T3 - pagina 18

 

...

Ecco questo.

Sono state aggiunte alcune opzioni: può usare il T3 originale di Tim Tillson (T3Original impostato su true) o il modo modificato di Fulks-Matulich (T3Original impostato su false), può colorare il cambiamento di pendenza o gli incroci di linee stocastiche/segnali (una tendenza). Inoltre, il periodo T3 può essere frazionario (mi piace che T3 non debba avere periodi interi per il calcolo )

PS: ho spostato il tuo post qui perché penso che sia meglio tenerlo qui (in un thread dedicato a T3)

Pava:
...Mladen...quindi la curva di un indicatore può essere colorata come nell'immagine allegata...quando la linea sta rallentando...per compensare il ritardo dopo lo smoothing?
 

...

mladen:
Qui c'è questo.

Sono state aggiunte altre opzioni: può usare il T3 originale di Tim Tillson (T3Original impostato su true) o il modo modificato di Fulks-Matulich (T3Original impostato su false), può colorare il cambiamento di pendenza o gli incroci di linee stocastiche/segnali (una tendenza). Inoltre, il periodo T3 può essere frazionario (mi piace che T3 non debba avere periodi interi per il calcolo )

PS: ho spostato qui il tuo post perché penso sia meglio tenerlo qui (in un thread dedicato a T3)

...molto figo, grazie, Mladen...è possibile spostare il cambiamento di colore della pendenza cambiando gli input...e se no...può essere spostato ulteriormente?

 

Temo di essermi perso Non capisco cosa stai chiedendo

Pava:
...molto figo, grazie, Mladen...è possibile spostare il cambio di colore della pendenza cambiando gli ingressi...e se no...può essere spostato ulteriormente?
 

...

mladen:
Temo di essermi perso Non capisco cosa stai chiedendo

se il cambiamento del colore sulla pendenza può essere spostato ancora più vicino...o può essere fatto modificando gli ingressi dell'indicatore...

 

...

Il colore della linea stocastica T3 viene cambiato non appena la direzione della pendenza cambia. Non c'è nessun tipo di ritardo. Se la rendessimo più vicina sarebbe nel passato

Pava:
se il cambiamento del colore sulla pendenza può essere spostato ancora più vicino...o può essere fatto modificando gli ingressi dell'indicatore...
 

...

mladen:
Il colore della linea stocastica T3 viene cambiato non appena la direzione della pendenza cambia. Non c'è nessun tipo di ritardo. Se lo facessimo più vicino sarebbe nel passato

colpa mia... funziona bene... un ritorno al passato:)... sarebbe interessante

 

...

d'altra parte...se il colore cambia 1 barra prima...questo sarebbe predittivo...

 

psuedo previsione T3 spostata

Pava:
D'altra parte...se il colore cambia 1 barra prima...questo sarebbe predittivo...

Forse uno stocastico spostato?

Il trendstrength T3 dovrebbe mostrare la previsione futura se è spostato ma ottiene il cutoff regolare.

Sarei (più) grato se il meraviglioso mladen potesse rendere visibile il trendstrength overshoot di T3.

- il problema è che le probabilità crollano quando vengono osservate, come un'eco che colpisce un'eco cambia l'eco- e penso che tutti sentano tutto in un modo o nell'altro e gridino di nuovo.

Ecco un esempio con i ma spostati del T3 e il trendstrength del T3 impostato esattamente allo stesso modo - lo spazio evidenziato si sposterebbe ma ha una qualità predittiva, sembra.

Probabilmente non dovrei mostrare la seconda foto.

 

...

Con l'opzione di spostamento aggiunto

 

t3 stocastico

Ciao Mladen,

Potresti aggiungere delle frecce al grafico sulla funzionalità di crossover?

Molte grazie

mladen:
:) Con l'opzione shift aggiunta
Motivazione: