L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 970

 
Yuriy Asaulenko:

Imho, questa è una perversione - da Python o Java a R, e da lì a MT.

Questo perché non stai facendo la proposta giusta. In realtà eseguiamo Python, Java e altri in R, mentre R e MT sono buoni amici da molto tempo (nessuna perversione!).

Buona fortuna

 
Ildottor Trader:

Ho lasciato il forex molto tempo fa, e vi consiglio di fare lo stesso.


Attualmente sto testando una strategia con volume minimo sui futures bitcoin.


Sono tornato nel numerai -https://numer.ai/dr_tr
Puoi fare 0,691616 e 83,33% in python?


È tutto su puro R standard, anche il trading su scambi di criptovalute.


Ho visto solo il tuo segnale demo, che hai cancellato, ma almeno hai ancora uno screenshot -https://www.mql5.com/ru/forum/86386/page924#comment_7487707
Si prega di rendere il segnale 424027 pubblico di nuovo, voglio davvero vedere come il tuo "ci sono aggiornamenti migliori, come lo screenshot sopra. La prossima settimana ne caricherò già uno nuovo".

Non so se ci state pensando e non sapete se siete pronti a trattare con loro. Ho guadagnato di più in un giorno.

Ho bisogno di una buona sigaretta stabile

Lo farò, non è ancora finita.

 
Maxim Dmitrievsky:

non stai confondendo il grafico delle azioni con la tabella dei 4 scambi?

Non ci sono scambi e il capitale non c'è, l'importo è l'importo del profitto per il giorno.


Maxim Dmitrievsky:

0,0001 btc.

È lassù in dollari al tasso di cambio attuale. Stavo cambiando nmr a tre volte il tasso di cambio attuale, quindi moltiplicare per tre. E chiediti: perché non sei ancora nel concorso? Il denaro viene letteralmente distribuito in pile, prendetene più che potete.


MaximDmitrievsky:

Lo farò, non è ancora finita.

Rendilo pubblico. Altrimenti conosco tali esecutori - si scambiano un paio di dozzine di segnali nascosti con semplici salviette, uno di loro farà profitto gratuitamente, lo rendono pubblico e iniziano a trasmettere per Python.
L'abbiamo già visto, ora facciamo sul serio.

 
Vladimir Perervenko:

Questo perché non stai facendo la frase giusta. Realisticamente, facciamo girare Python, Java e altri in R, e R ha una lunga e forte amicizia con MT (niente perversioni!).

Buona fortuna

Non so da java, ma direttamente da Python a MT un adattatore non sembra difficile. Tuttavia, questa accozzaglia Python-R-MT non sembra essere una soluzione buona e nemmeno giustificata.

 
Ildottor Trader:

Non ci sono trade e equity, l'importo è l'importo del profitto per il giorno.


È lassù in dollari al tasso di cambio attuale. Cambiavo nmr a un ritmo tre volte superiore a quello attuale, quindi moltiplicalo per tre. E chiediti perché non sei già nel concorso. Il denaro viene letteralmente distribuito in pile, prendetene più che potete.


Avanti, fallo pubblicamente. Conosco tali commercianti - scambi un paio di dozzine di segnali nascosti con semplici mashka, uno di loro si trasformerà in un profitto gratis, lo rendi pubblico e inizi a trasmettere per Python.
L'abbiamo già visto, ora facciamo sul serio.

Oh bene bene allora, ma ho chiesto equità (da tutti) e anche strategie normali non ditirambo R . 1500 bitcoin? Sei ricco.

Sì, sto volutamente scambiando mashcams ora, in modo da poter iniziare a trasmettere per python più tardi.

 

Python e Java sono lo standard per l'insegnamento della programmazione nelle scuole americane.

R è terribile nella sintassi. Molte cose ci sono state infilate come stampelle. Per esempio, lavorare con data.frame è sintatticamente diverso dai tipi standard.

https://matplotlib.org/ è molto più facile creare grafici e ha molte più caratteristiche della sua confusa controparte in R.

Matplotlib: Python plotting — Matplotlib 2.2.2 documentation
  • matplotlib.org
Matplotlib is a Python 2D plotting library which produces publication quality figures in a variety of hardcopy formats and interactive environments across platforms. Matplotlib can be used in Python scripts, the Python and IPython shells, the Jupyter notebook, web application servers, and four graphical user interface toolkits. Matplotlib tries...
 
Roffild:

Python e Java sono lo standard dell'istruzione di programmazione nelle scuole americane.


Ecco la mia domanda: quale linguaggio di programmazione stanno imparando quei cittadini ancora seduti sui vasini?


R è il linguaggio della STATISTICA. Una persona che non ha familiarità con la statistica NON ha bisogno di questo linguaggio, e come tale R è il linguaggio dei professionisti della statistica. Se consideriamo il posto che la statistica occupa nel trading, nel trading reale e professionale, oggi NON conoscere R mette in discussione la professionalità di un trader.


Secondo me, è questa circostanza, la circostanza di ignorare le statistiche, la mancanza di volontà/non abilità di usare le statistiche nel trading che all'inizio mi sorprende e spiega la mia avversione per R.

 

Ho deciso di postare del materiale intermedio.

Un sistema di trading basato sulla classificazione.

Guru = Chiudere gli incrementi.

Il sistema è di prova: conto gli incrementi dei prezzi di chiusura sullo storico. Gli incrementi ottenuti sullo storico comincio ad inviare come segnale ad un semplice Expert Advisor, che piazza SOLO ordini; io formo ordini ottenuti sugli incrementi: BUY - SELL, cioè il sistema è reversibile.

Cioè il sistema di trading guarda SEMPRE avanti, nel futuro. In termini di classificazione questo approccio dà il 100% di predizione, l'ho controllato, poiché il risultato nel tester è completamente diverso.

Ecco il risultato del tester


Ciò che colpisce è la linea di equilibrio - non molto liscia.

Ma valori assolutamente sorprendenti di operazioni redditizie e perdenti = 64,51% per 35,49%


Ed ecco un'immagine di una posizione lunga perdente seguita da una posizione corta:



Alla faccia dell'insegnante ovvio così ampiamente pubblicizzato qui!


PS. Dovrei notare che la perdita del lungo mostrato non può essere spiegata solo dallo spread.

 
SanSanych Fomenko:

Ho deciso di postare del materiale intermedio.

Un sistema di trading basato sulla classificazione.

Guru = Chiudere gli incrementi.

Il sistema è di prova: conto gli incrementi dei prezzi di chiusura sullo storico. Gli incrementi ottenuti sullo storico comincio ad inviare come segnale ad un semplice Expert Advisor, che piazza SOLO ordini; io formo ordini ottenuti sugli incrementi: BUY - SELL, cioè il sistema è reversibile.

Cioè il sistema di trading guarda SEMPRE avanti, nel futuro. In termini di classificazione questo approccio dà il 100% di predizione, l'ho controllato, poiché il risultato nel tester è completamente diverso.

Ecco il risultato del tester


Ciò che colpisce è la linea di equilibrio - non molto liscia.

Ma valori assolutamente sorprendenti di trade redditizi e perdenti = 64,51% per 35,49%


Ed ecco un'immagine di una posizione lunga perdente e la seguente posizione corta:



Alla faccia dell'insegnante ovvio così ampiamente pubblicizzato qui!


PS. Voglio sottolineare che solo lo spread non può spiegare la perdita del lungo mostrato.

Sanych, qual è stato il risultato nel 18?
 
SanSanych Fomenko:

Ma valori assolutamente sorprendenti di operazioni redditizie e perdenti = 64,51% per 35,49%

Anche il modello stesso è addestrato al 35,5% di errore?
Mi sembra che non abbia senso usare tutti i tick se il NS può essere addestrato solo sulle barre. Il test dei prezzi aperti sarà più veloce.
Motivazione: