Errori, bug, domande - pagina 389

 
Integer:
Provo a compilare lo script chiamando mql5.exe, lo script usa un includnik - non si compila. Rimuovo la chiamata all'inluder - si compila. Si compila in editor con indicatore.
Percorso della cartella con sottodirectory attraverso /i:<path> che hai impostato?
 
mql5:
Hai impostato /i:<path> come percorso della cartella con le iniezioni?


Grazie, ho capito. Non l'ho fatto.

 

Più spesso che no, cambiare il parametro "maxbars in window", a giudicare dalla profondità della storia caricata tramite CopyOpen e altre funzioni, subito dopo il ricaricamento di MT non funziona per qualche motivo e riesce solo per alcuni tempi apparentemente arbitrari.

Ditemi, non c'è una funzione che cambi la profondità del caricamento della storia stessa nella modalità online?

All'interno del tester standard, da quanto ho capito, tale caratteristica è implementata, e nel caso della creazione di un tester alternativo, è anche necessaria.
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars - Документация по MQL5
 

Domanda 2: Supponiamo di avere una finestra di indicatore, a cui si aggiungono versioni di indicatore con diversi parametri.

In questo caso, la scalatura per ogni versione sarà eseguita separatamente e, di conseguenza, le scale delle diverse versioni non coincideranno e si sovrapporranno l'una all'altra in caso di discrepanza degli estremi visibili.

L'implementazione di un singolo scalare, a causa dell'assenza di un evento di scorrimento in questo caso, è estremamente difficile, mentre la creazione di un indicatore, che comprenderebbe diverse linee, è ostacolata dall'assenza di possibilità di impostare dinamicamente i loro colori e dalla macchinosità generale del codice.

Ahimè, è difficile trovare modi semplici per risolvere questo problema all'interno del modello esistente. Quindi, una domanda, è possibile aggiungere le proprietà di un unico ridimensionamento di tutti gli indicatori che si trovano nella finestra?

 
Perché quando una posizione viene invertita (in/out), il commento dell'ordine (trade) non viene sovrascritto nel campo 'Comment' della posizione? Ho provato a girarlo a mano - stessa cosa.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок - Документация по MQL5
 
Valmars:
Perché quando una posizione viene invertita (in/out), il commento dell'ordine (trade) non viene sovrascritto nel campo 'Comment' della posizione? Ho provato a farlo manualmente - stessa cosa.

La nuova posizione dovrebbe essere sovrascritta, come ho capito, che è il contrario della posizione iniziale.

Esce chiudendo la posizione iniziale, il commento che esce rimane lo stesso.

Anche se, naturalmente, sarebbe meglio cambiare il commento in out, per rendere più chiaro il motivo per cui la posizione è stata chiusa.

 
Interesting:

La nuova posizione dovrebbe essere sovrascritta, come ho capito, che è il contrario della posizione iniziale.

Out è la chiusura della posizione iniziale, il commento rimane lo stesso.

Anche se è certamente consigliabile cambiare il commento in uscita per rendere più chiaro il motivo per cui la posizione è stata chiusa.

La posizione è rimasta com'era, ma ha cambiato direzione. Quando si apre una posizione, il commento viene sovrascritto e così anche l'entrata in essa quando si scala. Ma non è così per l'inversione. Il motivo del cambiamento è specificato lì. Il commento menzionato è presente nella storia delle compravendite e degli ordini. Non è il programma MQL5 ma il terminale stesso. Il campo rimane vuoto anche per l'inversione manuale con il commento specificato.

Penso che dovrebbe essere compilato dall'ordine. Altrimenti non è chiaro chi ha cambiato la posizione; EA o manualmente (visivamente, nella scheda 'Trade').

 
Valmars:

La posizione è la stessa di prima, solo la direzione è cambiata. Quando viene aperta una posizione, il commento viene riscritto, quando viene fatto un deposito, anche. Ma quando faccio retromarcia, non lo fa. Il motivo del cambiamento è specificato lì. Nella storia delle compravendite e degli ordini, il commento è presente. Questo non è un problema del programma MQL5 ma del terminale, poiché il campo rimane vuoto anche in caso di inversione manuale con il commento specificato.

Penso che dovrebbe essere compilato dall'ordine. Altrimenti non possiamo vedere chi ha cambiato la posizione, l'Expert Advisor o manualmente (visivamente, nella scheda 'Trade').

Se la direzione viene cambiata, la posizione Out esistente viene chiusa e la nuova posizione In viene riaperta.

Se ricordo bene.

Esempio:

1. Abbiamo una posizione Buy di 0,10 e un ordine Sell (limit o stop order) con il lotto 0,20 trigger.

Di conseguenza, la posizione Buy viene chiusa e viene creata una nuova posizione Sell di 0.10.

2. Supponiamo che ci sia una posizione Buy 0.10 con il commento "New position" (si suppone che l'affare sia segnato In), facciamo una media di Buy 0.10 con il commento "Averaging Buy - XXXX" (si suppone che l'affare sia segnato In).

La posizione risultante dovrebbe essere Buy 0.20 con il commento "Averaging Buy - XXXX".

Qui decidiamo di invertire la posizione e vendere 0.30 con il commento "Upheaval Sell - XXXX".

Dovremmo avere una posizione Sell 0.10 con il commento "Upheaval Sell - XXXX".

Dovrebbe essere la chiusura di una posizione Buy + l'apertura di una nuova posizione Sell.


La chiusura della posizione Buy 0.20 (Averaging Buy - XXXX) sarà segnata nel log come Sell 0.20 Out (il commento dovrebbe essere chiarito).

L'apertura di una nuova posizione sarà segnata nel log come Sell 0.10 In (Upheaval Sell - XXXX).

PS

Controllerò più tardi come appare nel tester nella realtà.

 
Valmars:

Non è il programma MQL5, è il terminale, perché anche con un'inversione manuale con un commento il campo rimane vuoto.

Penso che dovrebbe essere compilato dall'ordine. Altrimenti non è chiaro chi ha cambiato la posizione; EA o manualmente (visivamente, nella scheda 'Trade').

Poi tocca agli sviluppatori di Sevrvisdesk.
 
Valmars:

La posizione è la stessa di prima, solo che ha cambiato direzione.

È una questione di terminologia, niente di più. Pertanto, è consigliabile cercare la definizione di posizione nella documentazione.