L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2293

 
Rorschach:

fino a quando non farete esperimenti sulle sinusoidi non capirete

Asaulenko ha fatto esperimenti sui sinusoidi, poi è scappato da qualche parte... si è offeso per loro

Prendete un semplice MA a 24 periodi e controllatelo. Forse qualche altro filtro passa-basso
 
Maxim Dmitrievsky:

Asaulenko ha fatto esperimenti sui sinusoidi, poi è scappato da qualche parte... offeso da loro

Prendete una semplice MA a 24 periodi e controllatela. Forse qualche altro filtro passa-basso

https://www.mql5.com/ru/forum/86386/page2089#comment_19102675

Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
  • 2020.11.05
  • www.mql5.com
Добрый день всем, Знаю, что есть на форуме энтузиасты machine learning и статистики...
 
Rorschach:

https://www.mql5.com/ru/forum/86386/page2089#comment_19102675

Non capisco cosa cerchi in questo modo. È necessario trovare una deviazione statisticamente significativa dalla media in periodi specifici, o autocorrelazione

potrebbe avere senso passare attraverso filtri passa-basso piuttosto che solo MAH

 
C'è un'altra opportunità evidente per un'applicazione potenzialmente utile delle forze dei cioschi. Stiamo parlando di test di casualità in generale e di test NIST in particolare. Ha tutto ciò che amano: cicli, Fourier, modelli, ecc. È vero che lì vengono testate solo le sequenze binarie, ma si può iniziare testando i grafici renko.
 
Aleksey Nikolayev:
C'è un'altra opportunità evidente per un'applicazione potenzialmente utile dei poteri dei cosnickers. Stiamo parlando di test di casualità in generale e di test NIST in particolare. Lì hanno tutto quello che gli piace: cicli, Fourier, modelli, ecc. Tuttavia, lì si studiano solo le sequenze binarie, ma si può iniziare a studiare i grafici renko.

Alexey, come possiamo collegare la teoria della martingala alla martingala nel forex, per guardare da un punto di vista scientifico su MO + martingala? :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Alexei, come puoi collegare la teoria della martingala alla martingala del forex, per guardare da una sorta di prospettiva scientifica su MO + martingala? :)

Non riesco a spiegare perché avete bisogno di un martin in mO

 
mytarmailS:

non hai ancora spiegato perché hai bisogno di un martin in mo

te l'ho detto - diversa allocazione dello spazio, altre opportunità che non puoi ottenere imparando un solo mestiere

e non si tratta di aumentare il lotto.
 
Aleksey Mavrin:

In pratica, sto ancora lottando con un problema in cui due classi sono distribuite asimmetricamente (una più del 60%) e le reti "bruciano" il 100% del tempo producendo una classe.

Le griglie sono una cosa così delicata... Un piccolo squilibrio e già si bruciano. Bilanciare i doppi o rimuovere qualcosa da una grande classe è distorcere i dati, non mi sembra buono. Soprattutto se il rapporto di classe è 95% a 5%.

Questo è uno dei motivi per cui sono passato ai modelli in legno (alberi, foreste, boost).

La propagazione inversa dell'errore nelle reti, dà anche i suoi problemi con l'arresto in punti locali.

Il secondo.

Gli alberi non hanno questi svantaggi.
 
Maxim Dmitrievsky:

Ci sono molte cose che si possono fare, non ve le dico perché ci sono pacchetti speciali.

Le classi devono essere bilanciate per il NS. Aggiungere esempi mancanti.

Rorschach:

È meglio padroneggiare python.

Bilanciare le classi, o rifare la metrica, che darebbe più punti a una classe rara

Grazie. Tra l'altro pensando a come rifare la metrica mi è venuto in mente così - l'esempio se le classi sono 0 (30%) e 1 (70%), poi per il giusto valore sul passaggio inverso per dare non 0 e 1, ma 0 e 0,7 ( o 0,85?) Come opzione.

Ma non posso decidere subito se questo è il modo giusto per farlo, se questi numeri o fare magie con la funzione di attivazione, e così via, e non ho trovato tali esempi.

 
Aleksey Mavrin:

Grazie. A proposito pensando a come rifare la metrica, mi è venuto in mente così - l'esempio se le classi sono 0 (30%) e 1 (70%), poi per il giusto valore sul passaggio di ritorno per dare non 0 e 1, ma 0 e 0,7 ( o 0,85?) come opzione.

Ma subito non so se questo è il modo giusto per farlo, se si tratta di questi numeri o di fare magie con la funzione di attivazione ecc, e non sono riuscito a trovare esempi simili.

https://www.mql5.com/ru/forum/86386/page2108#comment_19209601

Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
  • 2020.11.12
  • www.mql5.com
Добрый день всем, Знаю, что есть на форуме энтузиасты machine learning и статистики...
Motivazione: