Indicatori Elite :) - pagina 703

 
khaliddxd:
Quello che intendevo è la possibilità di avere la versione colorata del solo indicatore bianco, senza il bansd se è possibile!

Grazie,

khaliddxd

Ciao Khaliddxd,

Qualcosa come questo forse.

versione aggiornata qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

File:
 

Fissare Damiani RSTD_EnhancedSignal_to_Noise indi

Ciao a tutti,

Ho trovato questo bel indicatore Damiani sul web. Ha ovviamente alcuni bug e i ragazzi del sito non possono più essere contattati via email. Ho trovato che mancano le parentesi ad alcuni valori High/Low. Dopo averlo cambiato la compilazione ha funzionato ma quando si esegue si riceve subito un errore di "devide by zero". Ho cambiato il conteggio dei limiti in limit=MathMin(Bars-counted_bars,maxbars-12);

ma non ha risolto il problema. Un'ulteriore analisi ha mostrato che nella linea 163

I3=1.57*I3/MathFloor(SmoothPer/2);

...il valore di SmoothPer era < 1, quindi MathFloor forniva 0.

Non so come risolvere ulteriormente il problema. Potete aiutarmi?

 
Boxter:
Ciao a tutti,

Ho trovato questo bel indicatore Damiani sul web. Ha ovviamente alcuni bug e i ragazzi del sito non possono più essere contattati via email. Ho scoperto che mancano le parentesi ad alcuni valori High/Low. Dopo averlo cambiato la compilazione ha funzionato ma quando si esegue si riceve subito un errore di "devide by zero". Ho cambiato il conteggio dei limiti in limit=MathMin(Bars-counted_bars,maxbars-12);

ma non ha risolto il problema. Un'ulteriore analisi ha mostrato che nella linea 163

I3=1.57*I3/MathFloor(SmoothPer/2);

...il valore di SmoothPer era < 1, quindi MathFloor forniva 0.

Non so come aggiustarlo ulteriormente. Puoi aiutarmi?

Boxter

Prova ora: rstd_enhancedsignal_to_noise.mq4

 
mladen:
Boxter Prova ora: rstd_enhancedsignal_to_noise.mq4

Ciao mladen,

grazie per la rapida correzione. Tuttavia se selezioni ad esempio maxbars=500 e scorri il grafico verso maxbars, non ottieni una linea di demarcazione chiara. Invece la linea indiana cresce fino al valore massimo del grafico. Puoi sistemare anche questo?

 
Boxter:
Ciao mladen, grazie per la rapida correzione. Tuttavia, se selezioni ad esempio maxbars=500 e scorri il grafico verso maxbars, non ottieni una linea di demarcazione chiara. Invece la linea indiana cresce fino al valore massimo del grafico. Puoi sistemare anche questo?

Boxter

Provalo ora: rstd_enhancedsignal_to_noise_2.mq4

PS: il cutoff che troverai nel codice è stato aggiunto da try - c'è uno smoothing multiplo di valori già smoothed e poiché i valori precedenti non possono essere inizializzati in quel codice, qualche cutoff deve essere introdotto. Tuttavia, vedrai esattamente il numero di barre che hai richiesto (tranne nei casi in cui non ci sono abbastanza barre sul grafico, nel qual caso il numero di barre è adattato al grafico e non al valore del parametro)

 

Ciao Mladen

Ho lavorato sullo smoothing Renko per circa 3 settimane.

A quanto pare non sono così abile nella programmazione C++ o nella matematica come tu mi dai credito. Ho cambiato numeri e codice dappertutto, ma senza risultato, altri 5 suggerimenti dovrebbero bastare per me.

Mi sono imbattuto in questo sito mql che combinava le candele e ho pensato che avrebbe aiutato a risolvere il mio problema ma ha apparentemente una formula nascosta, "1e20", non pensavo nemmeno che si potesse fare una cosa simile in MT4. Sembra essere come una funzione di Tradestation ma nascosta.

Mi sbaglio o sono ottuso, non riesco a trovare "1e20".

In allegato il file e la posizione mql.

Indicatore Candle Sticks H3, H6, H8 e H12 - Codice base MQL4

Grazie per la vostra considerazione

Ray

File:
 
traderduke:
Ciao Mladen

Ho lavorato sullo smoothing Renko per circa 3 settimane.

A quanto pare non sono così abile nella programmazione C++ o nella matematica come mi date credito. Ho cambiato i numeri e il codice dappertutto ma senza risultato, altri 5 suggerimenti dovrebbero fare al caso mio.

Mi sono imbattuto in questo sito mql che combinava le candele e ho pensato che avrebbe aiutato a risolvere il mio problema ma ha apparentemente una formula nascosta, "1e20", non pensavo nemmeno che si potesse fare una cosa simile in MT4. Sembra essere come una funzione di Tradestation ma nascosta.

Mi sbaglio o sono ottuso, non riesco a trovare "1e20".

In allegato il file e la posizione mql.

Indicatore Candle Sticks H3, H6, H8 e H12 - Codice base MQL4

Grazie per la vostra considerazione

Ray

Ray

1e20 è una notazione esadecimale e significa 7712Ecco qualche spiegazione in più: 1E20 - Dizionario esadecimale

 
mladen:
Ray 1e20 è una notazione esadecimale e significa 7712Ecco qualche altra spiegazione: 1E20 - Dizionario esadecimale

Mladen

Non vedo Hex da 30 anni, dai tempi di Unix.

Vedrò cosa può fare per me.

Grazie

Ray

 
traderduke:
Mladen

Non vedo Hex da 30 anni, dai miei giorni di Unix.

Vedrò cosa può fare per me.

Grazie

Ray

Ray

Sta impostando il minimo e il massimo iniziale su quelle linee. Perché sta usando valori esadecimali: non ne ho idea. Probabilmente pensa che sia più carino in questo modo - usa qualsiasi normale valore decimale grande per quelli e funzionerà senza problemi

 

Lukas1 multi time frame & avvisi ...

Ecco a voi

Aggiunto multi time frame così come gli avvisi quando appaiono le frecce. Risolti anche alcuni possibili problemi nel codice

Versione aggiornata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

powerathreet1000:
Ciao mladen Si prega di aggiungere avvisi e MTF su questo indicatore. grazie!
Motivazione: