Errori, bug, domande - pagina 142

 
Non riesco a trovarlo, sono stati discussi gli errori di accesso ai metodi degli oggetti tramite il secondo punto?
 
vlad123:

Il tester apre le offerte per il 2009 (molto), ma non vuole aprire le offerte per il 2010. Se si prende un periodo limite, quindi fino alla fine del 2009, e poi no. Ho riavviato il mio computer, la build dice 334

????

Se tolgo MetaTrader, anche l'Expert Advisor verrà spazzato via?
 
Renat:
Verrà utilizzata l'ora corrente del nostro server demo.
ci sarà un cambiamento dell'ora legale?
 
Renat:
Verrà utilizzata l'ora corrente del nostro server demo.
Sono interessato a questo, poiché c'è una categoria di notizie su cui lavora l'esperto, ho bisogno di sapere la differenza tra l'ora corrente e quella di Greenwich
 
maryan.dirtyn:
Sono interessato a questo, perché c'è una categoria di notizie su cui lavora l'esperto, ho bisogno di sapere la differenza tra la corrente e greenwich.

Eseguilo su un conto di campionato e vedi se ti serve la differenza in secondi, convertila in int e ottieni la differenza:

   datetime  Current=TimeCurrent();
   datetime  TradeServer=TimeTradeServer();
   datetime  GMT=TimeGMT();
   Print("Current=",Current,"  TradeServer=",TradeServer,"  GMT=",GMT);
 
gip:
Non riesco a trovarlo, sono stati discussi gli errori di accesso ai metodi dell'oggetto tramite il secondo punto?
Ha inviato un messaggio privato
MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
Urain:

Eseguilo su un conto di campionato e vedi se ti serve la differenza in secondi, convertila in int e prendi la differenza:

quello che sarà sul tester del campionato, può battere diversamente sul campionato...
 
maryan.dirtyn:
Ciò che sarà sul tester del campionato, può essere diverso sul campionato...

Ho capito che gli account elencati nel profilo si collegano ai server del campionato.

Perché il sospetto che i test e il campionato saranno su server diversi?

 

OrderCalcMargin

Calcola l'importo del margine richiesto per il tipo di ordine specificato nel conto corrente e nell'ambiente di mercato corrente, escludendo gli ordini pendenti correnti e le posizioni aperte. Permette di stimare la quantità di margine per il commercio pianificato.

Può dirmi cosa si intende per "ambiente di mercato"? E come si può "pianificare un trade" se non si tiene conto delle posizioni aperte...?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
Dmitriy2:

OrderCalcMargin

come possiamo "programmare un trade" se le posizioni aperte non sono contate...?

Prima controlliamo quanto OrderCalcMargin(...) è necessario e poi lo confrontiamo con quello che ha AccountInfoDouble( ACCOUNT_FREEMARGIN ). Per quanto ho capito.

E l'ambiente di mercato, sono le proprietà dello strumento come la domanda, l'offerta, il volume... e in questo caso il collaterale richiesto. Correggetemi se mi sbaglio.

Motivazione: