Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 30

 
Georgiy Merts:

Situazione attuale (tutti i TS lavorano su un conto demo con un lotto minimo costante).

I migliori 20 TS per equilibrio:

Un grafico dei primi cinque in termini di equilibrio:

I migliori 20 per qualità:

I migliori cinque grafici per qualità:


Quindi. Il primo posto nella qualità del trading è occupato dal sistema 542521 - flips dal confine del canale (con trasferimento al break-even) su CADJPY. La settimana scorsa il TS ha fatto tre scambi, e ha leggermente ridotto la qualità degli scambi, che rimane molto alta.

E al secondo posto c'è un nuovo arrivato non solo nella top five, ma anche nella classifica - TS 740142 - entrata con ordini di stop sui picchi a zig zag, accompagnati da reverse trailing sull'eurodollaro. Naturalmente, i trailing stop, come regola, mostrano una qualità molto alta del trading a brevi intervalli, ma se TS immediatamente, dopo aver raccolto i primi 10 affari (quando iniziano ad essere considerati per il rating) è entrato non solo in un rating, ma anche nei primi cinque, e anche al secondo posto... Inoltre - queste voci ho iniziato da poco ad aggiungere alla Lega TS, e questo lavoro non è ancora completo. E le entrate, per come le vedo io, mostrano subito risultati così alti... Sono un po' sorpreso...

Anche tutti gli altri posti nella top five sono occupati da sistemi a traino inverso. E, TS 742850 - ha già fatto 22 scambi, che è abbastanza per i sistemi di reverse trailing.

Il leader del passato, TS 340221, ha fatto solo un trade durante la settimana, riducendo leggermente la qualità dell'operazione (tali trade rari riducono un po' la qualità), e ha continuato a uscire dal drawdown. Allo stesso tempo, mantiene il primo posto in termini di equilibrio.

Posso vedere uno screenshot, in dettaglio, del modello di maggior successo. Grafico del bilancio o registro delle transazioni
 
Vladimir Baskakov:
Posso vedere uno screenshot, in dettaglio, del modello di maggior successo. Grafico del bilancio o registro delle transazioni

In primo luogo, come? Ho tutti gli oltre 500 TS che lavorano su un conto demo (e aggiungo una dozzina di altri TS ogni giorno). Questi grafici - è un "squeeze" del conto, generato da uno script speciale.

In secondo luogo, perché? Non sto nascondendo i principi degli Expert Advisors, sono molto semplici - usa un Expert Advisor gratuito secondo quel TS e ottimizzalo, sono sicuro che otterrai dei risultati non troppo diversi dai miei.

Se devo controllare la mia onestà posso darvi la password di investimento di questo stesso conto con più di 500 TS. Ma, bisogna scegliere tra questi affari sulla magia necessaria. Puoi farlo?

 
Georgiy Merts:

In primo luogo, come? Ho tutti i 500+ TS che lavorano su un conto demo. Questi grafici sono "spremute" di questo conto, generate da uno script speciale.

In secondo luogo, perché? Non sto nascondendo i principi degli esperti - usa un Expert Advisor gratuito secondo quel TS e vai avanti, ottimizzalo, sono sicuro che otterrai dei risultati non molto diversi dai miei.

Se devo controllare la mia onestà posso darvi la password di investimento di questo stesso conto con più di 500 TS. Ma, bisogna scegliere tra loro offerte sulla magia desiderata. Puoi farlo?

Sì, posso. Non sarebbe più facile scegliere il miglior TS nel tester?
 
Vladimir Baskakov:
Sì, posso. Non sarebbe più facile scegliere il miglior TS nel tester?

Ha-ha-ha...

Nel tester - la maggior parte del TS - mostra un'alta qualità del commercio, non meno dell'80%. E quando è impostato su una demo - solo uno dei cinque TS continua a mostrare questa qualità! Dopo averlo impostato sul conto reale - succede spesso che il TS smette di funzionare (sia sul reale che sulla demo). Ecco perché ho detto più volte che ho una questione di "selezione per la stabilità del TS". E questo problema, ahimè, non è stato ancora risolto. Sto provando diversi metodi, ma finora nessun progresso.

Ho inviato la password di investimento per messaggio privato.
 
Georgiy Merts:

Ha-ha-ha...

Nel tester - la maggior parte del TS - mostra un'alta qualità del commercio, non meno dell'80%. E quando lo si imposta su una demo - solo uno dei cinque TS continua a mostrare tale qualità! Dopo averlo impostato su un conto reale - accade spesso che il TS smetta di funzionare (sia su reale che su demo). Ecco perché ho detto più volte che ho una questione di "selezione per la stabilità del TS". E questo problema, ahimè, non è stato ancora risolto. Sto provando diversi metodi, ma finora nessun progresso.

Ho inviato la password di investimento per messaggio privato.
Quindi non prendere la via più facile
 
Vladimir Baskakov:
Cioè non prendere la via più facile.

Non capisco. Cosa vuol dire "non guardare"? Guardando.

È solo che mi sono convinto molto tempo fa che se il TS mostra un buon risultato nel tester, può essere facilmente un "artefatto statistico". E questo buon risultato è ottenuto come risultato di una coincidenza fortuita, e non a causa dell'utilizzo di qualche imperfezione del mercato.

Quindi non basta controllare nel tester, non basta inoltrare il periodo, è necessario avere TS che lavorano costantemente in demo-account, solo per tenere traccia che la loro qualità di trading rimane la stessa, e non perdere il momento in cui cambia.

Ho scritto nel primissimo post - sono convinto che qualsiasi TS ha periodi di profitto e periodi di perdita, con periodi di perdita più lunghi. Quindi la chiave per ottenere profitti costanti è cambiare costantemente il TS che smette di funzionare per il TS che funziona ancora. Ecco a cosa serve la Lega dei TC - un "pool di TC" che lavorano da tempo e mostrano buoni risultati. In modo che in qualsiasi momento, una volta che il vostro TS smette di funzionare - avete una scelta di altri TS, che stanno ancora mostrando il profitto. In questo caso - è abbastanza possibile il caso in cui si prende una specie di buon TS, e questo - bang - smette di funzionare. Ma ahimè, non conosciamo il futuro, e il successo passato è l'unica cosa che possiamo sperare.

E diamoci del tu...
 
Georgiy Merts:

Non capisco. Cosa vuol dire "non guardare"? Guardando.

È solo che mi sono convinto molto tempo fa che un buon risultato del TS nel tester può essere un "artefatto statistico". E questo buon risultato è ottenuto come risultato di una coincidenza fortuita, e non a causa dell'utilizzo di qualche imperfezione del mercato.

Ecco perché non basta testare in un tester, non basta inoltrare il periodo, è necessario avere il TS costantemente in esecuzione su un conto demo, solo per tenere traccia che la loro qualità di trading rimane la stessa, e non perdere il momento in cui cambia.

Ho scritto nel primissimo post - sono convinto che ogni ST ha periodi di guadagno e periodi di perdita, con periodi di perdita più lunghi. Quindi la chiave per ottenere profitti costanti è cambiare costantemente i TS che smettono di funzionare per i TS che funzionano ancora. Ecco a cosa serve la Lega dei TC - un "pool di TC" che hanno lavorato per un po' di tempo, e mostrano buoni risultati. In modo che in qualsiasi momento, una volta che il tuo TS smette di funzionare - hai una scelta di altri TS, che stanno ancora mostrando il profitto. Detto questo - è abbastanza possibile il caso in cui si prende una specie di buon TS, e questo - bang - smette di funzionare. Ma ahimè, non conosciamo il futuro, e il successo passato è l'unica cosa che possiamo sperare.

E teniamolo sulla base del bisogno di sapere...
Beh, questo è quello che vi ho detto ieri, sulla sostenibilità.
 
Vladimir Baskakov:
È quello che vi ho detto ieri, sulla sostenibilità.

Bene... Non sto ancora facendo il Fiore di Pietra con la resilienza.

 
Georgiy Merts:

Bene... Non ho ancora ottenuto il fiore di pietra con resilienza

Sì, questa è la parte difficile. Il robot va e viene, un anno dopo, un sacco di soldi. Tutto il resto è una spina nel fianco.
 
Vladimir Baskakov:
Sì, questa è la parte più difficile. Il robot è acceso e spento, un anno dopo, un sacco di soldi. Tutto il resto è una spina nel fianco.

Ahimè, non funziona così. Un robot non è una macchina per stampare denaro. È semplicemente uno strumento per l'esecuzione precisa del TS. E la ST stessa - in ogni caso, dovrete formarla voi stessi.

Motivazione: