Idee grezze - pagina 42

 

Azione del prezzo Ea a Ma's

Ho commerciato manualmente il sistema di base 150 dove i commerci sono presi di azione del prezzo del 150 ema su grafici orari. short sono presi dopo 10 e 25 ema spostare thourgh 150 e prezzo anche. si guarda a breve indietro al 150. anche la mia domanda è questa barre di prezzo può essere programmato in un ea

per esempio, barre esterne, barre interne, ecc.

Vedo sempre questi dopo il fatto, quindi vorrei ricevere avvisi come stanno accadendo o avere un commercio ea loro

 

Provare a prevedere il mercato

Ciao, sto iniziando a studiare questo tipo di strategia, ho bisogno dell'aiuto di qualche trader che fa trading usando questo tipo di strategie da tempo, e magari può spiegarmi come leggere il grafico nell'immagine, che ne pensi? E i numeri che leggo nelle righe (.382,.886,ecc.)? Per favore datemi una piccola spiegazione se potete, tnx, in allegato c'è un'immagine del grafico dell'oro 4h

File:
immagine.jpg  88 kb
 

I numeri sono i rapporti fib, e c'è un mucchio di modelli comuni che i trader cercano.

C'è un buon thread sui pattern armonici qui a TSD

https://www.mql5.com/en/forum/173588, con centinaia di set up discussi, ben degno di essere letto

saluti

zu

 
zupcon:
I numeri sono rapporti fib, e c'è un sacco di modelli comuni che i commercianti guardano per.

C'è un buon thread sui pattern armonici qui a TSD

https://www.mql5.com/en/forum/173588, con centinaia di set up discussi, ben degno di essere letto

saluti

zu

Ciao, grazie per il tuo aiuto, è esattamente quello che stavo cercando

 

"10 passi per il successo" Recensione

Ciao a tutti.

Il mio amico mi ha recentemente dato un foglio che aveva come titolo "10 passi per il successo". Esso delineava 10 semplici passi per fare profitto sulle tendenze rialziste e ribassiste. Sono molto nuovo nel forex e prima di prendere questi "consigli" seriamente vorrei farli passare davanti ad alcuni di voi che sono più esperti e ottenere un feedback per sapere se hanno qualche merito per un potenziale sistema di trading o meno.

Quindi per favore date un'occhiata all'allegato.

Grazie!

File:
 

Mettere questo in un EA?

Qualcuno può metterlo in un EA per usare gli avvisi che dà per comprare e vendere.

Ha una funzione di re entry per raddoppiare gli ordini o eventualmente se usato con trailing stop e tp per entrare di nuovo durante lo stesso trend.

Funziona bene su H4 D1 se riesci a ricevere l'avviso abbastanza velocemente e ad entrare/uscire.

E' fatto da Igorad ma non riesco a trovare nessun EA per esso.

 

bisogno di aiuto

Ciao!

Il file allegato è un EA che lavora con le MA

e vorrei che qualcuno mi aiutasse ad aggiungere le seguenti caratteristiche:

1- aprire una posizione opposta con la stessa dimensione dei lotti quando lo stop loss viene colpito (per favore, mettete questa funzione su un EA separato)

2- aprire una posizione opposta con un lotto doppio quando lo stop loss viene colpito (per favore, mettete questa funzione su un EA separato)

saluti,

 

La mia idea per un sistema Intraday basato su FreedomRocks molto semplice...

Ciao gente,

Ho osservato con interesse il modello di trading Freedom Rocks nel corso dell'ultimo anno e anche se ha i suoi difetti, i concetti generali che hanno a che fare con le correlazioni delle coppie di valute e l'hedging sono solidi... per non parlare del fatto che funziona con profitto la maggior parte delle volte! Con un buon MM e bancando i profitti regolarmente, si può resistere alla maggior parte delle tempeste o dei drawdown o almeno vivere per fare trading di nuovo se soffia.

Ora, mentre l'attuale sistema FR è un metodo a lungo termine, il mio pensiero è che forse un modello INTRADAY basato sulla griglia FR / configurazione della siepe potrebbe essere facilmente sviluppato e implementato / testato su una piattaforma MT4. Ho testato le mie idee su questo manualmente, ma solo negli ultimi giorni su un conto demo FX SOL che comporta la manutenzione manuale e la reimpostazione/monitoraggio giornaliero degli ordini. Il test avanti/indietro potrebbe essere notevolmente semplificato su MT4 con un EA molto semplice.

Ecco i parametri di ciò che ho in mente:

#1. Utilizzare solo le 4 major, scambiando 1 lotto completo da 100k$ per coppia @ 400:1 leverage a FX SOL:

EUR/USD, GBP/USD, USD/CHF, USD/JPY

#2. Prendere TUTTE le posizioni LONG o TUTTE le posizioni SHORT (in entrambi i casi, non dovrebbe importare, purché siano TUTTE NELLE STESSE MODALITÀ) ogni giorno dopo aver pagato lo swap. Uso approssimativamente un totale del 10% di equity diviso tra i quattro.

#3. Imposta 60 pip TP e 40 pip SL per ogni ordine giornaliero. Queste impostazioni possono essere regolate secondo il range giornaliero di ogni coppia e/o altre condizioni discetionarie di mercato (ranging/trending?), ma queste sono quelle che sto usando ora.

#4. Generalmente piazzo gli ordini con FX SOL dopo le 5pm EST per evitare lo swap e li chiudo prima della chiusura del mercato NYSE il giorno successivo se TP/SL non sono scattati. In questo momento, sto solo lasciando che l'azione del prezzo determini la vittoria/perdita per mantenerlo molto meccanico, ma ci possono essere situazioni in cui la discrezione e l'intervento del trader sono vantaggiosi.

Questo è fondamentalmente tutto....Impostare un 60 TP e 40 SL per ciascuna delle quattro coppie e lasciare che il prezzo determini i vincitori/perdenti. Ci sono cinque possibili scenari con questo setup come segue (correggetemi se ne ho dimenticato qualcuno).

#1. Due vincitori - Due perdenti = +40 pip netti

#2. Tre Vincitori - Un Perdente = Netto +140 pip

#3. Tutti e quattro i vincitori = +240 pip netti

#4. Tre perdenti - un vincitore = netto -60 pip

#5. Tutti e quattro i perdenti = -160 pip netti

Considerando le correlazioni storiche relative tra queste quattro coppie, sembra esserci un equilibrio generale che propende per lo scenario #1, ma sappiamo tutti che le correlazioni fluttuano ed entrano ed escono dalla normale "sincronia" di tanto in tanto. Tuttavia, se si guarda questo modello puramente da un punto di vista delle "probabilità", e io non sono un esperto in questo, mi sembra che tu abbia una probabilità di 3 su 5 di uscire vincitore solo sulla base dei rapporti degli scenari vincitore/perdente. Credo che le probabilità effettive possano anche essere migliori di 3:5 a causa della ponderazione aggiuntiva del fattore di correlazione di coppia. Forse qualcuno bravo a calcolare i numeri potrebbe fare un calcolo su questo per fattorizzare le correlazioni? Inoltre, le tre combinazioni vincenti valgono complessivamente più guadagni potenziali di quelle perdenti. I numeri da soli rendono questa strategia interessante che penso valga la pena testare, se non è già stato fatto.

Ora, mi piacerebbe molto sapere se esiste già un semplice EA che posso usare che mi permetta di impostare valori fissi di TP/SL, impostare un orario di entrata dell'ordine giornaliero ripetuto e anche chiudere automaticamente gli ordini aperti dal giorno precedente ad un orario che specificherei. Non penso che questo sia un EA molto difficile da codificare, dato che ci sono solo funzioni di base già utilizzate. Avrei bisogno di poter collegare l'EA a quattro grafici separati e lasciarli girare per vedere come funziona.

Qualcuno può indicarmi un EA esistente che posso usare o qualcuno può scrivere un semplice EA per testare questo metodo? Qualsiasi commento/critica ben ponderata è benvenuta!

Grazie e buon trading a TUTTI!

EDIT: Ho iniziato un thread separato per questo metodo in questo forum ... si prega di cancellare questo post se lo ritenete necessario. Grazie!

 

Ho bisogno di aiuto con un indicatore

Qualsiasi programmatore là fuori, per favore aiuta.

Ho un semplice indicatore che visualizza il valore di ogni

coppia di valute in 30/60 time frame.

85 LWMA Basso

75 LWMA Basso

5 EMA Chiusura

Quando guardo la finestra dei dati e la finestra del valore del mio indicatore ci sono leggermente fuori.

BTW, non sono un programmatore, solo schiaffo questo pezzo di indicatore dalla mia comprensione di base della programmazione.

Grazie.

File:
pdv2.mq4  52 kb
 

Qualche idea?

icpip:
Qualsiasi programmatore là fuori, si prega di aiutare.

Ho un semplice indicatore che visualizza il valore di ogni

coppia di valute in 30/60 time frame.

85 LWMA Basso

75 LWMA Basso

5 EMA Chiusura

Quando guardo la finestra dei dati e la finestra del valore del mio indicatore ci sono leggermente fuori.

BTW, non sono un programmatore, solo schiaffo questo pezzo di indicatore dalla mia comprensione di base della programmazione.

Grazie.

Ho dimenticato di postare la mia vista dell'indicatore.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie.

File:
pdv_data.gif  88 kb
Motivazione: