Media mobile - pagina 143

 

Indicatore di corallo

corallo.mq4

File:
coral.mq4  3 kb
coral_mql.png  106 kb
 
nevar:
Caro Mladen, puoi aggiungere l'opzione di smoohing al filtro Kalman? Un po' di smoothing non farebbe male.

nevar

Senza discutere se questo è un filtro Kalman o no, ecco un modo in cui quel tipo di calcolo può essere reso più liscio (dato che i modi di lisciatura sono virtualmente illimitati): Kalman_Filter 2.mq4

PS: Sharpness e PriceSmoothing entrambi impostati a 10 nell'esempio - il resto è predefinito

File:
 
xenu:

AllAverages 2.5 con statistiche

AllAverages 2.5 modificato per mostrare alcuni dati statistici - distanza media di AllAveragePeriods tra la linea AllAverage e il prezzo, distanza massima e corrente. Avverte quando la corrente > media o massimo.

Dovrebbe avere un numero Magic unico per ogni grafico.

Possibili usi? Può mostrare movimenti forti, esaurimento della tendenza, entrate in strategie controtendenza.

E' un ottimo indicatore che può essere usato non solo per mostrare i movimenti forti, l'esaurimento del trend, e pianificare strategie in controtendenza, ma anche per calcolare la media o piramidare le posizioni.

C'è qualche cruscotto mtf multi-valuta con la stessa logica?

Apprezziamo se qualcuno può fornire il link.

Grazie

 

Pendenza della media mobile


File:
 

Giusto per averlo (in modo da evitare domande su di esso :)), ecco anche la media mobile cumulativa (la descrizione può essere trovata qui: https: //en.wikipedia.org/wiki/Moving_average )


PS: non aspettatevi che sia troppo utile, e, nel caso in cui non lo vediate sul grafico, cambiate la scala verticale - probabilmente è fuori dall'area visibile


 
Ciao! Vorrei fare una domanda ai programmatori.

C'è o è possibile creare una media mobile onchartspeculare?

Tutto quello che ho trovato funziona solo in finestre separate.

Potrebbe anche essere un filtro onchart mirror snake o onchart mirror Hodrick-Prescott.

Penso che potrebbero essere molto utili.


Saluti


 
gusdlc:
Ciao! Vorrei fare una domanda ai programmatori.

C'è o è possibile creare una media mobile onchartspeculare?

Tutto quello che ho trovato funziona solo in finestre separate.

Potrebbe anche essere un filtro onchart mirror snake o onchart mirror Hodrick-Prescott.

Penso che potrebbero essere molto utili.


Saluti


Che non può essere fatto senza riverniciatura pesante e nessuna connessione con il prezzo reale a tutti
 
mladen:
Questo non può essere fatto senza una pesante riverniciatura e nessuna connessione con il prezzo reale a tutti
mladen, Grazie per aver risposto.. :)
 
gusdlc:
Ciao! Vorrei fare una domanda ai programmatori.

C'è o è possibile creare una media mobile onchartspeculare?

Tutto quello che ho trovato funziona solo in finestre separate.

Potrebbe anche essere un filtro onchart mirror snake o onchart mirror Hodrick-Prescott.

Penso che potrebbero essere molto utili.


Saluti


Entrambi ridipingono. Come faresti a scambiarli?
 

Frama generalizzato (fractal adaptive ma) che non usa prezzi fissi alti/bassi per la stima frattale, ma il valore scelto (il che lo rende adatto a essere usato per la media di qualsiasi valore, non solo i prezzi)


File:
Motivazione: