Indicatori di passo - pagina 4

 
igorad:
Ciao,

Prova a cambiare il parametro 'Colore' su 'vero'.

Igor

Ok ora posso vedere i punti...ma è giusto che ci sia solo una linea?

Grazie

Maury

 
igorad:
Ciao,

Ho fatto alcune modifiche in un codice. Pensando che dovrebbe migliorare il lavoro dell'indicatore.

Fate attenzione che ho inserito il valore BarsNumber:

se BarsNumber=0 - calcolo su tutta la storia.

Igor

Grazie mille Igorad.

Hai un aggiornamento per il STepStoch?

Saluti

 

Piccoli cambiamenti nel codice e forse questa versione sarà più utile, in particolare insieme a StepMAExpert

Igor

File:
 

Grazie per l'indicatore igorad. Puoi per favore dirci come usarlo? E quali impostazioni dovrebbero essere utilizzate?

 

Ciao, sto usando StepMA_3D_revised.mq4 con la variabile di input maxbars=1000

Quindi per ogni barra l'indicatore viene tracciato utilizzando le ultime 1000 barre per il calcolo

Qualcuno potrebbe aggiungere un'altra variabile di input chiamata historybars in modo da poter avere maxbars=1000 e historybars=5000 per esempio?

Perché cambiando maxbars a 5000 l'indicatore viene tracciato lontano sul grafico ma con valori diversi da maxbars=1000

Non so se sono stato chiaro ma per qualsiasi dubbio chiedi pure

Grazie!

 

Per favore, qualcuno può aiutarmi con il post qui sopra?

 
camisa:
Per favore, qualcuno può aiutarmi con il post sopra?

Come a me così non capisco. Il valore predefinito è 500.

Anche se capisco non sono sicuro che sarò in grado di farlo.

Igorad è l'autore di questo indicatore.

 

Ciao Camisa,

Piccolo bug risolto.

Deve essere a posto.

Igor

 

grazie Igorad, ma non proprio quello che stavo chiedendo

come ho capito, la variabile maxbars è usata per tracciare l'indicatore sulle ultime maxbars, giusto? ma come ho capito è anche usata per dire il numero di barre i cui valori saranno usati nel calcolo dell'indicatore

Mi piace il valore maxbars=1000 ma mi piacerebbe vederlo tracciato circa 5000 barre indietro in modo da poterlo testare visivamente il più indietro possibile

cambiare maxbars da 1000 a 5000 non funziona perché l'indicatore cambia i suoi valori

quello che vorrei è aggiungere un'altra variabile chiamata per esempio history bars=5000 in modo da poter tracciare l'indicatore con maxbars=1000 molto più indietro di 1000 barre...

 

Ciao,

Ho capito tutto e ho già corretto.

Igor

Motivazione: