Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 189

 
Eduard_D:

Confronto dei risultati di trading dai rapporti della Lega e del Segnale per il periodo dal 07.07.19 al 19.07.19 (due settimane di trading).

Durante questo periodo entrambi hanno scambiato maghi: 642250, 742350, 642350, 640150.

TS

LIGA

SEGNALE

642250

+3,04

0

742350

0

0

642350

+2,45

0

640150

+4,51

0


Non c'è stato un solo scambio su questi magiks su Signal durante questo periodo di tempo.

È QUESTO CHE FA VERAMENTE "PAURA"... HO UN'IMMAGINE SIMILE NEL MIO MONITORAGGIO...

George, se il TS non è uno scalper, considera l'opzione che tutti i segnali sono stati elaborati "correttamente" ...

Forse trasferire davvero tutte le voci - a prezzi aperti, almeno - allontanarsi dai tick...


RICHIESTA di fornire il reg-code a

conto 2599118

mago 643642

 
Eduard_D:

Ti riferisci allo SL di controllo (protettivo)? Ma in questo caso il TS dovrebbe essere ritirato dai trade, giusto?

No. Se fosse scattato uno SL protettivo, il sistema sarebbe stato rimosso dal commercio. (Per questo sistema, è così, ma ci sono sistemi RTS o SAR, dove lo SL sulla storia aumenta la qualità del trading, ed è accettabile.

Questo ha innescato il TP trailing, che ha "raggiunto" il prezzo.

In questo sistema:

m_dSLvsDATR = 2,10;
m_dTPvsDATR = 0,10;

Cioè, il TP è il 10% del range giornaliero, non c'è stop loss, ma c'è uno SL protettivo in due range giornalieri. Cioè, su tick reali - ci sono state situazioni in cui il TP ha dovuto "inseguire" il prezzo troppo lontano. Tuttavia, lo SL protettivo non è stato abbattuto, e il modello generale di trading è, a mio parere, quasi lo stesso.

 
Roman Shiredchenko:

È QUESTO CHE FA VERAMENTE 'PAURA'... MI SEMBRA DI AVERE UN'IMMAGINE SIMILE NEL MIO MONITORAGGIO...

George - se il TS non è uno scalper - considera l'opzione che tutti i segnali hanno funzionato "correttamente"...

Forse trasferire davvero tutte le voci ai prezzi di apertura, almeno - allontanarsi dai tick...

Finora, non ho trovato alcun errore negli algoritmi stessi (non significa che non ci siano). L'ho detto cento volte - i sistemi RTS ("sixes" e "sevens") sono sistemi molto pericolosi, che ricordano fortemente la martingala. Personalmente sono molto diffidente nell'usarli. Esattamente perché il prezzo "recupera" può facilmente mangiare una gran parte del deposito, mentre tali situazioni non si verificano sui test.

Tutte le entrate nel mio codice sono effettuate o aprendo una barra (ultimo numero 0 o 1) o catturando ordini pendenti posizionati. (ultimo numero 2).

A proposito di "scalper CU" - Definiamo cosa significa. Ho già detto la mia opinione - sono sistemi la cui presa media è inferiore all'1% del range giornaliero. In questo sistema non lo è, e non posso chiamarlo scalper. Ma, se avete una definizione diversa, potrebbe anche essere uno scalper.

 
Roman Shiredchenko:

CHIEDE di fornire il codice di registrazione a

conto 2599118

mago 643642

Conto: 2599118
Magia: 643642

RegCode: 664533603

 
Ma in generale c'è qualcosa che non va. Il sistema avrebbe dovuto fermare il trading dopo 6 scambi dopo il primo SL... A causa del mancato raggiungimento di un nuovo massimo. Ci darò un'occhiata...
 
Georgiy Merts:

Conto: 2599118
Magia: 643642

RegCode: 664533603

spc.
 
Georgiy Merts:

No. Se fosse scattato uno SL protettivo, il sistema sarebbe stato rimosso dal commercio. (Questo è vero per questo sistema, ma ci sono sistemi RTS o SAR dove SL sulla storia aumenta la qualità del trading, ed è accettabile)

Questo ha innescato il TP trailing, che ha "raggiunto" il prezzo.

In questo sistema:

m_dSLvsDATR = 2,10;
m_dTPvsDATR = 0,10;

Cioè, il TP è il 10% del range giornaliero, non c'è stop loss, ma c'è uno SL protettivo in due range giornalieri. Cioè, su ticks reali - ci sono state situazioni in cui il TP trailing ha dovuto "inseguire" il prezzo troppo lontano. Tuttavia, lo SL protettivo non è stato abbattuto, e il modello generale di trading è, a mio parere, quasi lo stesso.

In questo caso TP=10% del range giornaliero - che cos'è? Il livello da cui parte il trailing TP? O un valore fisso di TP?

 
Georgiy Merts:
Ma in generale c'è qualcosa che non va. Il sistema avrebbe dovuto fermare il trade dopo 6 trade dopo il primo SL... A causa del mancato raggiungimento di un nuovo massimo. Ci darò un'occhiata...

Di cosa stai parlando?

O a chi è rivolto?

 
Eduard_D:

In questo caso TP=10% del range giornaliero - che cos'è? Il livello al quale inizia il TP trawl? O un valore TP fisso?

Il livello al quale inizia la pesca a strascico. C'è un sistema RTS, cioè dopo l'impostazione iniziale spostiamo il TP al prezzo ogni ora. Ma molto lentamente. Entro 256 ore.

Ho il sospetto che il trading stop non abbia funzionato per qualche motivo - avrebbe dovuto funzionare dopo la prima perdita, sembra che io abbia un errore da qualche parte nel mio codice... Dovrò cercarlo...
 
Eduard_D:

Di cosa stai parlando?

O a chi è rivolto?

Questi sono i miei pensieri. Il sistema afferma che un nuovo massimo dovrebbe apparire dopo un massimo di 6 scambi, il che non è chiaramente il caso nel grafico che hai presentato.

Motivazione: