MetaTrader 5 Python User Group - Come usare Python in Metatrader - pagina 72

 

Ciao a tutti.

Potete dirmi per favore se ora è possibile installare il pacchetto Metatrader5 su python su Linux?

Questo problema è stato sollevato prima - credo che abbiano detto che sarebbe stato risolto.
Al momento sto cercando di installare sotto Linux, ottengo un errore.

ERRORE: Impossibile trovare una versione che soddisfi il requisito MetaTrader5 (da versioni: nessuna)

ERRORE: Nessuna distribuzione corrispondente trovata per MetaTrader5





 
IvanDorofeev:

Ciao a tutti.

Potete dirmi per favore se ora è possibile installare il pacchetto Metatrader5 su python su Linux?

Questo problema è stato sollevato prima - credo che abbiano detto che sarebbe stato risolto.
Al momento sto cercando di installare sotto Linux, ottengo un errore.

ERRORE: Impossibile trovare una versione che soddisfi il requisito MetaTrader5 (da versioni: nessuna)

ERRORE: Nessuna distribuzione corrispondente trovata per MetaTrader5


Una macchina virtuale Windows risolverà i tuoi problemi

 
Renat Akhtyamov:

Una macchina virtuale Windows risolverà i tuoi problemi

Sì, lo sto considerando, ma come ultima risorsa)
Non c'è un'altra soluzione?
 

Ciao a tutti!

Potreste dirmi se è possibile ottenere dati numerici dalla tabella"Data Window" in uno script Python, o se ci sono piani per aggiungere tale funzionalità in un futuro non troppo lontano?

 
IvanDorofeev:
Sì, considerando tale opzione, ma come ultima risorsa)
Non c'è un'altra soluzione?
Il modulo Python ha bisogno di un terminale funzionante su Windows, non è possibile su Linux puro.


msch27:

Ciao a tutti!

Potreste dirmi se è possibile ottenere dati numerici dalla tabella"Data Window" in uno script Python, o se ci sono piani per aggiungere tale funzionalità in un futuro non troppo lontano?

Vedere la documentazione symbol_info
 

Almaz:

Vedi documentazione symbol_info

Ho guardato, naturalmente, le informazioni sul simbolo sono facili e immediate da ottenere. Ma vorrei anche ottenere i valori dell'indicatore, che sono anche rappresentati nella finestra dei dati. È possibile?
 

Un utente ha trovato un errore di battitura (post in Eng - #191):

nicholish en:

... c'è un errore di battitura nei documenti che porta a degli errori?

Ecco la pagina con l'errore.

h ttps://www.mql5.com/en/docs/integration/python_metatrader5/mt5copyratesfrom_py

Il refuso è per un periodo di 1 mese.

TIMEFRAME_MON1
MetaTrader 5 Python User Group - the summary
MetaTrader 5 Python User Group - the summary
  • 2020.07.30
  • www.mql5.com
The Main Study MetaTrader module for integration with Python - documentation Python Releases for Windows - website MetaTrader5 : Python Package...
 

Impossibile compilare lo script python nell'editor MT5

numpy installato
File:
 
_Veleslav_:

Non è possibile compilare uno script python nell'editor di MT5

numpy installato

Assicuratevi di impostare numpy sull'esatto Python che avete specificato nei percorsi dell'editor del terminale.

 
Se un programma python esegue internamente il logging, il multithreading, le connessioni socket al terminale, funzionerà tutto correttamente se eseguito su un grafico?