Come si fa a migliorare l'affidabilità del segnale di tutti e cinque? - pagina 8

 
Yousufkhodja Sultonov:

George, il DC dove lavoro ha completamente eliminato il concetto di "equilibrio" dalle loro analisi e rapporti, usano solo "fondi" e la confusione è scomparsa. Sono sicuro che tutti lo faranno presto.

Niente da fare... Il fenomeno in sé non scomparirà solo perché il concetto è stato rimosso dalla relazione. Il saldo è un conto delle posizioni chiuse, e giustamente scritto sopra - è il saldo che viene visualizzato.

Inoltre, è proprio la differenza tra equilibrio e fondi che ci permette di vagliare tutti i tipi di "trucchi" con MM come la martingala o la media.

Anch'io ho smesso di guardare la bilancia. Ora sono meno radicale.

 
.
Petros Shatakhtsyan:

Non lo faranno.

Un saldo è denaro reale, che può essere sia prelevato che depositato. I fondi sono soldi virtuali, il cui stato cambia continuamente e dipende dal profitto attuale (sia meno che più).

I fondi vengono contati solo quando ci sono posizioni aperte.

I fondi sono sempre contabilizzati. E anche se non ci sono posizioni aperte, esse saranno uguali al saldo. Ed è possibile ritirare i fondi, anche quando il saldo è negativo (se il profitto delle posizioni aperte lo permette).
 

In realtà sono tutti interconnessi e sono tutti necessari. Non solo i fondi, ma anche il margine libero e il livello di margine ecc.

Tutti loro sono necessari per rispettare la MM.

E per aumentare l'affidabilità del segnale, è necessario ridurre il carico del deposito, meno è meglio è, ma il profitto sarà anche minore.

 

L'equilibrio è più un concetto legale, poiché ha un diritto d'uso nel suo contenuto. L'equità è una delle condizioni che limita il diritto di utilizzare il saldo se il patrimonio netto è inferiore ad esso, e afferma il diritto di utilizzarlo se il patrimonio netto è superiore al saldo.

Pertanto, è meglio dare la priorità all'equità per qualsiasi rapporto, perché dà un quadro oggettivo.

 
Ho sfogliato i segnali cinque giorni fa, uno ha un drawdown del 30%, l'altro ha un carico di depo sotto 100, entrambi hanno 5 stick di affidabilità. Io, invece, ho un drawdown del 4%, un carico di deposito del 30%, - 4 bastoni di affidabilità.

Qualsiasi valutazione qui ha sorprendenti proprietà di mistero e imprevedibilità.
 
Ivan Butko:
Ho sfogliato i segnali cinque giorni fa, uno ha un drawdown del 30%, l'altro ha un carico di depo sotto 100, entrambi hanno 5 stick di affidabilità. Ho un drawdown del 4%, un carico di deposito del 30%, - 4 stick di affidabilità.

Qualsiasi valutazione qui ha sorprendenti proprietà di mistero e imprevedibilità.

E qual è la vostra Equity su entrambi i segnali, e qual è la durata del trade?

 
Georgiy Merts:

E qual è la vostra equità su entrambi i segnali, e qual è la durata del commercio?

Merda, non ricordo l'equità, ma i segnali stessi sembrano essere abbastanza lunghi.
Anche se ho sempre un'equità quasi uguale all'equilibrio... forse inaffidabile da 5 perché sono ancora un principiante.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Anche ipoteticamente, l'abbassamento non può essere zero, quindi FS è un parametro necessario e sufficiente per l'efficacia e l'affidabilità di qualsiasi ST. Personalmente cerco il suo valore massimo sulla storia, e non faccio attenzione a nessun altro parametro di trading.

Quanto è il valore massimo di FS... e quale valore ha raggiunto il tuo miglior TS...?


Capisco che tutti i parametri sono legati l'uno all'altro, ma ancora non credo che UN SOLO parametro possa dare la configurazione OTTIMALE del migliore TS..., e con esso si può dare una decisione inequivocabile sul TS...

 
Serqey Nikitin:

Quanto è il valore massimo di FS...? , e quale valore ha raggiunto il tuo miglior TS...?


Capisco che tutti i parametri sono legati l'uno all'altro, ma non credo ancora che UN SOLO parametro possa dare la configurazione OTTIMALE del miglior TS..., e possa dare una decisione univoca sul TS...

Sergey, in questo momento sono propenso a pensare che, FS sia contato in modo errato. Penso che la definizione di FS come FS = Net Profit/Maximum Drawdown non rifletta il pericolo che sta in una tale definizione di FS come fattore di affidabilità. Ecco il punto: prendiamo il profitto netto su una base di competenza per tutto il tempo di trading, e il massimo drawdown - per un breve periodo quando si verifica. Questo si traduce in valori esagerati di FV che ingannano il trader. Mi sembra che anche il drawdown dovrebbe essere cumulativo, ma non so come farlo.

 
Serqey Nikitin:

Quanto è il valore massimo di FS... , e quale valore ha raggiunto il tuo miglior TS...?

Capisco che tutti i parametri sono legati l'uno all'altro, ma non credo ancora che UN SOLO parametro possa dare la configurazione OTTIMALE del miglior TS..., e che si possa dare una decisione inequivocabile sul TS tramite esso...

Il FV non ti dice nulla. Il conto può avere buoni valori FS, ma il commercio è mediocre. Si può guardare come un indicatore, ma non si dovrebbe fare affidamento su di esso.

Motivazione: