Linee orizzontali - pagina 6

 

Linee orizzontali a certi livelli di prezzo come 1.2310 & 1.2390

Voglio disegnare linee orizzontali a certi livelli, ad esempio 1.2310, 1.2390 e 1.2410, 1.2490 e così via, ma come faccio a ottenere il prezzo esatto, ad esempio 1.2310, così posso disegnare la mia linea orizzontale lì?

 

...

Se cercate un esempio di codifica, ecco un thread che potrebbe aiutarvi: https: //www.mql5.com/en/forum/172989

 

Ciao mladen,

Vivi qui?

Ci sono stato ma non ho trovato nulla, ma provo ancora una volta.

Grazie!

 

Ciao Georgebaker,

Puoi disegnarla da solo usando il pulsante Horizontal Line in metatrader

posiziona la linea su qualsiasi spazio del grafico, fai doppio clic su questa linea e spostala su qualsiasi valore di prezzo. Puoi anche farlo per colore o selezionare il colore di ogni linea.

È molto facile.

File:
 
newdigital:
Ciao Georgebaker,

Puoi disegnarla da solo usando il pulsante Horizontal Line in metatrader

posizionare la linea su qualsiasi spazio del grafico, fare doppio clic su questa linea e spostarla su qualsiasi valore di prezzo. Puoi anche farlo per colore o selezionare il colore di ogni linea.

è molto facile.

Grazie newdigital, ma sto cercando il codice mql4 per fare un indicatore.

 

Ho appena trovato un articolo con codici su come codificare le linee orizzontali:

MQL4 linguaggio per i neofiti. Indicatori personalizzati (parte 2) - Articoli MQL4

 

Questa è una buona, per i neofiti

Tornare a voi ragazzi qui dentro quando ne ho bisogno per ridipingere quando cambio i tempi

Grazie newdigital

 

...

Al primo post di questo thread hai un indicatore del costruttore della griglia. Sta disegnando una serie di linee orizzontali. Ecco come lo fa:

for(I=LowPrice;I<=HighPrice;I++)

{

if (MathMod(I, GridS) == 0)

{

if (ObjectFind("Grid"+I) != 0)

{

ObjectCreate("Grid"+I, OBJ_HLINE, 0, Time[1], I/Divisor);

ObjectSet("Grid"+I, OBJPROP_STYLE, STYLE_SOLID);

ObjectSet("Grid"+I, OBJPROP_COLOR, MediumSeaGreen);

}

}

}

La parte con le funzioni "Object"... è la parte che disegna le linee orizzontali. La parte " I/Divisor" assegna il prezzo al quale viene disegnata la linea orizzontale

Georgebaker:
Ciao mladen,

Vivi qui

Ci sono stato ma non ho trovato nulla, ma ci provo ancora una volta.

Grazie!
 
mladen:
Al primo post di questo thread hai un indicatore di grid builder. Sta disegnando una serie di linee orizzontali. Ecco come lo fa:
for(I=LowPrice;I<=HighPrice;I++)

{

if (MathMod(I, GridS) == 0)

{

if (ObjectFind("Grid"+I) != 0)

{

ObjectCreate("Grid"+I, OBJ_HLINE, 0, Time[1], I/Divisor);

ObjectSet("Grid"+I, OBJPROP_STYLE, STYLE_SOLID);

ObjectSet("Grid"+I, OBJPROP_COLOR, MediumSeaGreen);

}

}

}
La parte con le funzioni "Object"... è la parte che fa il disegno delle linee orizzontali. La parte " I/Divisor" assegna il prezzo al quale viene disegnata la linea orizzontale

Grazie mladen per il codice.

Farò una prova.

 

Indicatore di linee orizzontali 15 linee/prezzo/colore/larghezza/stile

Qualcuno può mettere una cancellazione nel codice per cancellare le linee fatte in precedenza e fare in modo che il programma venga eseguito solo una volta e quando viene aperto e modificato. Grazie, ed ecco l'indicatore e lo Script.

horizontal_line_drawer__lbw3.mq4

horizontal_line_drawer__lbw3_script.mq4

Motivazione: