Errori, bug, domande - pagina 1827

 
Perché l'avviso di fine del tempo di prova continua ad apparire nel terminale? Come posso liberarmene?
 
Andrey Dik:

ex nuovo non viene creato, o non è possibile riscrivere quello esistente?

Provate qualche utility per vedere quali programmi tengono il file ex e impediscono che venga sovrascritto. Il Multi Commander gratuito, per esempio, ha strumenti integrati per fare questo.

Non sembra essere un problema di ME.

Non è possibile riscrivere o cancellare il file compilato né con un editor né con gli strumenti di Windows - i diritti di accesso non sono sufficienti. Ho usato il programma Unlocker consigliato da Alexey qui.

Il programma scrive che non ci sono processi bloccanti. E non può fare nulla con il file. Solo il riavvio del sistema aiuta.

È interessante notare che se rinomino il file nell'editor prima della compilazione, la prima compilazione dopo va bene ma tutte le successive no. Rinominare di nuovo, compilare - bene. Compilo di nuovo - errore di nuovo. Cioè, la prima creazione di ex4, ex5 passa con successo, mentre tutte le successive no, perché richiedono la riscrittura di ex4, ex5.

Un'altra cosa: da qualche parte nelle descrizioni dei cambiamenti nelle build, per una di esse è stato scritto( si parla della build 940), che avevano risolto il bug che a volte portava all'impossibilità di compilare con questo errore.

PS. Catturato un errore di compilazione ex5 write error 0 0, sputato fuori, non ha riavviato il sistema. Ho chiuso il terminale, ho chiuso l'editor e me ne sono andato per conto mio. Sono tornato cinque ore dopo, ho avviato l'editor e, oh mio Dio!!!, il file è stato compilato.

Oh, un'altra cosa: l'errore (per me) si verifica in quei file che usano #include - classi e librerie. Altri file sorgente che non hanno file #include si compilano normalmente.

 
Artyom Trishkin:

Il file compilato non può essere riscritto o cancellato, né dall'editor né da windows - non ci sono abbastanza permessi. Ho eseguito il programma Unlocker, che Alexey mi ha consigliato qui.

Il programma scrive che non ci sono processi bloccanti. E non può fare nulla con il file. Solo il riavvio del sistema aiuta.

È interessante notare che se rinomino il file nell'editor prima della compilazione, la prima compilazione dopo va bene ma tutte le successive no. Rinominare di nuovo, compilare - bene. Compilo di nuovo - errore di nuovo. Cioè, la prima creazione di ex4, ex5 passa con successo, tutte le successive no, perché richiedono la riscrittura di ex4, ex5.

E un'altra cosa: da qualche parte nelle descrizioni dei cambiamenti nelle build, per una di esse è stato scritto(qui si parla della build 940), che hanno corretto l'errore che a volte portava all'impossibilità di compilare con tale errore.

Sembra allora che ME stesso stia bloccando e non possa accedere al file. allora è necessario fare un controllo: compilare un nuovo ex, poi chiudere ME e assicurarsi che il processo non sia avviato da despatch, poi provare a cancellare il file ex. se può essere cancellato - ME stesso è il colpevole.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Perché l'avviso di fine del tempo di prova continua ad apparire nel terminale? Come posso sbarazzarmene?
Probabilmente per fermare la versione di valutazione dell'indicatore o dell'Expert Advisor che stai eseguendo, che dà questo avviso.
 
Andrey Dik:
Allora sembra che ME stesso si blocchi e non possa accedere al file. allora è necessario fare un controllo di controllo: compilare un nuovo ex, poi chiudere ME e assicurarsi che il processo non sia in esecuzione da despatch, poi provare a cancellare il file ex. se può essere cancellato - ME stesso è colpevole.

Grazie, farò una prova.

Ho aggiunto altro sopra:

PS. Catturato un errore di compilazione ex5 write error 0 0, sputato fuori, non ha riavviato il sistema. Ho semplicemente chiuso il terminale, chiuso l'editor e sono andato avanti con i miei affari. Sono tornato cinque ore dopo, ho avviato l'editor e, oh mio Dio!!!, il file è stato compilato.

Oh, un'altra cosa: l'errore (per me) si verifica in quei file che usano #include - classi e librerie. Altri sorgenti, che non hanno file #include, compilano normalmente.

 
Artyom Trishkin:

Grazie, farò una prova.

L'ho aggiunto sopra:


Sì, ora capisco, è quello che hai ottenuto il test che ti ho consigliato - ora capisco, ME è glitchato.

Non c'è di che.

 

Se il cursore passa sopra l'area del grafico dei prezzi durante il test visivo, la finestra di visualizzazione si blocca.

2017.03.07 02:53:09.714 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1550 started (MetaQuotes Software Corp.)
2017.03.07 02:53:11.798 Terminal        Windows 10 Home (x64 based PC), IE 11.00, UAC, Intel Core i3-3217 U  @ 1.80 GHz, RAM: 1747 / 5005 Mb, HDD: 8583 / 260234 Mb, GMT+07:00
2017.03.07 02:53:11.798 Terminal        D:\MetaQuotes\MetaTrader 5

 
Artyom Trishkin:

Se durante un test visivo il cursore viene spostato nell'area del grafico dei prezzi, la finestra di visualizzazione si blocca.

2017.03.07 02:53:09.714 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1550 started (MetaQuotes Software Corp.)
2017.03.07 02:53:11.798 Terminal        Windows 10 Home (x64 based PC), IE 11.00, UAC, Intel Core i3-3217 U  @ 1.80 GHz, RAM: 1747 / 5005 Mb, HDD: 8583 / 260234 Mb, GMT+07:00
2017.03.07 02:53:11.798 Terminal        D:\MetaQuotes\MetaTrader 5

Ho letto di questo problema su un altro forum oggi, e la "vittima" aveva Win10. Questo è il motivo per cui non installo nuovi sistemi, aspetto un paio d'anni finché non risolvono bug e glitch, e poi passo ad esso. Non mi piace unirmi alla schiera dei tester - non ho tempo per farlo).

P.S. Win7 - volo normale) build 1550

 
Vitaly Muzichenko:

Ho letto di questo problema su un altro forum oggi, e la "vittima" aveva Win10. Questo è il motivo per cui non installo nuovi sistemi, aspetto un paio d'anni che i bug e i glitch vengano risolti, e poi vado avanti. Non mi piace unirmi alla schiera dei tester - non ho tempo per farlo).

 
Artyom Trishkin:

Se il cursore passa sopra l'area del grafico dei prezzi durante il test visivo, la finestra di visualizzazione si blocca.

2017.03.07 02:53:09.714 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1550 started (MetaQuotes Software Corp.)
2017.03.07 02:53:11.798 Terminal        Windows 10 Home (x64 based PC), IE 11.00, UAC, Intel Core i3-3217 U  @ 1.80 GHz, RAM: 1747 / 5005 Mb, HDD: 8583 / 260234 Mb, GMT+07:00
2017.03.07 02:53:11.798 Terminal        D:\MetaQuotes\MetaTrader 5

A giudicare dal video, hai la massima velocità di visualizzazione. Sposta il cursore di una posizione a sinistra
Motivazione: