Indicatori Elite :) - pagina 632

 
altoronto:
Mladen, so cosa dirai: "Per l'amor di Dio, perché sta usando questo indicatore in ritardo" Ma voglio testare qualcosa, quindi è possibile riscriverlo nel tuo stile con tutte le campane e fischietti (codice più pulito, trend[], auto refresh, ecc)

Grazie in anticipo,

altoronto

:)

altoronto

Dovrò riscrivere il tutto (mi ci vorrà un po' di tempo però) ma poi avremo una scritta ordinata questa Chissà. come dicevo io se ti aiuta nel trading, allora perché diavolo no

 
mladen:
:):)

altoronto

Dovrò riscrivere il tutto (mi ci vorrà un po' di tempo però) ma poi avremo una scritta ordinata questa

Chi lo sa. come dicevo, se ti aiuta nel trading, allora perché diavolo no

Grazie, non vedo l'ora.

 
mladen:
ValeoFX Quale versione di DTOSC volete utilizzare?

Buongiorno Mladen,

Grazie per la tua risposta - volevo solo sapere prima se saresti così gentile da inserire la mia richiesta nella tua fitta agenda.

Immagino che possiamo usare chiunque, ma visto che ho una scelta, allego quello che sto usando quotidianamente per tua comodità, ma lascio a te l'ultima parola.

Grazie ancora per la vostra gentilezza accordatami.

Continuo successo a voi.

 
mladen:
ValeoFX

Ecco qui

Il colore dei valori è cambiato in base agli incroci della linea mediana: se il valore DTOSC è sopra la linea mediana fluttuante, il colore è il lime, se il valore è sotto il livello fluttuante il colore è il rosso. Le frecce sono le stesse di prima (basate sulla pendenza di DTOSC).

___________________

PS: sta usando l'indicatore dal tuo post precedente per funzionare

Grazie mille Mladen. Sei un generale a 5 stelle!

Ti risponderò il più presto possibile.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Grazie mille Mladen. Sei un generale a 5 stelle!

Ti risponderò il più presto possibile.

I migliori saluti,

Ciao Mladen,

Oggi era il giorno perfetto per studiare la nuova aggiunta. Grazie ancora; credo che sia un passo nella giusta direzione, soprattutto se consideriamo le voci sui TF più piccoli.

Apprezzo molto la tua competenza.

Cordiali saluti,

 

Ciao Mladen

Ti ho inviato un'e-mail, puoi per favore richiamarmi.

Mustafa

 

Ciao Mladen/MrTools

In allegato un indicatore Fx TSD che vorrei far convertire nel formato Histo orizzontale. Potresti anche incorporare una visualizzazione a 2 colori? La mia preferenza va alle barre verdi per il segnale lungo e rosse per quello corto.

Grazie e buon fine settimana!

Saluti (dal soleggiato Sudafrica)

Sylvester

File:
 
SAugustine:
Ciao Mladen/MrTools

In allegato un indicatore Fx TSD che vorrei far convertire nel formato Histo orizzontale. Potrebbe anche incorporare una visualizzazione a 2 colori? La mia preferenza va alle barre verdi per il segnale lungo e rosse per quello corto.

Grazie e buon fine settimana!

Saluti (dal soleggiato Sudafrica)

Sylvester

Sylvester

Prima questo (un calcolo molto più veloce in tempo reale - calcola solo le barre necessarie - cambiate, non tutte le barre)

Anche una domanda: cambia il colore sugli incroci della linea dello zero o cambia la pendenza?

 

Solo un PS: il "T3_momentum burst" (quello vecchio) usa uno smoothing T3 che non è né il calcolo di Tim Tillsons né quello di Fulks/Matulich. Per ottenere gli stessi valori il nuovo dovrebbe usare il calcolo di Fulks/Matulich (T3_original impostato su false) e il vecchio dovrebbe avere un periodo impostato su 2*periodo-1. Semplicemente non volevo cambiarlo con quel calcolo perché sarebbe stato un calcolo di T3 che non ho trovato alcuna spiegazione - sono piuttosto incline alla conclusione che nei primi tempi T3 aveva un sacco di calcoli errati

 
mladen:
Sylvester

Prima questo (un calcolo molto più veloce in tempo reale - calcola solo le barre necessarie - cambiate, non tutte le barre)

Anche una domanda: cambiamenti di colore sugli incroci della linea dello zero o cambiamento di pendenza?

Ciao Mladen

Grazie, ho controllato rispetto alla versione precedente e la corrispondenza è piuttosto stretta. Proviamo ora il "cambio di colore" sulla versione Histo orizzontale correlato al cambio di pendenza. Questo dovrebbe essere ragionevolmente accurato per i grafici H4 e D1.

Saluti

Sylvester

Motivazione: