Auguri per MQL5 - pagina 90

 

Ora non puoi mettere un filtro sulle posizioni solo per un certo simbolo. Cioè, devi passare attraverso tutti gli ordini.

Questo rallenta l'EA e se ci sono molti grafici su cui l'EA sta lavorando, può rallentare notevolmente e caricare la CPU.

Например такой код

for( Ord = 0; Ord < OrdersTotal(); Ord++) {
   OrderSelect( Ord, SELECT_BY_POS);
   if(Symbol() == OrderSymbol() && StringFind(OrderComment(), "MA-Price") != -1) {
      IsOrdFound = true;
      break;
   }
}
А хотелось бы фунцию для установки фильтра по символу

OrderSelectSymbol(Symbol());

for( Ord = 0; Ord < OrdersTotal(); Ord++) {
   OrderSelect( Ord, SELECT_BY_POS);
   if(StringFind(OrderComment(), "My comment") != -1) {
      IsOrdFound = true;
      break;
   }
}



Или если теперь будет объектный язык, то что то типа такого варианта:

OpenedOrdGroup ordGroup = new OpenedOrdGroup(Symbol());

for( ord = 0; ord < ordGroup. count; ord++) {
  if( findSubstr( ordGroup. orders[ ord]. comment, "My comment") != -1) {
     isOrdFound = true;
     break;
  }
}
 
stringo писал(а) >>

Vale la pena ricordare, tuttavia, che gli indicatori personalizzati possono eseguire compiti puramente computazionali e non hanno accesso ad alcuna finestra o oggetto grafico.

E... è possibile eseguire un tale indicatore "computazionale" fuori da tutte le finestre? (ad esempio per monitorare IsExpertEnabled e cose del genere e dire a chi è destinato).

Può disegnare? Può andare in loop?

Può chiamare/scaricare EAs, scripts, impostare/disabilitare indicatori predefiniti e personalizzati?

 
SK. писал(а) >>

E... un tale indicatore "computazionale" può essere eseguito fuori da tutte le finestre? (ad esempio per monitorare IsExpertEnabled e simili e riferire a chi ne ha bisogno)

Può disegnare? Può andare in loop?

Può chiamare/richiamare EAs, scripts, impostare/disabilitare indicatori predefiniti e personalizzati?

Per tutte queste domande - no, purtroppo.

Devo avere una finestra del grafico separata e attaccarvi un Expert Advisor "calcolatore". L'Expert Advisor può lavorare su un timer, quindi non ha bisogno di essere messo in loop.

 

Grazie, questo chiarisce alcune cose.

C'è un modo per eseguire qualcosa che non sia legato a una finestra? (per esigenze generali).

E c'è un modo per chiamare qualcos'altro da quel "qualcosa"? (un esperto di timer, per esempio)

 
SK. писал(а) >>

Grazie, questo chiarisce alcune cose.

C'è un modo per eseguire qualcosa che non sia legato a una finestra? (per esigenze generali).

E c'è un modo per chiamare qualcos'altro da quel "qualcosa"? (un esperto di timer, per esempio).

Non ci sarà nulla che non sia legato a una finestra.

Non posso ancora rispondere a questa domanda.

È possibile inviare un evento personalizzato a qualsiasi grafico. L'Expert Advisor appeso a quel grafico può gestire gli eventi in arrivo

 
stringo писал(а) >>

Non accadrà nulla che non sia legato alla finestra

Non posso ancora rispondere a questa domanda.

È possibile inviare un evento personalizzato a qualsiasi grafico. Appeso a questo grafico l'Expert Advisor può gestire gli eventi in arrivo

Grazie per la risposta.

Ma abbiamo bisogno di un Expert Advisor su quel grafico. Questi EA non saranno sempre sincronizzati (senza funzioni speciali - mai).

Nel mio caso, sto parlando di un programma di servizio personalizzato (applicazione). I compiti includono, per esempio, l'analisi tecnica, l'analisi delle candele e gli algoritmi personalizzati di elaborazione delle posizioni. Per esempio, se si preme il pulsante (nel menu di sistema), la schermata corrente visualizza l'analisi candlestick. Premi un altro - si apre una finestra dove puoi impostare le preferenze di SL e TP per la finestra corrente. Premere il terzo pulsante - gli stop vengono aperti su tutte le posizioni (dove non sono disponibili, bene prima della notizia) in conformità con le preferenze e le impostazioni di intermediazione corrente. Un altro pulsante - il corridoio per la distanza minima è stato disegnato... E così via. E tutto è interconnesso dai fondi disponibili, dalla probabilità di successo della transazione secondo i diversi strumenti finanziari, con le loro preferenze, priorità, analisi integrale, ecc.

Questo compito nel suo insieme non richiede molte copie di un Expert Advisor in tutte le finestre. Un tale programma può essere "uno per tutti, ne pagheremo il prezzo". Potrebbe essere. Al momento non conosco le capacità di MT5.

 
Fare l'interazione con il database MySql
 
stringo писал(а) >>

Non accadrà nulla che non sia legato alla finestra

Non posso ancora rispondere a questa domanda.

È possibile inviare un evento personalizzato a qualsiasi grafico. L'Expert Advisor appeso a quel grafico può gestire gli eventi in arrivo

1. Peccato però. // A proposito del prog untethered.

Come compromesso ragionevolmente (imha) economico in termini di implementazione: forse dovresti fare una specie di grafici "nulli",

su cui si possono appendere le calcolatrici? E preferibilmente un numero illimitato di tali grafici, poiché a questo punto sospetto l'ereditarietà di MT.

perché qui sospetto l'eredità del vincolo MT4 "un grafico - un Expert Advisor"... :)

2. Riguardo agli eventi. Eventi personalizzati - è fantastico. Grazie mille per questo. :)

Ero già contento di vedere Tetris con l'evento OnTimer e in generale l'aspetto dell'organizzazione ad eventi del lancio

funzioni. E qui vorrei andare più lento e più dettagliato :)

Quali altri eventi "standard" esistenti (eventi della piattaforma) da inviare alle applicazioni dell'utente?

Per esempio, vorrei avere qualcosa come OnPositionIsClosed(int ticket) - per non dover guardare attraverso tutte le pile di

ordini aperti alla ricerca di ordini che hanno appena chiuso per stop. Penso che anche nel 4

oltre allo standard Init()-Deinit()-Start(), è molto facile aggiungere OrderStopped() - in ogni caso, il terminale traccia

Il terminale controlla ancora la chiusura degli ordini per visualizzare i cambiamenti della situazione nelle sue finestre. Beh, perché i programmi utente non

informarli? E otterresti molta gratitudine dagli utenti... - Garantisco io. :)

Idealmente, sarebbe bello avere (in MT5) un gestore di eventi a livello di piattaforma, con possibilità di

per iscriversi ai messaggi su un evento, e anche avviare

e anche per avviare eventi di uso generale inviati in broadcast a tutte le applicazioni sottoscritte.

 

Cari sviluppatori!

Abbiamo solo bisogno di aggiungere un'opzione per un ordine quando si visualizza MODE_HISTORY - come l'ordine viene chiuso, per esempio:

- StopLoss;

-TakeProfit;

- Per mercato, ecc.

Alcune banche che usano la piattaforma MQ4 chiudono tutti gli ordini e ne aprono di nuovi quando vanno oltre lo 0 (questo non è nuovo in sé).

Ma in questo caso l'Expert Advisor deve sforzarsi molto per scoprire nel programma come è stato chiuso un ordine, e la cosa più importante è un sacco di codice inutile.

Più codice - meno è affidabile!

.

P.S. Questo potrebbe essere già stato discusso, ma non l'ho visto e ho deciso di condividere le mie preoccupazioni.

 
VBAG писал(а) >>

Alcune banche che usano la piattaforma MQ4 chiudono tutti gli ordini e ne aprono di nuovi quando passano a 0 (questo non è nuovo in sé).

Ma in questo caso l'Expert Advisor deve sforzarsi molto per scoprire come è stato chiuso l'ordine nel programma, e soprattutto, appare molto codice inutile.

E, cosa più importante, c'è un sacco di codice inutile.

E, quel che è peggio, non esiste un metodo STATO definito per identificare gli ordini in questa situazione. Per esempio in questo caso la società di intermediazione, senza pensarci due volte, assegna nuovi biglietti che non sono collegati in nessun modo a quelli iniziali.

con quelli iniziali, solo secondo una lista :) Dobbiamo fare molti sforzi per seguire la storia di ogni ordine.

Ma in MT5 il lavoro con gli ordini sembra essere radicalmente cambiato (vedi MetaTrader 5 Client Terminal),

ed esattamente come - sembra essere o un terribile segreto o una grande sorpresa, sulla quale non è proprio il caso di chiedere - è più facile aspettare il nuovo terminale che ottenere risposte intelligibili

dagli sviluppatori. :) Tuttavia, questo topic riguarda i suggerimenti, e spero che gli sviluppatori stiano cercando la radice del problema, piuttosto che un modo formale per implementare il trading.

Sono d'accordo con loro in tutti gli aspetti - hanno bisogno di un buon servizio per i programmatori per lavorare con posizioni aperte - in pausa.

Motivazione: