Strategie ingenue per principianti. - pagina 9

 
khorosh:

Penso che la definizione di wikipedia di AT sia infelice. L'AT è un'azione, e l'azione non può essere equiparata a un insieme di strumenti. È semplicemente analfabeta. Almeno scrivere: l'AT è un'azione che utilizza un insieme di ...(questo e quello), per ottenere ... (questo e quello). (questo e quello).


questo si è già trasformato in un nome proprio
 

Maxim Dmitrievsky:

...

TA non è nemmeno un termine scientifico, è solo scritto sul recinto dai perdenti

.

ТЕХНИЧЕСКИЙ АНАЛИЗ, что такое ТЕХНИЧЕСКИЙ АНАЛИЗ - Современный толковый словарь изд. «Большая Советская Энциклопедия»
  • dicipedia.ru
совокупность физических, физико-химических и химических методов анализа сырья, полуфабрикатов и готовой промышленной продукции. Виды анализов, методы, техника, реактивы и т. п. регламентируются ГОСТом и техническими условиями.
 
Andrew Petras:

.

L 'analisi tecnica è una combinazione di metodi fisici, fisico-chimici e chimici di analisi di materie prime, semilavorati e prodotti industriali finiti. Tipi di analisi, metodi, tecniche, reagenti, ecc. sono regolati da GOST e specifiche tecniche.

L'olio è olio). La spiegazione del termine non deve usare le parole incluse nel termine.

 
Andrew Petras:

.

Sì, una definizione molto utile per noi :)
 
Maxim Dmitrievsky:


In breve, la TA è qualcosa di diverso dalla FA, qual è il tuo problema? ) E poiché l'AT include indicatori, è anche un'analisi statisticamente matematica, perché gli indicatori possono essere completamente diversi.

Sì, anche FA è anche TA se viene usato qualche indicatore di notizie. Questa è l'AT è QUALSIASI analisi di mercato


ecco la risposta......
 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, definizione molto utile per noi :)

Bene.

Come può essere un'espressione stabile presa in prestito?

 
Ci sono diversi modi di analizzare. Non dimentichiamo che l'analisi tecnica si occupa di quotazioni di coppia sotto forma di livelli, il prezzo secondo noi. Suppone che il tempo non esista, nel senso che non importa quando esattamente la citazione arriva. Dal punto di vista pratico, la TA è legata al TF, o per essere più precisi - ad un movimento medio dei prezzi per gli scalper, ai livelli dei futures per i trader giornalieri e ai livelli delle opzioni per i trader a medio termine, per i trader a lungo termine non so - quando uno o due trade pendono nel mercato ed è buono, se portano il loro kerry che non andrà in pareggio. Questa è la mia opinione.
 
Dmitry Belov:
Ci sono diversi modi di analizzare. Non dimentichiamo che l'analisi tecnica si occupa di quotazioni di coppia sotto forma di livelli, il prezzo come lo conosciamo. E presuppone che non ci sia tempo, nel senso che non importa quando esattamente la citazione arriva. Dal punto di vista pratico, la TA è legata al TF, o per essere più precisi - ad un movimento medio dei prezzi per gli scalper, ai livelli dei futures per i trader giornalieri e ai livelli delle opzioni per i trader di medio termine, per i trader di lungo termine non so - quando uno o due trade pendono nel mercato ed è buono, se portano il loro kerry che non andrà in pareggio. Questa è la mia opinione.
Ottimo ragionamento secondo me!
 
Andrew Petras:

Ok.

E un'espressione stabile presa in prestito?


Non so nemmeno da dove sia stato preso in prestito, forse da qui. Chi ha deciso di chiamarlo così?
 

Ho pensato a lungo a quale strategia considero ingenua - se nel 2007 ho fatto soldi con successo su 2 MA, allora su strategie semplici simili.

Penso che sia ingenuo trovare una strategia universale che funzioni con tutto e in ogni momento per tutti i timeframes e strumenti - questo è il top dell'ingenuità. Cioè il sostenitore del fatto che non c'è una zona grigia - ma non può interferire con la capacità di guadagnare soldi nel trading.

Motivazione: