Errori, bug, domande - pagina 467

 
marketeer:

Un altro mucchio di problemi/insetti.

1. è molto difficile (non so da quando) selezionare o deselezionare oggetti sul grafico. Punto il mouse esattamente sull'oggetto, appare un tooltip, ma i clic non cambiano la selezione.

2. Se nelle fonti si verifica due volte la stessa diffein, allora un avvertimento sulla ridefinizione, ed è normale, ma allo stesso tempo - attenzione - la definizione viene azzerata, cioè sotto il testo c'è un errore che il simbolo è indefinito (è sbagliato). Se si rimuove una delle definizioni, sia l'avvertimento che l'errore scompaiono.

3. La finestra di test visivo avrà tutte le stesse barre degli strumenti della finestra principale? Molto scomodo senza un righello.

4. Ho riscontrato un bug che si verifica quando c'è un modello con un indicatore per un EA in fase di test visivo. Le posizioni sono visualizzate con uno spostamento nel tempo. Sto allegando uno screenshot.

Cosa, in tutti i casi di service-desk, a giudicare dal silenzio?

Un'altra domanda, circa una volta ogni due il test non riesce a partire. Subito dopo aver premuto il pulsante di avvio, il processo si blocca con il messaggio di disconnessione dell'agente nel registro. Gli agenti sono locali. Premendo di nuovo il pulsante di avvio si avvia immediatamente il test normalmente.

 
marketeer:

Cosa, tutti i casi al service-desk, a giudicare dal silenzio?

A quanto pare sì.

E non solo sulle dita, ma con un accompagnamento adeguato - screenshot, codice, ecc.

 
marketeer:

Cosa, tutti i casi al service-desk, a giudicare dal silenzio?

Re:

1. è molto difficile (è diventato, non so da quando) selezionare oggetti sul grafico, o deselezionare. Metto il mouse esattamente sull'oggetto, appare un tooltip, ma i clic non cambiano la selezione.

Se l'oggetto viene creato programmaticamente, non è selezionabile (per impostazione predefinita).

 
uncleVic:

Re:

Se un oggetto viene creato programmaticamente, non è selezionabile (per default).

No, sto parlando di oggetti che creo io stesso. Oppure, per esempio, ho trascinato una posizione dalla cronologia a un grafico - ora non posso selezionare nessuna linea o freccia.
 
marketeer:
No, sto parlando degli oggetti che io stesso disegno. O, per esempio, ho trascinato una posizione dalla cronologia al grafico - ora non posso selezionare nessuna linea o freccia.
Poi alla SD.
 

Trasferimento di file .ex5 funzionanti da un computer (32 bit) a un altro computer (64 bit). Il tester sul nuovo computer dice:"pass xxx testato con errore "cannot initialize expert"". È questo il modo in cui dovrebbe funzionare? Quando si trasferiscono i file nel nuovo computer, devono essere ricompilati?

Документация по MQL5: Файловые операции / FileMove
Документация по MQL5: Файловые операции / FileMove
  • www.mql5.com
Файловые операции / FileMove - Документация по MQL5
 
Yedelkin:

Trasferimento di file .ex5 funzionanti da un computer (32 bit) a un altro computer (64 bit). Il tester sul nuovo computer dice:"pass xxx testato con errore "cannot initialize expert"". È questo il modo in cui dovrebbe funzionare? Quando si trasferiscono i file sul nuovo computer devono essere ricompilati?

No, non è necessario ricompilare.

Controlla in dettaglio i log delle singole corse (più log) - forse gli indicatori correlati non vengono trasferiti?

 
#importare "qu.dll"
double GetVolatilityRatio(double &a0[],double &a1[],int a2,int a3,int a4);

#importare

Qualche funzione in dll, chiamata da MT4

doppio lda_52[];

doppio lda_56[];

int FastVolatilityBase, SlowVolatilityBase;

ld_76=GetVolatilityRatio(lda_52,lda_56,FastVolatilityBase,SlowVolatilityBase,100);


Chiamo con gli stessi tipi in MT5 e ottengo -> 2011.07.23 21:23:23 Core 1 2011.07.04 05:00:00 Violazione di accesso letto a 0x04000000


Quale può essere la ragione?

 
aries-soft:
#importare "qu.dll"
double GetVolatilityRatio(double &a0[],double &a1[],int a2,int a3,int a4);

#importare

Quale può essere la ragione?

Si prega discrivere al Service Desk e allegare la DLL, insieme a un pezzo di codice che si vuole chiamare da MQL5.

Controlleremo cosa c'è che non va.

 
Renat:

Scrivi a servicedesk, per favore, e allega la DLL insieme a un pezzo di codice chiamato da MQL5, per favore.

Controlleremo cosa c'è che non va.

Il cliente potrebbe non voler distribuire la dll e l'EA

https://www.mql5.com/ru/job/request/2385