Linee orizzontali - pagina 9

 

Ignorate la codifica. Ho un modo migliore per farlo che è manuale. Ora mi sposterò nell'altro thread per la mia semplice richiesta di fibo Grazie lo stesso. Arrivederci

 

ciao mladen,

potresti fare le seguenti modifiche all'indicatore allegato:

- Rendere le linee orizzontali più lunghe fino quasi al centro del grafico (so che c'è una variabile esterna per questo ma non funziona).

- Rendere il colore del movimento discendente rosso e quello ascendente verde.

Sono in attesa del vostro aiuto

grazie in anticipo

File:
ma_segments.mq4  38 kb
 
waimaj:
ciao mladen

potresti apportare le seguenti modifiche all'indicatore allegato:

- Rendere le linee orizzontali più lunghe fino quasi al centro del grafico (so che esiste una variabile esterna per questo, ma non funziona).

- Rendere il colore del movimento discendente rosso e quello ascendente verde.

Sono in attesa del vostro aiuto

grazie in anticipo

Ecco qui: ma_segments_1.01.mq4

Imposta l'extendLeft a un numero di barre che vuoi che sia esteso a sinistra

File:
 
mladen:
Ecco qui: ma_segments_1.01.mq4 Imposta extendLeft ad un numero di barre che vuoi che sia esteso a sinistra

grazie mladen per il tuo gentile aiuto e la tua risposta immediata.

Ho provato l'indicatore, è ok ma c'è un piccolo problema, funziona solo su timeframe 4h e non funziona su timeframe inferiori. se potessi risolvere questo problema te ne sarei grato

 
waimaj:
grazie mladen per il tuo gentile aiuto e la risposta immediata. ho provato l'indicatore è ok ma c'è un piccolo problema, funziona solo su timeframe 4h e non funziona su timeframe inferiori. se si potesse risolvere questo problema sarei grato

per favore mladen risolvi questo piccolo problema per me

 
KaruniaFX:
Cara ricerca dell'aria,

Devo ringraziarti per aver condiviso il tuo indicatore x Pips. L'ho appena trascinato nel grafico di mt4 ma non esce, non vedo apparire nessuna linea, cosa c'è che non va. Vi prego gentilmente di consigliarmi.

Grazie e saluti

Devi mettere un prezzo sulla settima linea.

 
waimaj:
grazie mladen per il tuo gentile aiuto e la tua risposta immediata. ho provato l'indicatore è ok ma c'è un piccolo problema, funziona solo su timeframe 4h e non funziona su timeframe inferiori. se potessi risolvere questo problema te ne sarei grato

Funziona su tutti i time frame - per favore allegatelo di nuovo al vostro grafico e guardate voi stessi

Ecco un esempio di come funziona su un grafico a 15 minuti con parametri di default:

File:
ma.gif  82 kb
 

si prega di apportare la seguente modifica all'indicatore allegato

- per favore fategli disegnare OBJ_TREND quando una qualsiasi delle linee laterali è uguale a qualsiasi altra linea. inoltre fategli avere un'etichetta che faccia riferimento alle etichette delle due o più linee uguali.

ringraziandovi molto

saluti

File:
wrksp1.mq4  28 kb
 
waimaj:
si prega di apportare la seguente modifica all'indicatore allegato

- per favore fategli disegnare OBJ_TREND quando una qualsiasi delle linee laterali è uguale a qualsiasi altra linea. inoltre fategli avere un'etichetta che faccia riferimento alle etichette delle due o più linee uguali.

Grazie mille

saluti

Più o meno non saranno mai uguali (i valori doppi delle medie mobili sono uguali in così poche occasioni che è una rarità)

 
mladen:
Più o meno non saranno mai uguali (i valori doppi delle medie mobili sono uguali in così poche occasioni che è una rarità)

grazie mladen per il tuo interesse, facciamo l'OBJ_TREND al primo valore ma dopo il crossover

Motivazione: