Strategie ingenue per principianti. - pagina 2

 
Non ho abbandonato completamente l'uso di МА in alcuni Expert Advisor, ma è uno strumento ausiliario:

Il mio primo Expert Advisor era basato sull'uso di 3 MA. Quando il più veloce era tra gli altri due, è entrato nel mercato. Poi mi sono convinto che l'EA che mostra buoni risultati nel test, inizia a perdere denaro al di fuori del periodo di ottimizzazione. Ho capito che l'idea di adattare i periodi di MA alle fluttuazioni del mercato è di per sé scorretta perché le fluttuazioni del mercato non sono stazionarie e non appena inizia la mancata corrispondenza tra i periodi di MA adattati e le fluttuazioni del mercato, l'expert advisor inizia a perdere denaro. Da allora ho avuto un atteggiamento negativo nell'utilizzare diverse MA in Expert Advisors come indicatori di base per la generazione di segnali. Tuttavia, uso ancora le MA in alcuni Expert Advisors come strumento ausiliario.

Grazie. Significa che la cieca credenza nell'efficienza di МА da sola è parte integrante di una visione "infantile" del principiante.
 
Maxim Dmitrievsky:
Maxim Dmitrievsky: "Ludomania" è quando una persona guarda il grafico sulla storia e pensa - potrei comprare qui e vendere qui e guadagnare il 500%, e pensa che prima o poi avrà comunque fortuna, e inserisce. ) È una strategia basata sul gioco d'azzardo, utilizzando qualsiasi strumento a portata di mano - che sia una linea di tendenza o un indicatore.

Fantastico. Scriviamo anche "dipendenza").

Mi chiedo, quando raccoglieremo abbastanza "ingenuità" (materiale di ricerca), quale ritratto di trader vedremo?

 
Retag Konow:


Mi chiedo, quando raccoglieremo abbastanza "ingenuità", quale ritratto di un commerciante vedremo?


Poco promettente)

 

Una strategia ben nota per i principianti - di solito viene insegnata nei corsi di trading. Due muwing : uno muwing con un periodo di 55, l'altro muwing con un periodo di 8. All'incrocio delle curve mobili si vende o si compra. Commerciano su H4. Nella tendenza di questa strategia guadagnare, e al piatto tutti guadagnati in modo sicuro precipitare. Ma questa strategia suona convincente dall'insegnante (presumibilmente, il guru del trading).

 
Reg Konow:

Fantastico. Scriviamo anche "dipendenza").

Mi chiedo, quando raccoglieremo abbastanza "ingenuità" (materiale di ricerca), che ritratto di commerciante vedremo?


La cosa più interessante è che le tappe di formazione non dipendono da quanto una persona sia stupida o intelligente... Tutti passano per una stessa strada o si fermano a qualcosa di più o meno accettabile. Per esempio, leggo i thread del forum dei neofiti e vedo solo che stanno +- facendo la stessa cosa che ho fatto io prima e quanto in alto devono ancora salire, se solo sapessero )) Così quando comincio a imparare qualche nuovo argomento cerco su google nel forum e trovo esempi o discussioni al 100%, cioè tutto ciò che un trader non cercherebbe di implementare è già stato fatto da altri in misura maggiore o minore.
 
HBT29:

Poco promettente)

Spero che non ci siano persone che generalizzino tutto questo in se stesse.
 
Victor Ziborov:

Una strategia ben nota per i principianti - di solito viene insegnata nei corsi di trading. Due muwing: uno muwing con un periodo di 55, l'altro muwing con un periodo di 8. All'incrocio delle curve mobili si vende o si compra. Commerciano su H4. Nella tendenza di questa strategia guadagnare, e al piatto tutti guadagnati in modo sicuro precipitare. Ma questa strategia suona convincente dall'insegnante (presumibilmente, il guru del trading).


La motivazione dei "guru del trading" è chiara, ma come fanno ad evitare i test? Dopo tutto, il risultato della strategia sarà immediatamente visibile. O possiamo parlare solo del trading manuale?

 
Maxim Dmitrievsky:

La cosa più interessante è che le tappe di formazione non dipendono da quanto una persona sia stupida o intelligente... Tutti passano più o meno nello stesso modo o si fermano a qualche variante più o meno accettabile. Per esempio, leggo i thread del forum dei neofiti e vedo solo che stanno +- facendo la stessa cosa che ho fatto io prima e quanto in alto devono ancora salire, se solo sapessero )) Così quando comincio a imparare qualche nuovo argomento cerco su google nel forum e trovo esempi o discussioni al 100%, cioè tutto ciò che un trader non cercherebbe di implementare è già stato fatto da altri in misura maggiore o minore.

Questo periodo in cui si diventa trader è molto interessante.


È interessante come cambiano gli atteggiamenti e si ridefiniscono gli approcci.

Secondo me, è la pratica che macina tutto. Più lento per alcune persone e più veloce per altre, ma secondo me, non c'è altro scenario di crescita intellettuale.

 
Reg Konow:

Questo è il periodo in cui si diventa trader, molto interessante.


Alla fine, se sono sul mercato, per esempio, da 7 anni o giù di lì, le informazioni per le mie esigenze diventano sempre meno, cioè ad un certo punto c'è la possibilità di trovarmi nel vuoto informativo e iniziare a fare pura creatività, incontrando a volte corpi senza vita di conquistatori delle stesse vette che hanno finito l'ossigeno per un'ulteriore salita :) In questa fase il commerciante sperimenta un enorme sovraccarico fisico sullo sfondo della mancanza di idee e di nuove informazioni, ed è tutto solo perché è andato troppo lontano e non c'è nessuno che lo aiuti. E poi qualcuno può avere un secondo vento e raggiungere il suo obiettivo, perché non si può tornare indietro, c'è troppo in gioco. Alcuni non ci riusciranno, e allora saranno estremamente frustrati, forse in pensione... ma non dimenticheranno mai il mercato.
 
Maxim Dmitrievsky:

Di conseguenza, se sono sul mercato, per esempio, da 7 anni o giù di lì, l'informazione per le mie esigenze diventa sempre meno, cioè a un certo punto c'è la possibilità di apparire nel vuoto informativo e iniziare a fare pura creatività, a volte incontrando corpi senza vita di conquistatori delle stesse vette che hanno finito l'ossigeno per ulteriori salite :) In questa fase il commerciante sperimenta un enorme sovraccarico fisico sullo sfondo della mancanza di idee e di nuove informazioni, ed è tutto solo perché è andato troppo lontano e non c'è nessuno che lo aiuti. E poi qualcuno può avere un secondo vento e raggiungere il suo obiettivo, perché non si può tornare indietro, c'è troppo in gioco.

messo splendidamente.

Motivazione: