[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 124

 
Rita >> :

Per favore, ditemi chi lo sa.

Quando voglio chiudere una posizione, prima faccio apparire una finestra. Con il pulsante CHIUDI.

Ho bisogno di sapere se in questo caso (quando si apre la finestra) viene inviato il pre-segnale al server. O il segnale al server viene inviato solo dopo aver cliccato il pulsante CLOSE?

Un segnale al server viene inviato in un pacchetto quando tutte le variabili nel pacchetto sono definite e la macchina ha controllato gli errori.

In questo caso, il pacchetto viene controllato dopo aver premuto il pulsante CLOSE.

(cioè il segnale non è ancora partito dopo aver premuto il pulsante CLOSE,

ma nulla dipende da voi, il pacchetto sarà controllato e se positivo il risultato sarà inviato,

a meno che non si riesca a fermarlo, e questo se si arriva in tempo,

perché i pacchetti sono piccoli e vengono controllati quasi immediatamente).

 
chief2000 >> :

Ce ne sono molti, fate la vostra scelta: https://www.mql5.com/ru/search


Grazie, proprio quello di cui ho bisogno.

 
Urain >> :


In questo caso, il controllo del pacchetto avviene dopo aver premuto il pulsante CLOSE.

>> Vedo. >> Grazie. Improvvisamente mi sembrava che ogni volta che volevo chiudere una posizione redditizia e chiamavo la finestra, il prezzo scappava di 2-3 pip contro di me prima che io cliccassi su CLOSE.
Quindi è solo la mia immaginazione.

 
Rita >> :

Capisco. Grazie. Improvvisamente mi è sembrato che ogni volta che volevo chiudere una posizione redditizia e chiamavo la finestra, il prezzo scappava di 2-3 pip prima che io cliccassi il pulsante CLOSE.
>> Quindi è solo la mia immaginazione.

No, non lo era. Cosa prude di più per chiudere una posizione quando? Quando il prezzo ci va contro.

 

Ciao a tutti. Vorrei comprare uno smartphone con quinta piattaforma touch screen 240*320, lo smartphone funzionerà completamente la versione per smartphone di MetaTrader? Voglio comprare uno smartphone con sistema operativo fifth-window, touchscreen con schermo 240*20, senza pulsanti, senza cifre, funzionerà la versione completa della MetaTrader per smartphone?

 
Andrei-1 писал(а) >>

Ciao a tutti. Vorrei comprare uno smartphone con quinta piattaforma touch screen 240*320, lo smartphone funzionerà completamente la versione per smartphone di MetaTrader? Voglio comprare uno smartphone con sistema operativo fifth-window, il suo touchscreen è 240*20, senza pulsanti, senza cifre, funzionerà la versione completa della MetaTrader per smartphone?

Touch screen? È più un comunicatore, vero? Sarebbe più corretto usare MT per PDA. A proposito, che tipo di rarità hai?

 

ciao 2 a tutti, potreste per favore dirmi il modo più semplice per gestire questo:

c'è una variabile x=iRSI(NULL,PERIOD_H1,13,PRICE_CLOSE,k);

quando k>1 il programma calcola l'RSI in base ai prezzi di chiusura delle barre precedenti... k deve essere spostato di 1 tick (ma il timeframe deve essere di 1 ora)

 
antik >> :

ciao 2 tutti, potreste per favore suggerire il modo più semplice per gestire un tale compito:

avere una variabile x=iRSI(NULL,PERIOD_H1,13,PRICE_CLOSE,k);

quando k>1 il programma calcola l'RSI in base ai prezzi di chiusura delle barre precedenti... k deve essere spostato di 1 tick (ma il timeframe deve essere uguale a 1 ora)

k è un offset temporale in barre, non in tick. Per ottenere il valore al tick precedente, create una variabile statica e memorizzate il valore di x in essa ogni volta che chiamate start()


Tuttavia, se altri tick arrivano mentre la funzione start() è in esecuzione, i loro valori saranno saltati. Cioè è impossibile ottenere una sincronizzazione tick-by-tick al 100%.

 
Salve. Una semplice domanda. In quale variabile si trova il prezzo attuale (tasso attuale), che si trova sul lato destro della finestra del grafico?
 
rensbit >> :
Salve. Domanda semplice. In quale variabile si trova il prezzo attuale (tasso attuale), che si trova sul lato destro della finestra del grafico?

doppio Ask
L'ultimo prezzo di vendita conosciuto (Ask price) del simbolo corrente.
doppia offerta
Ultimo prezzo di offerta (ask price) conosciuto del simbolo corrente

Motivazione: