Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 170

 
Georgiy Merts:

C'è Vladimir, guarda, Artem, a strofinare a qualche Joe che "se si gira un sistema perdente, sarà redditizio". Mi chiedo quanti di questi sistemi ha "girato" lui stesso?

Mi chiedo se Jo tornerà e gli darà una risposta o no?

Non ho suggerito di capovolgere i sistemi in perdita. Non ci sono sistemi perdenti tra i tuoi semplici bot, così come non ce ne sono di redditizi. Sto solo metodicamente perdendo soldi su spread e swap. :D

 
Vladimir Baskakov:
Aprite il codebase e vedete quanto è facile da fare (ha anche scritto il codice qui sopra). Hai posizioni aperte una volta alla settimana, cosa stai torturando l'EA su ogni tick, includi la logica. Voi NON avete bagarini. Non fare sciocchezze, abbi pietà della macchina.

Se hai intenzione di 'spuntare', non ti risponderò.

Nessuno "su ogni zecca" sta torturando qualcosa. La lega è abbastanza intelligente da non processare i tick "extra", l'elaborazione avviene una volta sola all'apertura della barra. Non importa quanti tick ci siano. Quanto è sufficiente? L'unica differenza tra la modalità "tutti i tick" e la modalità "a prezzi aperti" è la contabilizzazione del drawdown sulla barra.

Come pensi di tenerne conto in modalità "prezzi di apertura" per ottenere un valore di qualità (in questa valutazione si tiene conto del drawdown massimo) ?

 
Georgiy Merts:

Se hai intenzione di 'spuntarla', non ti risponderò.

Nessuno "su ogni zecca" sta torturando qualcosa. La lega è abbastanza intelligente da non processare i tick "extra", l'elaborazione avviene una volta sola all'apertura della barra. Non importa quanti tick ci siano. Quanto è sufficiente? L'unica differenza tra la modalità "tutti i tick" e la modalità "a prezzi aperti" è la contabilità del drawdown sulla barra.

Come pensi di tenerne conto nella modalità "prezzi aperti" per ottenere un valore di qualità (in questa stima si tiene conto del drawdown massimo) ?

Ho fatto del mio meglio. Comincio a capire il tuo ex. Adios
 
Vladimir Baskakov:
Ho fatto del mio meglio. Iniziare a capire il suo ex. Adios

Sì. "Tutto quello che ho potuto", ma non ho mai eseguito l'eseguibile su "1M OHLC" e prezzi di apertura per vedere la differenza... Non poteva... Oh, e non ha detto come avrebbe fatto a stimare "ai prezzi di apertura" il massimo drawdown di Equity... Neanche tu sei riuscito a farlo. Hai persino messo la mia ex ragazza su qualcosa... Tu non sei Volchansky, lui è il Don Giovanni qui e tu sei il pagliaccio.

Oh, sì... sei tu quello che ha l'Equity a capo dell'equilibrio... Quindi hai abbastanza equilibrio... Ma la lega valuta solo lo slippage per Equity, e per questo è necessario conoscere i punti massimi e minimi su ogni barra.

 
Georgiy Merts:

Sì. "Tutto quello che ho potuto", ma non ho mai eseguito l'eseguibile su "1M OHLC" e prezzi di apertura per vedere la differenza... Non poteva... Oh, e non ha detto come avrebbe fatto a stimare "ai prezzi di apertura" il massimo drawdown di Equity... Neanche tu sei riuscito a farlo. Hai persino messo la mia ex ragazza su qualcosa... Tu non sei Volchansky, lui è il Don Giovanni qui e tu sei il pagliaccio.

Oh, sì... sei tu quello che ha l'Equity a capo dell'equilibrio... Quindi hai abbastanza equilibrio... Ma la lega valuta solo lo slippage per Equity, e per questo è necessario conoscere i punti massimi e minimi su ogni barra.

Studia l'alfabeto. Gli EA cercano un segnale ad ogni tick o all'apertura di una barra. Non c'è 1OHLC. Almeno impara le basi, e poi crea un TS.
 
Vladimir Baskakov:
Imparare l'ABC. Gli Expert Advisors cercano il segnale ad ogni tick o all'apertura della barra. Non c'è 1OHLC. Imparate le basi e poi create il TS.

George sembra essersi espresso, quindi aggiungo i miei cinque centesimi.

Oltre all'apertura di una posizione, c'è anche il suo mantenimento. Mi spiego meglio: controllo del Profit and Loss, compreso, per esempio, lo strascico. Dobbiamo gestire tutta questa roba anche con i prezzi di apertura?

 
Eduard_D:

George sembra essersi espresso, quindi aggiungo i miei cinque centesimi.

Oltre all'apertura di una posizione, c'è anche il suo mantenimento. Mi spiego meglio: controllo del Profit and Loss, compreso, per esempio, lo strascico. Dobbiamo avere a che fare con tutta questa roba anche con i prezzi di apertura?

Oh, andiamo...

Un uomo che non ha scritto un solo esperto mi insegnerà, che ha scritto migliaia di linee di codice che "non c'è OHLC", mi suggerisce di "imparare le basi del TC"... Cosa c'è da dimostrare?

 
Georgiy Merts:

Andiamo...

Un uomo che non ha scritto un solo esperto mi insegnerà, che ha scritto migliaia di linee di codice che "non c'è OHLC", mi suggerisce di "imparare le basi del TC"... Cosa c'è da dimostrare?

Codice nello studio per favore. Lo dimostri, signore, e vedremo dove ci mette 1m OHLC. Questo è interessante. Non trattenetevi, mostrateci ora.
 
Eduard_D:

George sembra essersi espresso, quindi aggiungo i miei cinque centesimi.

Oltre all'apertura di una posizione, c'è anche il suo mantenimento. Mi spiego meglio: controllo del Profit and Loss, compreso, per esempio, lo strascico. Dobbiamo gestire tutta questa roba anche con i prezzi di apertura?

Signore, studi il codice. L'apertura di una posizione è una cosa, la pesca a strascico un'altra, tutto si combina meravigliosamente.
 
Georgiy Merts:

Oh, andiamo...

Un uomo che non ha scritto un solo esperto mi insegnerà, che ha scritto migliaia di linee di codice che "non c'è OHLC", mi suggerisce di "imparare le basi del TS"... Cosa c'è da dimostrare?

Ma non lo mandate nemmeno in "ignoranza" per qualche motivo, vero?

Motivazione: