L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1415

 
Maxim Dmitrievsky:

Se pensi ancora che io sia interessato a parlare con te, puoi continuare a pensarlo. Non voglio rompere le tue illusioni infantili

Sei una mente debole, non la mia categoria. Tu stai lottando, mentre io sono rilassato... senti il divario tra noi?

Siete semplicemente nati così inferiori, accettatelo.

Ti abbiamo visto tutti qui sbavare di rabbia e risentimento e poi schiacciare la tua vergogna, ma tutto rimane nelle mie citazioni della tua isteria. Questo tuo "rilassamento" è doloroso, una specie di paralisi, da surriscaldamento del sistema nervoso, forse un ictus, se fossi i tuoi tutori ti toglierei il computer e internet, sono sicuro che sei diventato grigio dalla preoccupazione. E non nego che mi rende felice, dal mio punto di vista, prima si affronta la vita reale, la miseria e l'umiliazione, meglio è.

 
Maxim Dmitrievsky:

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9A%D0%B0%D0%BD%D0%B5%D0%BC%D0%B0%D0%BD,_%D0%94%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D0%B5%D0%BB

Incidente felice[modifica|modifica codice]

I meccanismi associativi cercano le cause. La tendenza al pensierocausale genera gravi errori nella valutazione della casualità degli eventi veramente casuali. Kahneman fa l'esempio del sesso di sei bambini nati in un ospedale uno dopo l'altro. La sequenza di bambini e bambine è completamente casuale: gli eventi sono indipendenti, e il numero di bambini e bambine nati nelle ultime ore non ha assolutamente alcun effetto sul sesso del bambino successivo. Tuttavia, sembra che le sequenze M-M-M-D-D-D, D-D-D-D-D-D-D e M-D-M-M-D-M abbiano probabilità diverse. Gli esseri umani cercano modelli ovunque e non si aspettano che un processo casuale porti a risultati regolari.


Beh, naturalmente, non cambia il mio atteggiamento nei confronti della psicologia, solo un insieme di cose prese da altri campi, in particolare da terver

il suo bestseller può essere letto quihttps://avidreaders.ru/book/dumay-medlenno-reshay-bystro.html

La psicologia è utile almeno quanto qualsiasi altra scienza umana, in quanto fornisce un certo linguaggio. Come scrive Adam Smith in "Gambling for Money" - la questione principale è sempre quello che fanno gli altri. Per rispondere, il linguaggio della psicologia sembra il più appropriato nel senso di ulteriori tentativi di passare a modelli matematici.

Per quanto riguarda le nascite - possiamo dire che la gente non stima le probabilità delle singole serie, ma piuttosto eventi complessi composti da diverse serie. Per esempio - gli eventi "6 bambini dello stesso sesso", "prima 3 ragazzi e poi 3 ragazze", "ragazzi e ragazze 3 misti" hanno chiaramente diverse probabilità. Terwer è inesauribile in termini di possibilità di trovare spiegazioni per qualsiasi cosa)

 

Ho finito con la foresta casuale - così ho postato l'ultimo esperimento in questo campo. Non l'ho aggiunto alla mia libreria, perché l'esperimento è fallito.

Ora sto sperimentando con Pytorch, ma non c'è nessuno che discuta i risultati in questo thread...

 
Maxim Dmitrievsky:

Dovresti leggere un libro di psicologia, si chiama proiettare la tua condizione sugli altri.

Se sei così debole e indifeso, allora qualsiasi manifestazione di VITA, come la metti tu, si trasforma in sofferenza, sopravvivenza, e altri piaceri dell'essere un fantoccio comune senza clan o tribù.

Cercate le radici della vostra nascita, forse avete una patologia grave (ma non pretenderei questo, forse siete solo concussione).

Come dice il proverbio, senza offesa, solo un giudizio di valore. Altrimenti avrai davvero un attacco di cuore

Grazie Maxim per la tua maleducazione e le tue maledizioni, la VITA mostrerà chi ha ragione e chi ha torto, oh come lo mostrerà!

 
Kesha Rutov:


Kesha, caro nipote... Sto cominciando a piangere... Beh, mi dispiace, vecchio mio.

Come va la rete neurale? Hai rinunciato a tutto, come il maestro Misha e l'indimenticabile SanSanych? Quelli erano i giorni...

 
Maxim Dmitrievsky:

Per favore, se vuoi di più, vieni da me.

Giocherò con te come un gatto con un topo e poi ti staccherò la testa a morsi

Ma come persona e/o come conversatore, non sei niente per me, mi dispiace Maestro

Io non sono il tuo insegnante, il tuo insegnante è uno sposo e ti ha mandato tutto quello che sapeva e poteva, tu sei al 99% una sua copia.

 
Alexander_K:

Kesha, caro nipote... Sto cominciando a piangere... Beh, mi dispiace, vecchio mio.

Come va la rete neurale? Hai rinunciato a tutto, come il maestro Misha e l'indimenticabile SanSanych? Quelli erano i giorni...

Va bene, non ho niente, tutto è appena iniziato, solo una morte tragica può fermarmi, e Maxim dovrebbe già calmarsi, non è il suo posto.

 

Non dire parolacce. Non ti sta bene.

Ecco come succede - zap, e il thread viene cancellato...

 
Kesha Rutov:

Ci sono nuove tecnologie, CNN, LSTM sulle nuvole, non ha senso usare Random Forest, non è nemmeno decente parlarne, dobbiamo stare al passo con i tempi

Grazie, Innocenti.

 
Artyom Trishkin:

Non dire parolacce. Non ti sta bene.

È così che succede - zap, e un argomento viene cancellato...

Sì. Alcune persone sono autorizzate a fare tutto qui: chiacchierare, farsi pubblicità, insultarsi e ogni sorta di cose.

Alcune persone hanno solo bisogno di starnutire accidentalmente ed è sufficiente per togliere tutti i commenti così come l'argomento stabilito.


Ed è per questo che col tempo tutti gli utenti più o meno intelligenti se ne vanno da qui (dal forum).

Motivazione: