Errori, bug, domande - pagina 90

 
sergey1294:
forse, ecco le funzioni per lavorare con i file https://www.mql5.com/ru/docs/files
Noooooo lo so. Nella demo legge da un file, ma non nel tester.
 
gumgum:
Noooooo lo so. Nella demo legge da un file, ma non nel tester.
Dov'è il file?
 
gumgum:
Noooooo lo so. Sulla demo legge da un file, ma non nel tester.

Il tester (agente) ha una propria cartella di file.

Per trasferire esplicitamente i file di lavoro comuni al tester-agent, devono essere specificati nel codice di Expert Advisor con la direttiva

#property tester_file "myfile.dat"

Nota nella documentazione le altre direttive per il tester.

 
Interesting:
Dove si trova il file?
MetaTrader 5 x86\MQL5\Files
 
Renat:

Il tester (agente) ha una propria cartella di file.

Affinché i file di lavoro comuni siano trasferiti esplicitamente al tester-agent, devono essere specificati nel codice dell'Expert Advisor con la direttiva

Nota nella documentazione le altre direttive per il tester.

Grazie. "Se qualcosa non funziona, vale la pena leggere il manuale" - sono io)

Più precisamente:

Se non altro, leggete il manuale! L'assioma di Kahn.

 

Ciao, ho questo problema quando lavoro con il terminale (305), (a servicedesk presentato l'applicazione):

Quando si imposta un trailing stop per tutte le posizioni (manualmente, un Expert Advisor non viene utilizzato e non funziona), le posizioni non vengono modificate correttamente.

Quando una posizione raggiunge un valore redditizio, subisce una modifica della posizione (audusd open-0.91655, s/l-0.91645) - questo è corretto, ma altre posizioni vengono modificate (gbpjpy open-137.431 s/l-0.916; audjpy open-79.244 s/l-0.916), nonostante non siano redditizie, cioè il valore s/l per audusd viene aggiunto al s/l delle altre posizioni senza considerare i decimali

Questo problema si verifica non per la prima volta, e ne ho già scritto (la build 302 era allora) - ho pensato che nel 305 questo problema non si presenterà.

59125 MetaQuotes-Demo tempo del server 02:02:00 - 02:04:00 10.08.2010

P.S. dove trovare aiuto su servicedesk, perché non sono sicuro di aver presentato correttamente la domanda (non ho trovato la funzione "submit")

Grazie

 

Qualcuno è stato in grado di visualizzare un grafico in tick alla fine di un test? Come implementarlo, se possibile?

 

Potete dirmi se c'è una soluzione per la selezione casuale e un numero limitato di elementi.

In forma semplice suona così: come si ottiene il risultato di un esperimento di lancio di una moneta o di un lancio di dadi?

 
kirill190982:

Ciao, ho questo problema quando lavoro con il terminale (305), (a servicedesk presentato l'applicazione):

Quando si imposta un trailing stop per tutte le posizioni (manualmente, un Expert Advisor non viene utilizzato e non funziona), le posizioni non vengono modificate correttamente.

quando una posizione raggiunge un valore redditizio, viene modificata (audusd open-0.91655, s/l-0.91645) - questo è corretto, ma altre posizioni vengono modificate (gbpjpy open-137.431 s/l-0.916; audjpy open-79.244 s/l-0.916), nonostante non siano redditizie, cioè lo s/l per audusd viene aggiunto allo s/l delle altre posizioni indipendentemente dai decimali impostati

Non è la prima volta che questo problema si presenta e ne ho già scritto (allora era la build 302) - pensavo che nella 305 questo problema non si sarebbe presentato.

59125 MetaQuotes-Demo tempo del server 02:02:00 - 02:04:00 10.08.2010

P.S. dove trovare aiuto su servicedesk, perché non sono sicuro di aver archiviato correttamente (non ho trovato la funzione "invia")

Grazie



La sua domanda è stata ricevuta.
 
La funzione SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_MARGIN_INITIAL) restituisce 0 su tutti gli strumenti, come e come può essere corretta?
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoDouble
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoDouble
  • www.mql5.com
Получение рыночной информации / SymbolInfoDouble - Документация по MQL5
Motivazione: