Indicatori Elite :) - pagina 35

 

Ho postato tutti i link degli indicatori di questo thread al primo e secondo post di questo thread.

Quindi, dovrebbe essere molto facile da navigare. Se vogliamo trovare qualche indicatore di questo thread dobbiamo solo andare ai primi 2 messaggi.

Se vediamo i primi 2 messaggi di questo thread capiremo che è un grande thread con molti indicatori molto buoni. Penso che presto avremo bisogno della sezione indicatori (o sistemi di trading) all'interno della sezione elite.

 

Alcuni altri indicatori.

CCI codice originale fatto da FX Sniper. Aggiunto solo l'istogramma per opzione.

CMO o Chande Momentum Oscillator fatto da igorad ma con T3 liscio.

RSI con T3 liscio. Sì, un'altra versione ma più ordinata.

Demarker con T3 liscio.

File:
cci_t3.mq4  4 kb
cmo_t3.mq4  5 kb
rsi_t3.mq4  3 kb
 

RMI o Indice di Momento Relativo.

Ai seguaci di "RSI del filo della media mobile". Sorpresa.

SMI o Stochastic Momentum Index.

Per entrambi, SMI e RMI c'è un'altra versione nel forum pubblico senza molte differenze. E 'stato pubblicato qualche tempo fa. Ma questa mi piace.

Una richiesta.

Qualcuno potrebbe dare un'occhiata all'indicatore Range e provare a codificarlo.

Riferimento dell'indicatore tecnico

Studi di analisi tecnica

Trading Stocks - Glossario degli indicatori di analisi tecnica: R

File:
smi_v1.mq4  4 kb
rmi_v1.mq4  5 kb
 
Linuxser:
RMI o Relative Momentum Index.

Ai seguaci di "RSI del thread sulle medie mobili". Sorpresa.

SMI o Stochastic Momentum Index.

Per entrambi, SMI e RMI c'è un'altra versione nel forum pubblico senza molte differenze. E 'stato pubblicato qualche tempo fa. Ma questa mi piace.

Una richiesta.

Qualcuno potrebbe dare un'occhiata all'indicatore Range e provare a codificarlo.

Riferimento dell'indicatore tecnico

Studi di analisi tecnica

Trading Stocks - Glossario degli indicatori di analisi tecnica: R

Ho provato a scrivere questo indicatore ma sembra leggermente strano (pensa solo per me). Forse c'è qualcosa di sbagliato nel codice.

File:
ri_v1.mq4  4 kb
 
 
File:
 

oooops

Scusate, ma la prima versione di T3 MACD e stocastico ha un piccolo errore enorme. Scarica la nuova versione (v1) dal post precedente e cancella la vecchia.

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Ciao,

Non so se questo è il posto giusto per postare, ma ecco qui...

Ho pensato di contribuire in qualche modo anche se è così poco rispetto a tutte le preziose informazioni che ho imparato finora studiando questi post. Si tratta di un semplice indicatore delle ore di mercato che è stato creato da "Tesla" (@ FF) che ho trovato molto utile.

Alcuni dei membri che ho notato sono individui veramente dotati e saluto con rispetto coloro che danno così tanto e non chiedono nulla in cambio. Una comunità piuttosto interessante!

Non vedo l'ora di aiutare il più possibile con i test in avanti, dato che il mio background è nello sviluppo immobiliare e zero nella programmazione, ma mi piace il trading EA/automatico.

. https://www.mql5.com/en/forum

File:
 

Indicatori a barre StepMA e NonLagMA ?

Salve - qualcuno ha per caso versioni dei vostri indicatori StepMA7.2 e NonLagMA7.x(o più recenti) che mostrano barre colorate come gli indicatori Trendstuffer o HA MTF? Sto cercando di sviluppare un buon sistema di scalping con questi ma ho bisogno di barre in un indicatore separato con il colore invece delle linee colorate sul grafico del prezzo.

Grazie,

 
tracej:
Salve - qualcuno ha per caso versioni dei vostri indicatori StepMA7.2 e NonLagMA7.x(o più recenti) che mostrano barre di colore come gli indicatori Trendstuffer o HA MTF? Sto cercando di sviluppare un buon sistema di scalping con questi ma ho bisogno di barre in un indicatore separato con il colore invece delle linee colorate sul grafico del prezzo,

Ciao,

Ho sviluppato il SW MTF_Nonlagma_v7.1 (per finestra separata).

File:
Motivazione: