L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2270

 
mytarmailS:

cosa fare?

dove fratturare, prendere punti, fare abbastanza dati di tali fratture e allenarsi. ma questo richiede un po' più risorse di quelle che abbiamo oggi.

 

Ah, per griglia intendono la neuronica, non la martingala... beh, sì )

Non sono riuscito ad avere risposte significative, ho solo masticato del moccio.

ma va bene.
 
Maxim Dmitrievsky:

Ah, per griglia, intendevo neurone, non martingala... beh, sì )

Non riesco ad avere risposte, mi limito a masticare del moccio.

qualsiasi cosa.

Usa i manichini, calcola al computer, conosce l'aspettativa e la varianza? Ne sa la metà della causa del decesso?

Guarda il contenuto e conta quanto di questa lista non conosci.

O c'è qualcosa di specifico?

 
Rorschach:

Usa i manichini, calcola al computer, conosce l'aspettativa e la varianza? Conosci circa la metà della cpu.

Guarda il contenuto e conta quanto di questa lista non conosci.

O c'è qualcosa di specifico?

Un normale radioamatore è una persona con un saldatore e/o un programmatore di dispositivi specifici. La loro matematica è estremamente ridotta - soprattutto per non spaventare le menti immature con i teorici. Un esempio tipico è che chiamano correlazione ciò che in realtà è una stima del coefficiente di correlazione.

 
Aleksey Nikolayev:

Un normale radioamatore è una persona con un saldatore e/o un programmatore di dispositivi specifici. La loro matematica è estremamente troncata - principalmente per evitare di spaventare le giovani menti con un teorico. Un esempio tipico - chiamano una correlazione ciò che in realtà è una stima del coefficiente di correlazione.

Aleksey, non essere assurdo...

 
mytarmailS:

Alexey, almeno non dire sciocchezze...

La mia opinione è il risultato dello studio dei libri borghesi della "bibbia del cosnicker" (Eificher-Gervis, per esempio), quindi è abbastanza ragionevole.

Gli econometrici sono molto più avanzati nella teoria, ma anche con le loro manie specifiche.

 
Rorschach:

Usa i manichini, calcola al computer, conosce l'aspettativa e la varianza? Conosci circa la metà della cpu.

Guarda il contenuto e conta quanto di questa lista non conosci.

O c'è qualcosa di concreto?

Perché nessuno degli tsosopati locali ha usato bpf per trovare i loop e analizzarli? Perché non sanno come fare? Dopo tutto, solo i cicli vengono scambiati sul mercato. Beh, a volte le tendenze. Oppure, è più facile disegnare intelligentemente a matita e scrivere che è un graal, come quel mezzo scemo con un gatto sul suo avatar.
 
Maxim Dmitrievsky:
Bene, perché nessuno degli tsosopati locali ha usato bpf per trovare i loop e analizzarli? Perché non sanno come fare? Dopo tutto, solo i cicli vengono scambiati sul mercato. Beh, a volte le tendenze. Oppure, è più facile disegnare intelligentemente delle pacche e scrivere che questo è un graal, come quel mezzo idiota con un gatto sul suo avatar.

Idealmente, dovremmo rendere la serie stazionaria, trovare cicli lungo lo spettro e costruire un filtro per questi cicli.

Come renderlo stazionario? Correzione per la volatilità media per ora del giorno? Logaritmo e filtraggio?

Come costruire uno spettro? Più profonda è la storia, più forte è il segnale che può essere estratto dal rumore più forte. Ma tutto cambia sul mercato. Se prendiamo un periodo breve, non possiamo garantire che sia un ciclo e non una coincidenza casuale.

Vi ho mostrato le mie statistiche sullo spettro

 
Rorschach:

L'ideale sarebbe fare ......

Non funziona affatto.

I cicli sono come le tendenze: se ne vedi uno, è troppo tardi!

 
mytarmailS:

Non funziona, per niente.

I cicli sono come le tendenze: se ne hai visto uno, è troppo tardi!

Sì, stavo solo delineando come appare il problema da questo punto di vista.

Motivazione: