Indicatori multi timeframe - pagina 595

 
mrtools:
Pastecopy questo è l'in out mtf fatto con i punti l'indicatore Pattern_Master per renderlo mtf richiederebbe una ricodifica completa per quanto posso dire.

mrtools, grazie per aver risposto.

Potresti per favore aiutarmi ad aggiungere un'opzione per questo indicatore in&out in modo da poter cambiare il file audio invece di usare quello di default?

Dato che il Pattern_Master richiederà molto lavoro, che ne dici di questo indicatore Pattern Recognition? Potrebbe essere convertito in MTF? bsc Non ho bisogno di così tanti pattern, solo pochi importanti andranno bene dove Pattern Recognition è già sufficiente per me. Sono necessari anche Email, Push, Pop-up alert e l'opzione per cambiare il file audio.

Grazie ancora .

 

Questo indicatore Multi TF non si compila più con la nuova versione di mt4. Qualcuno può darci un'occhiata e aiutarmi. Lo uso molto.

 
alpine4133:
Questo indicatore Multi TF non si compila più con la nuova versione di mt4. Qualcuno può darci un'occhiata e aiutarmi. Lo uso molto.

alpino4133

Qui si va

 
thefxpros:
Ciao,

è possibile rendere questo indicatore compatibile con timeframe non standard, per favore? È già mtf.

stepma_9.mq4

grazie

thefxpros

Puoi semplicemente commentare questa linea L (nella funzione init())

if(TF == "Timeframe sconosciuto") TimeFrame = Period();

e dovrebbe funzionare con qualsiasi timeframe

 

cosa significa "nmc"?

 
Pava:
cosa significa "nmc"?

:):)

"compatibile con la nuova metatrader" - solo qualcosa che mi ricorda che è stato testato con questa nuova metatrader e che funziona bene quando compilato con la nuova metatrader

 
mladen:
thefxpros

Potete semplicemente commentare questa linea L (nella funzione init())

if(TF == "Timeframe sconosciuto") TimeFrame = Period();

e dovrebbe funzionare con qualsiasi timeframe quindi

Ciao, ho provato ma la piattaforma si blocca (vecchia build mt4 e compilata con il vecchio compilatore biuld)

 
thefxpros:
Ciao, ho provato ma la piattaforma si blocca (vecchia build mt4 e compilata con il vecchio compilatore biuld)

Questo è come appare sulla mia piattaforma: grafico con time frame a 1 minuto e target a "3" minuti (grafico a barre) come target time frame. Allego quello che ho usato per il test (funziona anche su una nuova metatrader)

File:
step_ma.gif  51 kb
stepma_9-1.mq4  13 kb
 
mladen:
Questo è come appare sulla mia piattaforma: grafico con time frame a 1 minuto e target a "3" minuti (range bar chart) come target time frame. Allego quello che ho usato per il test (funziona anche su una nuova metatrader)

Hai ragione, scusa Mladen, forse ho sbagliato qualcosa nel codice. Grazie.

 
pastecopy:
mrtools, grazie per aver risposto.

Potresti per favore aiutarmi ad aggiungere un'opzione per questo indicatore in&out in modo da poter cambiare il file del suono piuttosto che usare quello di default?

Dato che il Pattern_Master richiederà molto lavoro, che ne dici di questo indicatore Pattern Recognition? Potrebbe essere convertito in MTF? bsc Non ho bisogno di così tanti pattern, solo pochi importanti andranno bene dove Pattern Recognition è già sufficiente per me. Sono necessari anche Email, Push, Pop-up alert e l'opzione per cambiare il file audio.

Grazie ancora .

Pastecopy, aggiunto l'opzione soundFile all'indicatore in e out, il Pattern Recognition richiederebbe anche una completa ricodifica per renderlo mtf.

Motivazione: