Sistema di trading a canale - pagina 12

 

Calendario

Ciao New Digital

Ho allegato il Calendario dal tuo post # 106 e tutto funziona bene. Solo una domanda c'è un modo per rendere il carattere che dispensa il

Precedente

Prossimamente

Prossimo

mostrato sul grafico più grande? Non sono un programmatore, ma qualsiasi aiuto in modo da poterlo cambiare sarebbe bello in modo che il carattere di dispaly Info possa essere visto più grande

Grazie

 

Ho chiesto a Igorad.

 

Grazie a New Digital

 

Solo qualche spiegazione per oggi:

File:
channel1.jpg  181 kb
 

Ed è GBPUSD come esempio:

File:
channel2.jpg  85 kb
 

E l'ho testato per 3 giorni. Dichiarazione allegata. Non ho avuto il tempo di vedere i grafici tutto il tempo - appena usato stop loss e take profit 20 o 30 pips.

Questo sistema funziona.

 
newdigital:
E l'ho testato per 3 giorni. Dichiarazione allegata. Non ho avuto il tempo di vedere i grafici tutto il tempo - ho solo usato stop loss e take profit 20 o 30 pips. Questo sistema funziona.

Ciao New Digital

Ho notato in questi giorni che anche se non hai un segnale sul grafico a 5 minuti dal Var Moving Avg, c'è stato un segnale sul grafico a 15 minuti. Io sì e sembra che accada quando un forte supporto o resistenza oraria viene rotto. Il Var Moving Avg dà un segnale sia sul grafico a 5 che su quello a 15 minuti. Qualche input su queste scoperte?

Grazie

 

Può essere. Non ho provato M15.

So che è il sistema basato sul movimento dei prezzi ed è molto sensibile agli eventi di notizie.

Guardate l'immagine (la linea orizzontale blu è una notizia ad alto impatto):

A proposito, molti anni fa ho usato il sistema di trading del canale con un conto reale, ma era timeframe H4.

Naturalmente: più alto è il timeframe - più precisi sono i segnali, il movimento è più comprensibile e più spiegato/predittorio e naturalmente più redditizio.

File:
newschannel.jpg  186 kb
 
newdigital:
Può essere. Non ho provato M15.

So che è il sistema basato sul movimento dei prezzi ed è molto sensibile riguardo agli eventi di notizie.

Guardate l'immagine (la linea orizzontale blu è una notizia ad alto impatto):

A proposito, molti anni fa ho usato il sistema di trading del canale con un conto reale, ma era timeframe H4.

Naturalmente: più alto è il timeframe - più precisi sono i segnali, il movimento è più comprensibile e più spiegato/predittorio e naturalmente più redditizio.

Ciao New Digital

Come gestisci la ri-pittura del Var Moving Avg? Mi sembra già oggi sul GBP-JPY sul grafico a 5 minuti il Var Moving Avg aveva un segnale solo per vederlo ri-verniciare 2 barre dopo e il primo segnale viene semplicemente rimosso e ri-verniciato.

 

Non sto agendo su 1 punto o 2. Sto cercando l'azione dei prezzi e anche i canali. Di solito ci sono molti punti che vengono uno per uno ...

Forse non ho visto la riverniciatura.

File:
channel1_1.jpg  168 kb
Motivazione: