Errori, bug, domande - pagina 463

 

Gestendo un concorso in mt5 per 1 mese, ho avuto pieno accesso ai concorrenti. Dopo la reinstallazione del sistema operativo sono rimasti solo i conti MT4 e dal quinto tutti sono stati cancellati.

Ci sono tre opzioni possibili.

1 Non ho avuto accesso al terminale con i conti dei concorrenti per metà mese. - L'account demo è dato per un tempo N?

2 Dopo la reinstallazione del sistema operativo - tutti i conti del conto demo scompaiono?

3. ho reinstallato uno dei pochi terminali mt5, ho installato circa 5 terminali, uno dei quali ho reinstallato e tutti gli altri terminali hanno perso i loro conti. è possibile?

Quale potrebbe essere la ragione della cancellazione automatica degli account? Non mi hanno ancora scritto, ma ho paura che anche i concorrenti abbiano perso i loro account.

Ho fatto tutto lo stesso giorno, ecco perché non riesco a capire il "buco"

 
Zeleniy:

Gestendo un concorso in mt5 per 1 mese, ho avuto pieno accesso ai concorrenti. Dopo aver reinstallato il sistema operativo sono rimasti solo i conti MT4 e tutti sono stati cancellati da mt5.

2 Dopo il cambio del sistema operativo tutti i conti del conto dem scompaiono? Il sistema operativo è stato cambiato in un'altra unità, ma MT4 non è stato influenzato.

Sì, con il terminale MetaTrader 5 dopo il cambio del sistema operativo le password sono sicuramente sovrascritte per la sicurezza del conto. Questa è una conseguenza del cambiamento dell'ambiente terminale.

Non fate mai affidamento sulle password salvate automaticamente - dovete salvarle in una posizione separata.

 
Renat:

Sì, il terminale Metatrader 5 ha sicuramente le sue password sovrascritte per la sicurezza dell'account dopo un cambio di sistema operativo. Questa è una conseguenza del cambiamento dell'ambiente del terminale.

Non si può mai fare affidamento sulle password salvate automaticamente - dovrebbero essere assolutamente salvate in una posizione separata.

Grazie per la risposta rapida. Le password sono state lasciate sul forum quando sono state inviate ai concorrenti. È un bene che sia successo per me.

Grazie, lo terremo presente la prossima volta.

 

Ciao!

Perché non si potrebbe fare la sezione "Profitto" della sezione "Trading" con caselle di controllo non per una delle posizioni di scelta, ma con la possibilità di selezionare (caselle di controllo) per due opzioni contemporaneamente, cioè "in valuta" e "in pip"? Si espande e non appesantisce le capacità del programma

File:
ewblpk6e08.JPG  15 kb
 
Come posso ottenere informazioni sulle serie temporali e aggiungere le mie colonne di visualizzazione dati alla tabella di output dell'ottimizzazione in modalità matematica?
 

Ciao!


Quando si apre un ordine, stop-loss e take-profit non sono impostati. Quale può essere il problema?


doppio Punto = 0,00001;

MqlTradeRequest mrequest; // Da usare per inviare una richiesta di compravendita
MqlTradeResult mresult;// Da usare per ricevere i risultati dell'esecuzione delle richieste di compravendita
double Ask = SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_ASK); // migliore offerta
double Bid = SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_BID); // migliore offerta di vendita

mrequest.action = TRADE_ACTION_DEAL; // esecuzione immediata
mrequest.price = NormalizeDouble(Ask,_Digits); // ultimo prezzo richiesto
mrequest.sl = Ask - StopLoss * Point; // Stop Loss
mrequest.tp = Bid + TakeProfit * Point; // Take Profit
mrequest.symbol = _Symbol; // simbolo
mrequest.volume = GetLots(); // numero di lotti da scambiare
mrequest.magic = 0; // Numero magico
mrequest.type = ORDER_TYPE_BUY; // ordine di acquisto
mrequest.type_filling = ORDER_FILLING_AON; // tipo di ordine - tutto o niente
mrequest.deviazione = 5;// slittamento dal prezzo corrente

OrderSend(mrequest,mresult); // invia l'ordine

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
Angel777:

Ciao!


Quando si apre un ordine, stop-loss e take-profit non sono impostati. Cosa potrebbe essere?


Probabilmente lo stesso problema di qui.
 

È possibile chiamare un distruttore senza cancellare un oggetto?

 
220Volt:

È possibile chiamare un distruttore senza cancellare un oggetto?

Perché? La deinizializzazione delle classi può essere fatta con metodi specializzati, se necessario...
 
_____Life_Line:
Come posso ottenere le informazioni sulle serie temporali e aggiungere le mie colonne alla tabella di output dell'ottimizzazione in modalità calcoli matematici?

Le informazioni sulle serie temporali possono essere ottenute in diversi modi, è possibile copiare singole serie temporali con CopyXXXX() o l'intera struttura in una volta sola con CopyRates().

Le colonne nei risultati dell'ottimizzazione sono aggiunte automaticamente quando si aggiungono/rimuovono i parametri di input, la funzione OnTester() è usata per emettere le informazioni dell'utente.

Sfortunatamente, l'output può essere usato solo per la funzione di destinazione, e solo un tale doppio.

Altre informazioni possono essere emesse solo su un file, e solo se ottimizzate il vostro codice sugli agenti locali. Altrimenti, la registrazione nel file sarà fatta sulla macchina dove è installato l'agente, il che non è conveniente quando si usano agenti remoti, perché sono anonimi o basta chiedere al proprietario (se si conosce la persona sul cui agente si ottimizza).

Motivazione: