1200 abbonati!!! - pagina 223

 
Vasiliy Pushkaryov:
Non è oggi. Sembra che abbia aperto lunedì sulla candela delle 10. Ma gli mancava un punto per prendere i suoi 20 pip e il prezzo è sceso. Ho appena visto che ieri è sceso di circa 150 dollari. Oggi va meglio.

Un uomo ha diritto alla sua opinione, non importa quanto assurda possa sembrare agli altri.

 
Vladimir Tkach:

Un uomo ha diritto alla sua opinione, non importa quanto assurda possa sembrare agli altri.

È indiscutibile).
 
Il top ha mancato una buona entrata oggi.
 

Scusate se questo è off-topic, ho una domanda generale:

Le regole per la trasmissione di segnali dicono che i segnali basati su segnali esistenti non sono ammessi. Se ho comprato un EA sul mercato, ho il diritto di trasmettere un segnale a pagamento basato su di esso? (L'autore/venditore dell'EA, ovviamente, trasmette il segnale di quell'EA sulla sua pagina)

 
Newwinner2020:

Scusate se questo è off-topic, ho una domanda generale:

Le regole per la trasmissione di segnali dicono che i segnali basati su segnali esistenti non sono ammessi. E se ho comprato un EA sul mercato, ho il diritto di trasmettere un segnale a pagamento basato su di esso? (L'autore/venditore dell'EA, ovviamente, trasmette il segnale di questo EA sulla sua pagina).

Avrete il vostro conto, le vostre impostazioni, forse - il vostro broker, altre condizioni. Cioè, sarà un segnale completamente diverso. Qui la questione dell'aspetto morale è: avete il diritto di indicare nella descrizione che state usando l'EA di tale e tale autore. Per lui, questo sarà una specie di piccola pubblicità. Questo è il modo in cui è accettato qui.

 
Ivan Butko:

Avrete il vostro conto, le vostre impostazioni, possibilmente il vostro broker, condizioni diverse. Cioè, sarà un segnale completamente diverso. Qui c'è una questione di aspetto morale: avete il diritto di indicare nella descrizione che state usando un Expert Advisor di questo o quell'autore. Per lui, questo sarà una specie di piccola pubblicità. Questo è il modo in cui è accettato qui.

Ha comprato, ha pagato il prodotto, il che significa che è in suo possesso, e l'autore se ne va felicemente avendo ricevuto il pagamento del prodotto.

 
Vitaly Muzichenko:

Ha comprato, ha pagato, quindi il prodotto è tutto a sua disposizione, e l'autore se ne va felicemente dopo essere stato pagato per il prodotto.

Non ho intenzione di discutere, è giusto

 
Ivan Butko:

Avrete il vostro conto, le vostre impostazioni, possibilmente il vostro broker, condizioni diverse. Cioè, sarà un segnale completamente diverso. Qui c'è una questione di aspetto morale: avete il diritto di indicare nella descrizione che state usando un Expert Advisor di questo o quell'autore. Per lui, questo sarà una specie di piccola pubblicità. Questo è il modo in cui è accettato qui.

Capisco, grazie per la sua risposta.

 
Qualcuno ha in mente un segnale di media esemplare? Preferibilmente uno che sta per morire o che è morto, ma che è pubblicamente disponibile. Puoi scrivermi una riga?
 
Ho una domanda non proprio standard, voglio solo chiarire, se credo nel mercato del trading di segnali, che è mostrato lì, quasi tutti fanno dal 2 al 30-40% al mese "non stabilmente", naturalmente a volte anche in rosso, ma questa è una realtà del trading, ma nonostante questo, alcuni fornitori hanno più di +100 abbonati, quindi se io faccio ogni mese dal 50 al 200% al mese con un rischio minimo, si otterrebbe così tanti abbonati come quelli top o molto di più? Non è chiaro cosa li spinge lì, la redditività al mese o solo l'effetto folla animata? Mi chiedo cosa ne pensi di questo.
Motivazione: