Errori, bug, domande - pagina 520

 
marketeer:

... zorder cambia l'ordine di selezione e visibilità perché non verrebbe mai in mente a nessuno di selezionare qualcosa che non è normalmente visibile.

Ecco. Esattamente. Manca ancora solo la priorità di visibilità per la proprietà OBJPROP_ZORDER.
 
vspexp:
ad oggi 16.09.2011 ho la build 496/data 25.08.11/ e presumibilmente la 507 è già disponibile - perché non viene aggiornata in tempo?
A quale server è collegato? Quale punto di accesso? Il terminale è stato riavviato?
 

costruire 507.

Rispetto ai precostituiti, gli agenti remoti impiegano molto tempo per connettersi.

 

Buon pomeriggio a tutti. domanda su mt5

Ho avuto un errore quando ho testato qualsiasi EA (e quelli standard nella cartella del terminale).

2011.09.16 14:34:38     Core 1  tester agent authorization error

Ho aggiornato la mia MT5 build 507 (il mio robot di trading Alpari) e ancora non funziona per nessuna coppia di valute.

Ho cancellato e riavviato il database delle citazioni ma niente.

È davvero DC Alpari che causa l'errore di autorizzazione? Grazie!

-------------------------------------------------------------

E un ringraziamento speciale agli sviluppatori nella nuova build su XP

il terminale si avvia più velocemente di MT4 e si chiude velocemente

È fantastico, grazie!

File:
41feptc980.JPG  147 kb
 
Im_hungry:

Ho avuto un errore quando ho testato qualsiasi Expert Advisor (e quelli standard dalla cartella del terminale)

Ho aggiornato la mia MT5 build 507 (Alpari) e ancora non funziona su nessuna coppia.

Per favore avvisate, MetaTester.exe (o MetaTester64.exe) appare nel task manager quando iniziate i test?

Esegue un test visivo?

 
stringo:

Per favore ditemi, il processo MetaTester.exe (o MetaTester64.exe) appare nel Task Manager quando iniziate i test?

Esegue un test visivo?

Sì, c'è nel task manager MetaTester.exe

Non ho usato visual, ora l'ho provato ed è lo stesso

Ho anche scaricato il terminale dal sito e niente (XP sp2).

La cosa interessante è che su Seven (Wind 7) tutto funziona, quindi proverò a reinstallare XP,

Vi farò sapere se funziona o no. Grazie!

 
Im_hungry:

Sì, c'è nel dispatcher Metasetter.exe

Non ho usato un visuale, ora l'ho provato ed è lo stesso

Ho anche scaricato il terminale dal sito e niente (XP sp2).

La cosa interessante è che su Seven (Wind 7) tutto funziona, quindi proverò a reinstallare XP,

Vi farò sapere più tardi se ha funzionato o no. Grazie!

Meglio scrivere una richiesta dettagliata al service desk. Interessato anche ai log dell'agente tester

Prova anche ad eseguire MetaTester.exe manualmente, senza parametri

 

Lafunzione TimeCurrent() restituisce il valore della struttura MqlDateTime day_of_week=5 di sabato,
e nella documentazione
"intday_of_week;// giorno della settimana (0-domenica, 1-lunedì, ...,6-sabato)"

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура даты
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура даты
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура даты - Документация по MQL5
 
crOss:

Lafunzione TimeCurrent() restituisce il valore della struttura MqlDateTime day_of_week=5 di sabato,
e nella documentazione
"intday_of_week;// giorno della settimana (0-domenica, 1-lunedì, ...,6-sabato)"

Utilizzare la funzione TimeTradeServer(). E sarà sabato)).
 
Ancora una volta vi chiedo di sistemare l'ora in MT5 - la settimana scorsa (12-16.9.2011) è stata visualizzata normalmente in GMT+1, ma la settimana precedente (5-9.9.2011) è stata visualizzata in GMT+0.
Motivazione: