Indicatori Elite :) - pagina 49

 
newdigital:
Questo indicatore MTF_NonLagMA_v7.1 SW sta usando l'indicatore NonLagMA_v7.1 da questo post https://www.mql5.com/en/forum/general

Quindi, scaricatelo e mettetelo nella cartella dell'indicatore (e compilate).

IndicatorValue è la posizione dell'indicatore nella finestra separata.

Il valore predefinito è da 0 a 2:

Ma possiamo cambiarlo, naturalmente.

Quindi, collego il primo indicatore MTF_NonLagMA_v7.1 SW alla finestra separata (timeframe H1):

E il secondo (alla stessa finestra separata):

E l'ultimo:

Possiamo allegare più.

Così il primo indicatore è TF=0 (H1 corrente sul grafico), il secondo - H4 e il terzo - D1.

Ciao ho fatto esattamente quello che hai fatto qui sopra... ma continuo a ottenere solo una linea di DOTE... o forse delle linee sopra l'altra!

MI MANCA QUALCOSA?

GRAZIE PER IL TUO AIUTO

 
ahmedazizelias:
Ciao ho fatto esattamente quello che hai fatto qui sopra... ma continuo ad avere solo una linea di quotazione... o forse delle linee sopra l'altra!

MI MANCA QUALCOSA?

GRAZIE PER IL TUO AIUTO

Certo che ti manca qualcosa.

Le istruzioni funzionano bene. L'indicatore funziona bene.

File:
labtren9.gif  28 kb
 
 
ahmedazizelias:
Potresti spiegare come usarlo nel modo migliore?

Abbastanza facile.

La linea verde è una semplice deviazione standard e la linea rossa è la media mobile della deviazione standard.

Quando la linea verde va sopra quella rossa, il mercato sta guadagnando volatilità, quando va sotto sta perdendo. I punti sono solo marcatori tra ogni periodo, volatilità o meno.

L'idea viene dall'indicatore Juice di Igorad. Ho appena cercando un modo per tracciare un livello di trigger dinamico.

Nell'immagine qui sotto, il commercio quando aumenta la volatilità.

File:
std.gif  17 kb
 

Il concetto è anche vicino ad alcuni indicatori fatti Luis Ghillerme Damiani.

I punti sono solo regali. Ma per alcuni commercianti è un avvertimento: attendere la chiusura della barra

Questa è la versione Average True Range. E il StD con una correzione.

File:
 
File:
labtren10_1.gif  28 kb
 

ZeroLagBands

Titolo ingannevole.

Bande basate sull'algoritmo zero lag.

File:
cad.gif  20 kb
 

Bande TEMA

TEMA: Tripla media mobile esponenziale

L'algoritmo utilizzato è stato scritto da Rosh, io ho solo aggiunto le Bande.

File:
tema100.gif  19 kb
 

Bande FRAMA

FRAMA: Fractal Adaptive Moving Average di John Ehlers

Di nuovo, l'algoritmo utilizzato è stato scritto da Rosh, ho solo aggiunto le Bande

File:
frama100.gif  18 kb
 
Linuxser:
FRAMA: Fractal Adaptive Moving Average di John Ehlers Anche in questo caso, l'algoritmo utilizzato è stato scritto da Rosh, ho solo aggiunto le Bande

Ottimo lavoro Linuxser... grazie...

Mi chiedevo se fosse possibile codificare l'indice della dimensione frattale. C'è una versione di esso già fatto che ho allegato (può essere trovato qui @ forex-tsd) Tuttavia non è il calcolo corretto di esso.

Sto anche allegando alcuni link che portano al modo corretto di calcolare e interpretare questo indicatore.

Trascrizioni delle sessioni live di FXstreet: Fractal Dimension Index (FDI). Cos'è, come funziona e come fare trading con esso

Suggerimenti per i trader - Maggio 2003

File:
Motivazione: