TP in uscita - pagina 19

 
Roman Shiredchenko #:

Ho letto da qualche parte che le coppie di valute hanno generalmente una struttura piatta (ritorno)! Non devi guardare questa coppia - guarda gli altri...

Quindi, sì - è come nel tuo robot di trading - il TR trawl nel tuo robot di trading è simile...

Sì, dall'aspetto - questo è esattamente il tipo di TC che uso.

Ma, sono stato a lungo convinto che il TP a strascico "puro" è molto, molto pericoloso. Non è un martin, ma il suo comportamento me lo ricorda, soprattutto su piccoli timeframe. Pertanto, ha necessariamente bisogno di un SL protettivo. E questo rovina tutta la bellezza.

Quando riottimizzo i sistemi con una rete a strascico TP, determino prima tutti i parametri ottimali senza SL. La maggior parte dei sistemi in questi casi danno risultati di trading fantastici fino al 150%, la linea di bilancio è piatta. Poi seleziono un SL protettivo... ed è qui che diventa triste. Quasi tutti i sistemi hanno drawdowns azionari fino a tre giorni e alcuni di essi hanno drawdowns fino a dieci giorni. Il prelievo medio non ha superato il 30% di una gamma giornaliera e spesso ha solo il 10%.

Piazzare uno SL protettivo entro dieci giorni dal prezzo è lo stesso che lavorare senza uno SL. Ho stabilito da tempo la regola che lo SL non dovrebbe essere impostato oltre il range giornaliero, e nella maggior parte dei casi ho anche impostato lo SL al 90% del range giornaliero.

Ed è qui che i sistemi con un TP a strascico vanno in crisi totale. Solo pochi per cento di tali sistemi mantengono un'alta qualità di trading con uno SL così piccolo. La stragrande maggioranza riduce drasticamente la qualità e nel migliore dei casi va in "turbolenza vicina allo zero". Nel peggiore dei casi porta a pesanti perdite, quasi al fallimento.

Ma se selezioniamo appositamente tali periodi in cui il simbolo è "calmo" e c'è solo "movimento laterale" - questo sistema è una bomba. Prenderà sempre i più "picchi" di prezzo... fino alla prima indovinata tendenza...

 
Georgiy Merts #:

Sì, dall'aspetto - questo è esattamente il tipo di TA che uso.

Ma, sono stato a lungo convinto che una pesca a strascico TP "pura" è molto, molto pericolosa. Non è un martin, ma il comportamento è molto simile ad esso, soprattutto su piccoli timeframe. Pertanto, ha necessariamente bisogno di un SL protettivo. E questo rovina tutta la bellezza.

Quando riottimizzo i sistemi con una rete a strascico TP, determino prima tutti i parametri ottimali senza SL. La maggior parte dei sistemi in questi casi danno risultati di trading fantastici fino al 150%, la linea di bilancio è piatta. Poi seleziono un SL protettivo... ed è qui che diventa triste. Quasi tutti i sistemi hanno drawdowns azionari fino a tre giorni e alcuni di essi hanno drawdowns fino a dieci giorni. Il prelievo medio non ha superato il 30% di una gamma giornaliera e spesso ha solo il 10%.

Piazzare uno SL protettivo entro dieci giorni dal prezzo è lo stesso che lavorare senza uno SL. Ho stabilito da tempo la regola che lo SL non dovrebbe essere impostato oltre il range giornaliero, e nella maggior parte dei casi ho anche impostato lo SL al 90% del range giornaliero.

Ed è qui che i sistemi con un TP a strascico vanno in crisi totale. Solo pochi per cento di tali sistemi mantengono un'alta qualità di trading con uno SL così piccolo. La stragrande maggioranza riduce drasticamente la qualità e nel migliore dei casi va in "turbolenza vicina allo zero". Nel peggiore dei casi porta a pesanti perdite, quasi al fallimento.

Ma se selezioniamo appositamente tali periodi in cui il simbolo è "calmo" e c'è solo "movimento laterale" - questo sistema è una bomba. Prenderà sempre i più "picchi" di prezzo... fino alla prima indovinata tendenza...

Sì... a proposito, è così che mi sono ritrovato con un TR che è andato in negativo e ha chiuso con un grande negativo.

evidenziato in grassetto - è da una direzione diversa... A proposito, nel mio caso che mi è successo, è sceso a meno due volte, e ho chiuso con una grande perdita. Puoi fare SL come ha fatto Elder (raccomanda 1,5 ATR o anche 2 ATR - c'è un periodo giornaliero di 22 - come un mese).

P.S. George - e come è implementato il TR a strascico in LIGA? Dà il risultato atteso in LIGA?

 
Aleksei Stepanenko #:

TrailingTakeProfit EA Ver1

Non sono stato pigro e ho fatto un EA con takeprofit trailing. Il segnale dell'Expert Advisor si basa su un semplice principio: se il prezzo dopo l'ultimo estremo è andato più di un determinato numero di punti nella direzione opposta, crediamo che il trend sia cambiato. Ci sono due strategie in Expert Advisor: trend e flat. Uno di essi può essere selezionato con l'interruttore.

Il Trailing Take Profit può essere aggiunto con un interruttore aggiuntivo. Il trailing ha 2 parametri: la distanza dal takeprofit alla candela massima (per il Buy), e il numero di ultime candele che stai guardando. Perché questa tattica di strascico? Il fatto è che questa tattica si è rivelata la migliore per i trailing stop ai miei tempi, quando l'ho sperimentata. E ora, appena invertito il trailing stop.

Non vedo nulla di bloccato sull'idea di tracciare un profitto, ma ho una domanda sul codice.

  if(!OrderSelect(eIterator,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) continue;
      if(OrderCloseTime()>0) continue;

Qual è il significato della seconda riga (è della funzione di ricerca delle posizioni aperte), se tutto è definito nella prima?

 
Galim_V #:

Non vedo nulla di morto nell'idea del trailing profit, ma ho una domanda sul codice.

Qual è lo scopo della seconda linea (nella funzione di ricerca delle posizioni aperte), se tutto è definito nella prima?

L'insieme MODE_TRADES a volte riceve ordini già persi dove CloseTime()!=0.

La seconda linea controlla proprio questa situazione

 
Ecco qualcosa che non capisco, dove si perde il pensiero in questo thread? Cosa significa per molti qui "pescare nel TP"? È come mostrare il prezzo di un TP con un'idea del tipo "prendilo giù!" e non appena (il prezzo) si avvicina, allora si spinge il livello più in là, come "oh, ma non l'hai preso!". Poi, naturalmente, questa è un'utopia - dopo tutto, non si permette al profitto di scendere e l'ordine si chiude o in perdita su perdita, o sul segnale dell'ordine nella direzione opposta - un tale strascico non è necessario nell'inferno - esso, infatti, non funziona affatto.
O è ancora un tirare lo SL dopo che il prezzo è scappato da questo livello (tirato) a una certa distanza o ha rotto un TP virtuale o qualche altro segnale nel sistema?

 
Shoker #:
Ecco qualcosa che non capisco, dove si perde l'idea in questo thread?

Non c'è nessun vagabondaggio, l'idea è semplice. Quando il prezzo si muove in una zona di perdita maggiore, spostiamo il takeprofit più vicino al prezzo. Ad altri movimenti di prezzo, non cambiamo TakeProfit.

 
Aleksei Stepanenko #:

Non c'è nessun vagabondaggio, l'idea è semplice. Quando il prezzo si muove in una zona sempre meno redditizia, spostiamo il takeprofit più vicino al prezzo. In altri movimenti di prezzo, non cambiamo TakeProfit.

Ohtanocho!

Ho usato questo sistema per un anno e mezzo su Eurobucks. Ho mancato solo una volta, ma sono riuscito a fare un prelievo...

 
Shoker #:
Ecco qualcosa che non capisco, dove si perde il pensiero in questo thread? Cosa significa per molti qui "pescare nel TP"? È come mostrare il prezzo di un TP con un'idea del tipo "prendilo giù!" e non appena (il prezzo) si avvicina, allora si spinge il livello più in là, come "oh, ma non l'hai preso!". Poi, naturalmente, questa è un'utopia - dopo tutto, non si permette al profitto di scendere e l'ordine si chiude o in perdita su perdita, o sul segnale dell'ordine nella direzione opposta - un tale strascico non è necessario nell'inferno - esso, infatti, non funziona affatto.
O è ancora un tirare lo SL dopo che il prezzo è scappato da questo livello (tirato) a una certa distanza o ha rotto un TP virtuale o qualche altro segnale nel sistema?


Ecco la spiegazione:
https://www.mql5.com/ru/forum/381120#comment_25637295
 
Sergey Gridnev #:

Ecco la spiegazione:
https://www.mql5.com/ru/forum/381120#comment_25637295

Il prezzo è limitato su un solo lato in movimento, contro il movimento, o su entrambi i lati? Se in movimento, spostando il TP nella zona di perdita si riduce la perdita, e spostando lo SL nella zona di profitto si riduce il profitto. Il prezzo è invertito e nella zona di perdita diminuiamo le perdite usando la logica TP, mentre nella zona di profitto prendiamo e fissiamo il profitto usando SL.

Anche se mi piace di più l'idea di limitare su entrambi i lati. Ma le gamme giuste sono complicate.

 
Shoker #:
Ecco qualcosa che non capisco, dove si perde il pensiero in questo thread? Cosa significa per molti qui "pescare nel TP"? È come mostrare il prezzo di un TP con un'idea del tipo "prendilo giù!" e non appena (il prezzo) si avvicina, allora si spinge il livello più in là, come "oh, ma non l'hai preso!". Poi, naturalmente, questa è un'utopia - dopo tutto, non si permette al profitto di scendere e l'ordine si chiude o in perdita su perdita, o sul segnale dell'ordine nella direzione opposta - un tale strascico non è necessario nell'inferno - esso, infatti, non funziona affatto.
O è ancora un tirare lo SL dopo che il prezzo è scappato da questo livello (tirato) a una certa distanza o ha rotto un TP virtuale o qualche altro segnale nel sistema?

smettete di essere stupidi - leggete tutto con più attenzione, tracciate TR SOLO in un modo - AL PREZZO!
Motivazione: