Spread trading in Meta Trader - pagina 128

 
rid >>:
Всем привет.
Пож. подскажите. Вдруг перестал работать советник.
А В ЖУРНАЛЕ ПОЯВЛ. :
2010.03.25 21:01:54 Old tick 6CM0#I30 0.98110/0.98120
Что это означает?

è molto probabilmente un requote, e oggi hanno giurato in un webinar che non ci sono stati requote in B. da due anni a questa parte.

 
Ecco il link https://www.mql5.com/ru/forum/100317
// ma non c'è molta chiarezza lì...
 
Ho capito cosa c'era di sbagliato. Ho scoperto che l'avevo ricompilato questo pomeriggio.
E aveva il vecchio e scaduto contratto 6CJ0 caricato di default - ecco perché 6CM0 non si apriva...
 

Lo uso per i cereali e lo zucchero. Si digita lo strumento e mostra l'aumento/diminuzione percentuale per il periodo da 1 minuto a un mese. 4 timeframes possono essere impostati.Per esempio ieri dopo l'apertura delle contrattazioni nel pomeriggio il grano è sceso dell'1,5% dall'apertura del giorno in 30 minuti, mentre i semi di soia sono rimasti quasi piatti e il mais è sceso solo dello 0,45%.

File:
archive.zip  21 kb
 
Sì... Sono deluso da tutta la storia degli spread, ovviamente... Comunque, ecco come stanno le cose:
Lo spread trading non è essenzialmente diverso dal trading di un normale cross valutario
Per esempio, prendiamo un grafico del rapporto oro/argento negli ultimi 7 anni circa (vedi sull'indicatore):

si può vedere che il valore dell'oro rispetto all'argento è cambiato di circa 2 volte in questo periodo (da circa 40 once a 80 once)
Ora prendiamo il cross valutario EURGBP nello stesso periodo:

si può vedere che è cambiato anche in un intervallo leggermente più piccolo da circa 0,6 a 1,0 (circa).

Si può solo sperare che si possa spremere qualcosa dalla stagionalità (non ho ancora studiato la stagionalità)
 
L'oro e l'argento non sono le scelte migliori per lo spread trading. Sono scarsamente correlati anche se i metalli preziosi. Non raccomandato. Lavorare nei mercati delle materie prime con un obiettivo diverso.
 
rid >>:
Сезонная тенденция 30-летних бондов ZBM0 : - не сегодня-завтра - вниз пойдет.
А у ZN (- десятилеток) - флет наступает.
Т.е. спред должен вверх вот -вот развернуться!

ZBM0 :


E si è girato! E come ha fatto!
 
sayfuji >>:
Золото и серебро не лучший выбор для торговли спредом. Они слабокоррелированы, хотя и драг. металы. Не рекомендую. Работайте на товарных рынках иной направленности.

Sono d'accordo, non è il massimo, ma è una questione di principio:
per esempio, prendiamo eur/usd e gbp/usd - la loro correlazione è maggiore di 0,9
ora apri il grafico di eur/gbp (cioè il loro spread) -
vi sembra un processo stazionario, che non ha bisogno di essere scambiato?
Non ho controllato altri spreads tranne oro-argento, ma penso che sarà lo stesso lì:
cioè questi spread non saranno più facili da negoziare rispetto ai normali cross valutari
(anche se lo proverò prima e riferirò più tardi)

 
Per esempio, prendi eur/usd e gbp/usd - hanno una correlazione maggiore di 0,9<br / translate="no"> ora apri un grafico di eur/gbp (cioè il loro spread) -
Non è proprio uno spread. È una semplice divisione dell'uno nell'altro, nessuna proporzione, nessuna differenza classica tra gli strumenti. Inoltre, per favore, non confondete i cavalli con le persone, ma capite il materiale.
(anche se lo proverò prima e riferirò più tardi)
Buon punto. Hai letto il thread, vero? E così vedete che il metodo è in grado di produrre un profitto, solo che non è così semplice come sembra. Se fosse così, e l'algoritmo fosse semplice come la porta, non ci sarebbe nessuno a lavorare nelle fabbriche - tutti farebbero commercio.
 
sayfuji >>:
Это не есть совсем уж спред. Тут простая делёжка одного на другое, ни пропорций, ни классической разницы между инструментами. К тому же просьба коней с людями не путать, а разбираться в матчасти.Верное замечание. Вы же читаете ветку я надеюсь? А значит видите, что метод способен приносить прибыль, просто это не так просто как кажется. Если бы это было так, и алгоритм был прост как двери, на заводах бы некому было работать - все бы трейдили.

E come pensa che la diffusione sia diversa da questa, come dice lei, "condivisione"?
---
Va bene, ho capito, il ragazzo non lo sa.
Allora ti dirò
Questa "divisione" (in lit. ratio) riflette il valore di un lotto di spread (a.k.a. unità di spread). Né più né meno.
Lo spread è uno strumento sintetico. E per tracciarlo, bisogna effettivamente "dividerlo".
Uno di noi è sicuramente "fuori dal giro"... )))

Motivazione: