L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1753

 
Maxim Dmitrievsky:

regressioni a livello locale, incrementi. Seleziona le caratteristiche da solo, ne lascia 10-15 su 250

ah, anche i numeri dell'orologio via van hott
Se sono tutti insieme avranno meno scambi, se sono separati ne avranno di più, ma non così nicely)))) su un timeframe? Non so quale potrebbe essere il risultato se ne uso uno più alto? O un junior? Ma non riesco a capire come guardare i segni. Ma qualcosa c'è))))
 
Maxim Dmitrievsky:

regressioni a livello locale, incrementi. Elimina le caratteristiche stesse, lasciandone 10-15 su 250

ah, più numeri dell'orologio via van hot

Le regressioni locali cosa sono? (foresta sulle regressioni?)

 
elibrario:

le regressioni sono locali - cosa sono? (foresta sulle regressioni?)

tendenze locali
 
Maxim Dmitrievsky:

Non c'è un'anticipazione, fissa il lotto

Econometria + foresta :)

Perché stai testando attraverso il g. È possibile addestrare un modello nel futuro per scambiare il presente?

Perché avete un tirocinante dopo il test? Non potete farlo!

 
mytarmailS:

Perché stai testando attraverso il g. È possibile addestrare un modello nel futuro per scambiare il presente?

Perché avete un tirocinante dopo il test? Non si può fare!

Non prendetevela con le piccole cose.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non prendetevela con le piccole cose.

Non è una piccola cosa, Max! L'ho fatto più di una volta, non puoi farlo! Fallo bene e vedremo.

 
mytarmailS:

Non è una cosa da poco Max! L'ho fatto più di una volta, fallo bene e vedremo.

Lo stesso, ma da sinistra a destra.

Non mi piacciono questi ts sulle barre, non ci sono abbastanza scambi

 
Maxim Dmitrievsky:

sarà lo stesso, ma da sinistra a destra.

Non puoi saperlo! Prima di tutto, e secondo, perché farlo se puoi farlo normalmente, puoi fotterti.

Mi è anche successo questo - ho calcolato l'obiettivo per tutti i dati, poi li ho divisi in un test e un treno e si è scoperto che l'obiettivo era con la memoria e si è mostrato molto bene sui dati di test, e quando l'ho ricalcolato solo sui dati di test si è rivelato molto triste, e questo è generalmente un caso implicito, leggero, e si fa consapevolmente merda che non è realizzabile nella realtà

Maxim Dmitrievsky:

Non mi piacciono questi ts sui bar, pochi scambi

Non mi piacciono questi accordi candlestick, non ne ho molti e non sono nemmeno realistici, ogni chiusura candlestick è il risultato del tempo, i dati devono essere trasformati prima

 
mytarmailS:

Ne avevo anche uno - ho calcolato l'obiettivo da tutti i dati, poi l'ho diviso in un test e una traccia.

L'ho fatto anche in quel modo - ho calcolato l'obiettivo su tutti i dati, poi l'ho diviso in test e vassoio e si è scoperto che l'obiettivo era con la memoria e ha funzionato molto bene sui dati di test, ma quando l'ho ricalcolato solo sui dati di test è risultato molto triste, e quello era un caso implicito, leggero, mentre si fanno deliberatamente cose che non sono realizzabili nella realtà

gli affari sono pochi e la realtà ha poco in comune, ogni chiusura di candela è un tempo soggettivo, i dati devono prima essere in qualche modo trasformati

non essere nervoso ))

non è possibile sbirciare nel tester mt5

 
Maxim Dmitrievsky:

sarà lo stesso, ma da sinistra a destra

Non mi piacciono questi ts sui bar, non ci sono abbastanza scambi.

Ho un'idea interessante, una specie di sfida utile.

Ho un'idea interessante, una soluzione utile.

Cosa succede se creiamo un dataset (uguale per tutti) con target e prezzi + vari indicatori utili e lo postiamo qui, facciamo un test e una traccia e "test2" per la verifica completa OOS del modello già allenato.

La gente caricherà il dataset e cercherà di migliorare la qualità della classificazione, se qualcosa va bene, sarà aggiunto al dataset come chip/indicatore.

Il risultato:

1) il dataset sarà migliorato, le caratteristiche in esso contenute saranno migliorate.

2) I modelli migliorano

3) La comprensione di come lavorare con le caratteristiche e AMO si evolve.

4) Anche se remoto, ma lavoro di squadra

5) Buono per tutti, tutti ne beneficeranno e finalmente ci sarà unità, non battibecco, e la sfida è un incentivo a fare meglio di chiunque altro.

Motivazione: