L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1417

 

Cercherò anche di fare delle ipotesi sulla coscienza, dato che le persone qui hanno iniziato questo argomento sul serio. È difficile dire cosa sia la coscienza, ma ho una spiegazione succinta del processo della coscienza stessa.

Cosa succede nel momento in cui una persona capisce una certa conoscenza? Un argomento, un capitolo, un paragrafo, una formula. Cioè, lo stesso processo è istantaneo una volta e dopo un po' lo si capisce. AAAA???? cosa ne pensi?

Cosa succede a questo punto?

Quando le informazioni cominciano ad entrare nel sistema, all'inizio questa consapevolezza non c'è, ma a questo punto il sistema comincia a fare collegamenti con le informazioni già esistenti e ad un certo punto avviene questa comprensione, quindi:

La consapevolezza è il processo di transizione dal conoscere l'informazione al comprenderla facendo collegamenti tra la nuova informazione e quella esistente. Un segno che le nuove informazioni sono state comprese è la generazione di nuove connessioni alle informazioni in arrivo.

So che sembra una stronzata, ma tuttavia il processo di immissione delle informazioni nel sistema è noto. Cos'è dunque la coscienza?

 
Mihail Marchukajtes:

La consapevolezza è il processo di transizione dal conoscere le informazioni al comprenderle facendo collegamenti tra le nuove informazioni e quelle esistenti. Un segno che le nuove informazioni sono state comprese è la generazione di nuove connessioni alle informazioni appena arrivate.

So che sembra una stronzata, ma tuttavia il processo per far entrare le informazioni nel sistema è noto. Cos'è dunque la coscienza?

Stiamo raccogliendo denaro con l'aiuto di grails su ML, non è chiaro cosa c'entri la "coscienza"...

ML e "coscienza" sono come un cazzo con un dito, da non confondere.

E tu sei come un meccanico d'auto, non c'è bisogno di pensare a cose come la coscienza, i tuoi colleghi non capirebbero, rischi di ottenere uno status marginale, e questa è la cosa peggiore.

 
Kesha Rutov:

Qui stiamo scroccando soldi con l'aiuto di ML grails, non è chiaro cosa c'entri la "coscienza"...

ML e "coscienza" sono come un cazzo per un dito, da non confondere.

E tu sei un po' come un meccanico d'auto, non c'è bisogno di pensare a cose come la coscienza, i tuoi colleghi non capiranno, rischi di ottenere uno status marginale, e questa è la cosa peggiore.

Pattalom :)))

 
Kesha Rutov:

Qui stiamo scroccando soldi con l'aiuto di ML grails, non è chiaro cosa c'entri la "coscienza"...

ML e "coscienza" sono come un cazzo per un dito, da non confondere.

E tu sei una specie di meccanico d'auto, non c'è bisogno di pensare a cose come la coscienza, i tuoi colleghi non capiranno, rischi di ottenere uno status marginale e questa è la cosa peggiore.

Questo è un peccato. A proposito, ho due gradi di istruzione superiore, una scuola di specializzazione non terminata + esperienza di insegnamento, e a differenza di molte altre persone qui, ho un buon sistema di trading a rete neurale. Deve avermi confuso con qualcun altro. Non ho mai avuto il gusto per le auto.

 
Mihail Marchukajtes:

È un peccato. A proposito, ho due lauree, un dottorato di ricerca incompiuto + esperienza di insegnamento e, a differenza di molti di voi qui, un buon sistema di trading a rete neurale. Deve avermi confuso con qualcun altro. Non ho mai avuto il gusto per le auto.

Se confuso allora scusami, guarda dove la prova non sta andando, ma per qualche ragione ho la certezza che lavori in un'officina di riparazione auto o in un autolavaggio, come hai scritto, o qualcuno stava parlando di te, e i polli si contano in autunno, come si dice...

In generale, lei non è un'autorità quando si tratta di coscienza, mi dispiace.

 

Suggerisco di lavorare insieme sui predittori basati sul fenomeno delle lacune.

Nella schermata si può vedere che le lacune sono spesso punti di correzione successivi - sia grandi che piccoli - penso che per coloro che amano lavorare su piccoli movimenti questo può essere utile.

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

Si Splice, M1, 2019.04.04

JSC '''Otkritie Broker'', MetaTrader 5, Real

Gap

Si Splice, M1, 2019.04.04, Otkritie Broker, MetaTrader 5, reale


 
Aleksey Vyazmikin:

Suggerisco di lavorare insieme sui predittori basati sul fenomeno delle lacune.

Nella schermata si può vedere che le lacune sono spesso punti di correzione successivi - sia grandi che piccoli - penso che per coloro che amano lavorare su piccoli movimenti può essere utile.

Ci sono di nuovo dei predittori. Noia, signori. Le foreste e le NS hanno abbastanza intelligenza per organizzare i predittori al loro interno, quelli che sono più adatti al compito.
Ho già descritto brevemente la metodologia, non ha senso ripeterla.
 
Yuriy Asaulenko:
Di nuovo i predittori. Noia, signori. Le foreste e le NS hanno abbastanza intelligenza per organizzare al loro interno i propri predittori, quelli più adatti al compito.
Ho già descritto brevemente la metodologia, non ha senso ripeterla.

Ho risultati diversi e un approccio diverso.

E poi, ecco il divario, diciamo che è stato 1000 barre fa, come si fa a descriverlo semplicemente con un prezzo, non sono troppi dati?
 
Yuriy Asaulenko:
Di nuovo i predittori. Noia, signori. Le foreste e le NS hanno abbastanza intelligenza per organizzare i propri predittori al loro interno, quelli che sono più adatti al compito.
Ho già descritto brevemente la metodologia, non ha senso ripeterla.

Sei già stato rimproverato qui e in altri thread da tutti quelli che potevano, non ha senso ripetersi.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sei già stato rimproverato qui e in altri thread da tutti quelli che potevano, non ha senso ripetersi.

Smettila di fare il pagliaccio, pagliaccio.

Motivazione: