[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 521

 
Ci sono diversi registri, allora? Userò la ricerca al computer... Grazie!!!
 
Riesci a crederci, la ricerca del registro non l'ha trovato!!! Dice che la cartella è vuota e la data del cambiamento non è affatto...
 

Sono andato a vedere la logica del robot in Metatrader...

Questo è tutto! +++++

 

iakinf 21.01.2012 20:52 | ban

Здравствуйте!

Quando lavoro con le impostazioni dell'EA, dopo aver richiamato le proprietà dell'EA, quando clicco sulla scheda di destra "Parametri di ingresso", la finestra rimane vuota, perché i parametri scompaiono rapidamente. Come fare in modo che questo non accada? In modo da poter "aggiustare" questi parametri di input?


Vi invio degli screenshot di MT di 5 broker. Le ho provate tutte. Le ho provate tutte. Sento che questi parametri ci sono, ma quando vado in questa scheda per la prima volta, spariscono istantaneamente. Ho provato con diversi Expert Advisors. Le schermate allegate sono il MASD standard.


Scusate, ho fatto un errore nell'interfaccia del forum (ho premuto "aggiungi" troppo presto), aggiungerò altri screenshot (anche se probabilmente sono già chiari), per continuare il mio "lamento": questo succede quando faccio tutte le mosse: sia trascinando e facendo doppio clic sulla faccia, sia dal menu nelle proprietà EA. Ho cercato nei forum, non ho trovato nulla di simile. Non ho trovato nulla di simile, non li ho usati affatto. Ora proverò di nuovo MT4, probabilmente inizierò con Alpari. Lo guarderò bene. Vi farò sapere cosa succede.


Te lo dico io, è sempre lo stesso - finestra vuota!!!! Cosa fare?


Inoltre, se trasferisco gli script allo stesso modo, anche i parametri di input hanno una finestra vuota!!!


A proposito, ecco uno screenshot del log nel momento in cui ho provato a vedere i parametri di input. Gli EA sono stati caricati bene. Ma era impossibile "recht".


Per favore aiutate se potete. Forse c'è una spunta o una deselezione da qualche parte o viceversa. O forse è nel codice, anche se non può essere in 5 piattaforme di campagne diverse!

 

https://www.mql5.com/ru/articles/1353/page4#comments

l'uomo spiega come testare su barre sintetiche. cosa intende? quale grafico apriamo standalone, m9? cosa eseguiamo per un test con visualizzazione? è solo un indicatore.

"Comunque, per il tester ho ridisegnato l'indicatore.

Quindi, ecco come funziona: cancellate il file della cronologia che si trova nella cartella history - server -simbolo esistente*, M1.hst

sul grafico desiderato aggiungere l'indicatore synbar_for_tester.ex4. Inserire il simboloesistente da Market Watch. Si usa il TF M1, poiché con un TF più grande il tester cerca di caricare la storia corretta. Aprire autonomamente. Eseguire il test con la visualizzazione. Assicurarsi che il grafico sia nostro. Andate su "service settings", digitate un proxy inesistente (per esempio, mettete solo 1) e chiudete il terminale. Avvia TakeMyspread e imposta lo spread richiesto per il nostro simbolo. Riavviare il terminale. Controlla il visualizzatore per assicurarti che il test funzioni, che il grafico sia nostro e che abbia la diffusione richiesta. Ottimizzalo, salva i parametri.

Deseleziona "Enable Proxy" e accedi. Rimuovi l'indicatore synbar_for_tester.ex4 e copia l'indicatore dell'autore. Lancia l'Expert Advisor, imposta le impostazioni e guadagna.

Se qualcosa non funziona, provate a riavviare il terminale con e senza proxy diverse volte, se non ottenete il risultato desiderato. Provate a cancellare i file creati dall'indicatore, se il terminale si blocca.


 

Per favore consigliate come implementare correttamente un trailing stop che sposta lo stop loss al prezzo di apertura quando il prezzo supera un certo livello.

if(Bid >= 1.2525)
          {
          stoploss = NormalizeDouble(OrderOpenPrice()+1*Point,Digits);
          if(OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice()stoplos,OrderTakeProfit(),0) == false)
            {
            Print("Order modify error, Code ",GetLastError());
            }

Gli errori 130 e 1 continuano a spuntare, 130 come lo capisco è stop sbagliato o troppo vicino, ma quello che mi preoccupa di più è l'errore 1, - cerca di cambiare valori già impostati con gli stessi valori

 

Controllare i parametri di ingresso e di uscita dell'ordine, scrivere una gestione di tutti i tipi di situazioni, qualcosa del genere:

                  if(Ask+((TralingDistace+TralingStep)*Point*mno())<OrderStopLoss()){
                     GetLastError();
                     if(OrderModify(OrderTicket(),
                                 OrderOpenPrice(),
               nd(Ask+TralingDistace*Point*mno()),
                                OrderTakeProfit(),
                                                0,
                                 GetOrdCl(OP_SELL))
                     ){
                        Alert("Order Sell modified on :"+TimeToStr(TimeCurrent()));
                        Print("Order Sell modified on :"+TimeToStr(TimeCurrent()));
                     }else{
                        Fun_Error(GetLastError());
                        return;
                     }                     
                  }
 
Ma per favore! Qualcuno risponda alla mia domanda.
 
mamba5:
Ma per favore! Qualcuno risponda alla mia domanda.

Ma almeno monitorate gli ordini aperti? Come fa l'EA a sapere se un ordine è già stato aperto e non deve essere aperto di nuovo? Non lo vedo nel codice.
 
È possibile rendere la visualizzazione nel tester un po' più veloce che alla velocità 31 e un po' più lenta che alla velocità 32? In generale, come strano fatto, su 31 velocità mostra pochi tick al secondo, beh, forse un paio di dozzine, e su 32 ° velocità ha diverse migliaia di tick al secondo, perché un tale salto di velocità fatto non è noto.
Motivazione: