Aiuto per la codifica - pagina 148

 
studbiol:
Scusa Mladen, non mi ero reso conto dei diversi Parametri. Grazie per l'indicatore.

Sono contento che sia stato chiarito

Buon trading

 
fareastol:
Ciao MrTools e Mladen,

Per favore aiutatemi un indicatore per conoscere la distanza tra la chiusura attuale e il prezzo di apertura dell'anno. Ho sempre bisogno di scansionare rapidamente queste posizioni di distanza tra diverse coppie per identificare la tendenza attuale del mercato e il sentimento. Penso che un tale indicatore gioverebbe anche a molti altri scopi e trader nel nostro lavoro quotidiano. Ho ottenuto alcuni lavori di Mladen su questo, per quanto ne so, ma non hanno confrontato il prezzo corrente con l'apertura annuale.

Scusa per la mia cattiva descrizione in inglese. Grazie mille per il vostro aiuto.

fareastol

fareastol

Questo può trovarti il prezzo di apertura dell'anno abbastanza velocemente:

for (int i=0; i<12; i++) if (TimeYear(iTime(NULL,PERIOD_MN1,i))!=TimeYear(iTime(NULL,PERIOD_MN1,i+1))) break;

double yearOpen = iOpen(NULL,PERIOD_MN1,i);

Poi calcolate semplicemente la differenza tra la chiusura attuale (Close[0] non importa quale time frame state usando quando lo chiamate) e quel prezzo di apertura annuale e questo sarebbe tutto. Se ti serve come indicatore, ne ho allegato uno che visualizza una linea orizzontale al prezzo di apertura dell'anno corrente e scrive la distanza in pip come commento

File:
year_open.mq4  1 kb
 

Non so come esprimere la mia gratitudine Mladen.

Grazie mille per il tuo sostegno!

fareastol

 

Caro Mladen / Mrtools

È possibile convertire MACD_chart (allegato superiore) esattamente come MACD nrp_csc (allegato inferiore)?

Come il cambiamento di colore sul MACD (con barre di candela) quando attraversa la linea di segnale (EMA)!

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

File:
 
secretcode:
Caro Mladen / Mrtools

È possibile convertire MACD_chart (allegato superiore) esattamente come MACD nrp_csc (allegato inferiore)?

Come il cambiamento di colore sul MACD (con barre di candele) quando incrocia la linea di segnale (EMA)!

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

secretcode

Sono entrambi indicatori MACD. L'unica differenza è che il MACD_chart sta usando il MACD costruito e un MACD costruito come sappiamo ha una SMA come linea di segnale e non l'EMA (come dovrebbe essere). È questo il cambiamento che stai cercando nell'indicatore MACD_chart?

 
mladen:
secretcode Sono entrambi indicatori MACD. L'unica differenza è che il MACD_chart sta usando il MACD costruito e un MACD costruito come sappiamo ha una SMA per la linea di segnale e non l'EMA (come dovrebbe essere). È questo il cambiamento che stai cercando nell'indicatore MACD_chart?

Grazie Mladen per la risposta e la considerazione

Sì, sto cercando la Signal line (ema) nella versione del grafico MACD con il cambiamento di colore sulla linea MACD quando attraversa la Signal line, se possibile

 
secretcode:
Grazie Mladen per la risposta e la considerazione Sì, sto cercando la Signal line (ema) in versione grafico MACD con cambio di colore sulla linea MACD quando incrocia la Signal line, se possibile

secretcode

Solo un po' più di spiegazioni (dopo aver dato un'occhiata più da vicino al codice): quello che stai vedendo lì (per quanto riguarda le linee) è il seguente - 2 linee ema (che sono la base per il calcolo del MACD) e qualcosa che sembra una linea di segnale ma non lo è. Guarda l'immagine e vedi quando la linea di segnale incrocia la macd su un MACD regolare, e vedi quando la "linea di segnale" (la linea bianca) incrocia una qualsiasi delle linee ema sul grafico - non corrispondono affatto - semplicemente perché quella non è affatto una linea di segnale

Esso, come è codificato, anche i colori delle barre sono determinati sulla pendenza delle ultime 3 barre di quella "linea di segnale" e non ai loro incroci

Forse è meglio usare quel "macd" nella forma in cui è (solo un pensiero)

File:
macd_chart.gif  36 kb
 
mladen:
secretcode

Solo un po' più di spiegazione (dopo un'occhiata più attenta al codice): quello che stai vedendo lì (per quanto riguarda le linee) è il seguente: 2 linee ema (che sono la base per il calcolo del MACD) e qualcosa che sembra una linea di segnale ma non lo è. Guarda l'immagine e vedi quando la linea di segnale incrocia la macd su un MACD regolare, e vedi quando la "linea di segnale" (la linea bianca) incrocia una qualsiasi delle linee ema sul grafico - non corrispondono affatto - semplicemente perché quella non è affatto una linea di segnale

Esso, come è codificato, anche i colori delle barre sono determinati sulla pendenza delle ultime 3 barre di quella "linea di segnale" e non ai loro incroci

Forse è meglio usare quel "macd" nella forma in cui è (solo un pensiero)

Mladen

Hai ragione, non è esattamente un'MACD su grafico' in termini di calcoli Macd e questo è il motivo per cui ho chiesto di migliorarlo!

Grazie mille per il tuo tempo, gli sforzi e la spiegazione

Cordiali saluti

secretcode

 

Orizzontale alto basso lLine solo su LUNEDI

Ciao amici,

Si prega di aiutare a codificare un indi che MOSTRA

"Horizontal High Low lLine on MONDAY only"

.

Grazie e saluti,

anton

Nota: se possibile il giorno (lunedì, martedì, ecc.) può essere cambiato.

File:
monday.png  42 kb
 
anton1:
Ciao amici,

Per favore aiutatemi a codificare un indi che mostri

"Horizontal High Low lLine solo il LUNEDI'"

.

Grazie e saluti,

anton

Nota: se possibile il giorno (lunedì, martedì, ecc.) può essere cambiato.

anton1

Ecco qui. Puoi scegliere il giorno della settimana e impostare i colori delle linee

File:
Motivazione: