Auguri per MT5 - pagina 108

 
Oggi c'è stato un aggiornamento alla build 851. Quali sono i cambiamenti? Di solito nell'argomento Elenco dei cambiamenti in MetaTrader 5 Client Terminal builds è scritto in anticipo.
 
tol64:
Oggi c'è stato un aggiornamento alla build 851. Quali sono i cambiamenti? Di solito scrivono in anticipo i cambiamenti nelle build di MetaTrader 5 Client Terminal.

Aggiunto un annuncio. È passato molto tempo dall'ultima volta, buona costruzione. )

P.S. Grazie per la visualizzazione degli avvisi e la possibilità di controllarli sul grafico. Non mi aspettavo che fosse così veloce. )

 

Sarebbe bello aggiungere un tooltip per CBMPButton e CButton. Anche per CButton non ho trovato un modo per renderlo visivamente inattivo. Disattivare non funziona.

E un tavolo è necessario!

 

Quando si scrivono applicazioni voluminose, le variabili globali si moltiplicano esponenzialmente. I campi statici di classe salvano parzialmente la situazione, ma sono ancora visibili nell'ambito globale.

Propongo di sviluppare una classe statica simile a .NET con inizializzazione dei campi nel corpo della classe.
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Глобальные переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Глобальные переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные / Глобальные переменные - Документация по MQL5
 

Ci sono prospettive che le variabili globali siano più che doppie?

Il sogno è quello di avere una variabile universale, dove sia la struttura che l'array possono essere memorizzati)

Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Глобальные переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Глобальные переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные / Глобальные переменные - Документация по MQL5
 
E sarebbe fantastico se la MT5 per IOS potesse avere un Expert Advisor per il trading.
 

Un suggerimento per MetaEditor!

Considerando le innovazioni fatte nelle nuove build di mt4 e mt5, come il compilatore unificato, suggerisco di creare un unico terminale di trading (ETT) che combini le piattaforme mt4 e mt5, e aggiungere il tester di strategie offline all'ETT, che è stato dimenticato dagli sviluppatori nella versione 5 per qualche motivo, e quindi ha ridotto la popolarità di mql5. E il sogno di aggiungere l'aiuto in mql, come è stato fatto nella quarta versione, ma per qualche motivo è stato rimosso nella quinta (non c'era abbastanza tempo per inserire così tanto spazio), e anche aggiungere a mql la sostituzione del codice.

 
Sayber:

Un desiderio per il MetaEditor!

.........

Vorrei poter aggiungere l'aiuto in mql come è stato fatto nella versione 4 e rimosso nella versione 5 per qualche motivo (non c'è abbastanza tempo per stipare così tanto), e anche aggiungere l'autosostituzione del codice in mql.

Dopo un paio di mesi di utilizzo dello standard mql5-hint, questo "sogno" vi farà solo sorridere. E tra sei mesi non lo vorrai più - è più comodo usare lo spazio dell'editor direttamente per l'editing.

Il resto dei desideri è ben accetto.

 
MetaDriver:

Vi assicuro che la comodità è puramente una questione di abitudine. Dopo un paio di mesi di utilizzo del mql5-help standard questo "sogno" vi farà solo sorridere. E dopo sei mesi, non lo vorrete più - è più comodo usare lo spazio dell'editor direttamente per l'editing.

La comodità del quadruplo aiuto era che non oscurava il codice e non si perdeva nella codifica. Approssimativamente, si potrebbe barare.

Ma bisogna buttare quello a cinque quarti sul secondo monitor, altrimenti si "nasconde" tutto il tempo. Beh, o alt-tab per combattere, ma non è molto conveniente.

E la stessa sottofinestra di aiuto era perfettamente nascosta da Esc-up, quindi non menzionare lo spazio )

ps: eh, perché io? ancora non va bene...

 
komposter:

La comodità del quadruplo aiuto era che non oscurava il codice e non si perdeva nella codifica. Approssimativamente, si potrebbe barare.

Mentre devi lanciare il cinque contro uno sul secondo monitor, altrimenti si "nasconde" sempre. Beh, o alt-tab per combattere, ma non è molto conveniente.

E la stessa sottofinestra di aiuto era perfettamente nascosta da Esc-up, quindi non parlate di spazio)

Sì, lo fanno... Purtroppo Windows non supporta l'impostazione di qualsiasi finestra in modalità "sopra tutti" a livello di pulsanti standard. Ho usato un programma simile sulla mia vecchia macchina. Se vuoi davvero, puoi cercare sul web, non è difficile da trovare.

ps: eh, perché io? ancora non va bene...

Sì, mi sembra giusto.