Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 500

 
con la domanda giusta, non è necessaria alcuna risposta... Isaac Eisimov
 
artmedia70:
Cacciatore di Chukcha? Perché nell'occhio?


Io scrivo e lui legge con gli occhi! Se io parlassi, lui ascolterebbe con le sue orecchie!
 
artmedia70:
Nessuno qui è mai stato in grado di rispondere a tutte le domande poste. Ci sono due meravigliosi link in alto a sinistra. C'è un sacco di roba lì. C'è anche un link al forum in alto a destra dove puoi trovare il Forum Navigator e le risposte alle domande più frequenti. Lettura altamente raccomandata!

Grazie per il link! Non ci sono ancora stato, anche se visito il tuo sito da molto tempo.

 
Kot103:

Grazie per il link, non ci sono ancora stato anche se è da un po' che visito il tuo sito.




Quindi dovresti sapere cosa hai scritto! Non c'è un libro di testo per la sua dialettica? "...Ho attraversato lì...", spero che tu non abbia investito nessuno lì!
 
borilunad:

Quindi cerca di capire cosa hai scritto! Non c'è un libro di testo per la sua dialettica? "...Ho attraversato lì...", spero che tu non abbia investito nessuno!

Non ho mai comunicato su un forum, quindi non sono ancora molto bravo a formulare i miei pensieri.

 
Kot103:

Non ho mai comunicato su un forum, quindi non sono ancora bravo a formulare un pensiero.




Questo è il problema di formare un pensiero, il modo in cui si pensa! Se pensasse correttamente, scriverebbe correttamente anche lei!

La parola "una volta" si pronuncia con l'accento sulla prima sillaba e significa "una volta". Avrebbe dovuto essere scritto con una "e" mai, che si sottolinea sull'ultima sillaba!

"Badly" si scrive con la finale in "o", la "a" indica il genere femminile. A proposito, la programmazione è molto più complicata, bisogna avere sia una comprensione della logica che essere amici della matematica ad un livello abbastanza avanzato. Non deve piacere, ma rispettare la lingua, rispettando così le persone a cui si rivolge!

 
come faccio a disegnare una linea orizzontale tra due punti e una linea verticale? ..... ti sto dicendo che ho bisogno di un rettangolo da disegnare a un dato prezzo e intervallo di tempo
 
come faccio a disegnare una linea orizzontale tra due punti e una linea verticale? ..... ti sto dicendo che ho bisogno di un rettangolo da disegnare a un dato prezzo e intervallo di tempo
 
Zver4991:
come faccio a disegnare una linea orizzontale tra due punti e una linea verticale? ..... ho solo bisogno di un rettangolo da disegnare a un dato prezzo e intervallo di tempo
//+----------------------------------------------------------------------------+
void SetRectangle(color cl, string nm="", datetime t1=0, double p1=0, datetime t2=0, double p2=0, int sz=0, bool bk=true) {
   if (ObjectFind(nm)<0) ObjectCreate(nm, OBJ_RECTANGLE, 0, 0, 0, 0, 0);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_TIME1   ,t1);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_PRICE1  ,p1);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_TIME2   ,t2);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_PRICE2  ,p2);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_COLOR   ,cl);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_WIDTH   ,sz);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_BACK    ,bk);
}
//+----------------------------------------------------------------------------+

Sfida:

SetRectangle(clrBlue,"Прямоугольник",Time[10],Low[10],Time[0],High[0]);

Se bk=true, sarà riempito di colore, se false, sarà solo "inquadrato" ... sz a "solo una cornice" è la larghezza delle linee della "cornice"

 
r772ra:


Sì!!!! no, non credo, ma è così.

Qual è la variabile BarShift, però, lancia il codice, vedi cosa c'è di sbagliato lì.


Ecco una copia del messaggio primario che dice tutto

Ho dovuto chiedere aiuto (ho lavorato su questo per mesi, molti programmatori hanno cercato di aiutare, la domanda non è nuova.) Così l'indicatore multicurrency funziona per tutte le coppie specificate nella finestra di panoramica del mercato, mostra la quantità di movimento in pip, tutte le coppie che si muovono nella direzione del movimento precedente più, quelli contro - sono meno. tutto funziona come un orologio rigorosamente secondo questo algoritmo, il ciclo di calcolo su una settimana. Dico tutto questo per chiarire che l'indicatore funziona come dovrebbe. Ma per tutti i suoi calcoli e spettacoli prende la barra di chiusura (0 - attuale, +1 - precedente, +2 - prima della precedente), e io devo prendere la chiusura della barra settimanale (0 - attuale, +1 - precedente, +2 - prima della precedente). Per coloro che non capiscono, si tratta di una chiusura settimanale della barra, e non di una chiusura settimanale della dimensione della barra (in secondi, minuti, ore, giorni). L'indicatore sarà impostato su un timeframe più breve di quello settimanale. Altri due indicatori sono già costruiti da me e posso spiegare ogni linea

Codice MQL:
#property indicator_separate_window#property indicator_buffers 1#property indicator_color1 Lime//--- buffersdouble ExtMapBuffer1[];int TotalSymbols;string SymbolName[1];// -------------------------------------------------------------------int init() { SetIndexStyle(0, DRAW_HISTOGRAM); SetIndexBuffer(0, ExtMapBuffer1); int hFile = FileOpenHistory("symbols.sel", FILE_BIN|FILE_READ); TotalSymbols =(FileSize(hFile) - 4) / 128; ArrayResize(SymbolName, TotalSymbols); for(int i = 0; i < TotalSymbols; i++) { FileSeek(hFile, 4 + i * 128, SEEK_SET); SymbolName[i] = FileReadString(hFile, 12); } FileClose(hFile);

   return(0); }// -------------------------------------------------------------------int deinit() { return(0); }// -------------------------------------------------------------------int start() { int StartBar = Bars - IndicatorCounted() - 1; for(int i = StartBar; i >= 0; i--) { if(TimeDayOfWeek(Time[i]) < TimeDayOfWeek(Time[i+1])) ExtMapBuffer1[i] = 0; altrimenti ExtMapBuffer1[i] = ExtMapBuffer1[i+1]; for(int j = 0; j < TotalSymbols; j++) { int BarShift = iBarShift(SymbolName[j], 0, Time[i], true)
	    	 
           if(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift) > iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1)&&iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1) >= iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+2)) ExtMapBuffer1[i] +=(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift) - iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1)) / MarketInfo(SymbolName[j], MODE_POINT)
           if(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift) < iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1)&&iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1) < iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+2)) ExtMapBuffer1[i] +=(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1) - iClose(SymbolName[j], 0, BarShift)) / MarketInfo(SymbolName[j], MODE_POINT);
           if(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift) > iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1)&&iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1) < iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+2)) ExtMapBuffer1[i] +=(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1) - iClose(SymbolName[j], 0, BarShift)) / MarketInfo(SymbolName[j], MODE_POINT);
           if(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift) < iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1)&&iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1) >= iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+2)) ExtMapBuffer1[i] +=(iClose(SymbolName[j], 0, BarShift) - iClose(SymbolName[j], 0, BarShift+1)) / MarketInfo(SymbolName[j], MODE_POINT); } } return(0); }// -------------------------------------------------------------------
in attesa di aiuto
Motivazione: