Auguri per MQL5 - pagina 90

 

Ora non puoi mettere un filtro sulle posizioni solo per un certo simbolo. Cioè, devi passare attraverso tutti gli ordini.

Questo rallenta l'EA e se ci sono molti grafici su cui l'EA sta lavorando, può rallentare notevolmente e caricare la CPU.

Например такой код

for( Ord = 0; Ord < OrdersTotal(); Ord++) {
   OrderSelect( Ord, SELECT_BY_POS);
   if(Symbol() == OrderSymbol() && StringFind(OrderComment(), "MA-Price") != -1) {
      IsOrdFound = true;
      break;
   }
}
А хотелось бы фунцию для установки фильтра по символу

OrderSelectSymbol(Symbol());

for( Ord = 0; Ord < OrdersTotal(); Ord++) {
   OrderSelect( Ord, SELECT_BY_POS);
   if(StringFind(OrderComment(), "My comment") != -1) {
      IsOrdFound = true;
      break;
   }
}



Или если теперь будет объектный язык, то что то типа такого варианта:

OpenedOrdGroup ordGroup = new OpenedOrdGroup(Symbol());

for( ord = 0; ord < ordGroup. count; ord++) {
  if( findSubstr( ordGroup. orders[ ord]. comment, "My comment") != -1) {
     isOrdFound = true;
     break;
  }
}
 
stringo писал(а) >>

Vale la pena ricordare, tuttavia, che gli indicatori personalizzati possono eseguire compiti puramente computazionali e non hanno accesso ad alcuna finestra o oggetto grafico.

E... è possibile eseguire un tale indicatore "computazionale" fuori da tutte le finestre? (ad esempio per monitorare IsExpertEnabled e cose del genere e dire a chi è destinato).

Può disegnare? Può andare in loop?

Può chiamare/scaricare EAs, scripts, impostare/disabilitare indicatori predefiniti e personalizzati?

 
SK. писал(а) >>

E... un tale indicatore "computazionale" può essere eseguito fuori da tutte le finestre? (ad esempio per monitorare IsExpertEnabled e simili e riferire a chi ne ha bisogno)

Può disegnare? Può andare in loop?

Può chiamare/richiamare EAs, scripts, impostare/disabilitare indicatori predefiniti e personalizzati?

Per tutte queste domande - no, purtroppo.