Auguri per MT5 - pagina 76

 
Renat:
Per i calcoli analitici con accesso a tutti i grafici e all'ambiente di mercato senza chiamata OnTick, possiamo aggiungere un'altra modalità "Analytics" con chiamate OnInit - OnTester - OnDeinit. Questo ci permetterà di fare degli esperti efficaci.
Dobbiamo farlo!!!
 
Sì, è una buona idea
 
Diteci solo come la modalità 'Analytics' aiuterà a fare degli esperti efficaci!
 
tester_el_pro:

-----

è possibile rendere opzionale quanti caratteri saranno visualizzati nel terminale 4 o 5 ... ?


-----

configurazione visiva di pannelli, font, ecc. -


stesso terminale ProTrader 3.1(e superiori) - soprattutto in termini di impostazioni di interfaccia ... -

in qualsiasi modo vogliate girare e regolare colori, pannelli, strumenti, ecc... -

(usato dalla banca BarclaysCapital)


perché non puoi farlo?



grazie.



ancora nessuna risposta ...

 

Cari sviluppatori.

Rendete possibile importare la vostra storia nel terminale e creare così i vostri strumenti finanziari. Stai posizionando MetaTrader 5 non come una piattaforma di trading, ma come un potente programma per l'analisi tecnica e il test delle strategie di trading. Se guardi programmi come Wealth Lab Developer, MetaStock, ecc, puoi testare i robot sulla tua storia. Supponiamo che io debba sviluppare un robot per il mercato azionario ucraino e utilizzare azioni di emittenti UX, cosa devo fare? Anche se MetaTrader non è ancora adatto per il trading in borsa a tutti gli effetti, ma come ambiente per lo sviluppo di robot a mio parere MT5 è il numero 1 tra tutti i programmi di cui sopra. La mia opinione - manca davvero l'importanza della sua storia e dei test sui suoi strumenti!

 
Alex5757000:

Cari sviluppatori.

Alex, per favore rimuovi la pubblicità dal tuo avatar. è la seconda volta che te lo chiedo
 
sergeev:
Alex, togli la pubblicità dal tuo avatar, è la seconda volta che te lo chiedo.
Non è una pubblicità.
 
Alex5757000:
non è pubblicità.
Alex, è una pubblicità. Soprattutto perché avete già promesso di rimuoverlo.
 

Bisogno di un servizio di parcheggio script:

parcheggio.mql5.com

L'esperienza esistente di MQ con i campionati, penso, permette di implementare questo.

 
MoneyJinn:

Bisogno di un servizio di parcheggio script:

parcheggio.mql5.com

L'esperienza esistente di MQ con i campionati, penso, permette di implementarla.

Cosa intende per parcheggio di script? Lo stesso del server virtuale solo con MetaQuotes?

In generale, c'è una richiesta di qualcosa del genere. Inoltre, se il servizio "Signals" sarà lanciato, sarà ovviamente utile per i fornitori di segnali con EAs.

Motivazione: