Chat su mql5.community - pagina 22

 
Karputov Vladimir:

Si prega di rimuovere del tutto questa innovazione del timer. Questa è una tipica reazione degli utenti al timer:

Non sono molto socievole e non ne sono personalmente colpito. Ma, ovviamente, cancellare la corrispondenza commerciale è inaccettabile.

La cancellazione dei messaggi non è regolata e non è chiaramente definita da nessuna parte. Questo solleva un sacco di domande. Si prega di rimuovere questa funzione molto pericolosa dall'arsenale dell'utente.

+100500
 

come è ora:

-- su una pagina -- sia a destra che a sinistra e al centro -- il mio nome -- è scritto tre volte (probabilmente per non dimenticare)

-- e un umile, modesto nome -- che non si perde tra i miei nomi -- svanisce

-- scritto nel mio petto -- il nome del mio contatto e il mio nome -- è come se nel mio petto i contatti potessero comunicare non solo con me ma anche con qualcun altro -- che dovrei ricordarmi tre volte in ogni messaggio che i contatti nel mio petto stanno comunicando con me e non con qualcun altro.

 
Andrey F. Zelinsky:

come è ora:

-- su una pagina -- sia a destra che a sinistra e al centro -- il mio nome -- è scritto tre volte (probabilmente per non dimenticare)

-- e un umile, modesto nome -- che non si perde tra i miei nomi -- svanisce

-- scritto nel mio petto -- il nome del mio contatto e il mio nome -- è come se nel mio petto i contatti potessero comunicare non solo con me ma anche con qualcun altro -- che dovrei ricordarmi tre volte in ogni messaggio che i contatti nel mio petto stanno comunicando con me e non con qualcun altro.

D'altra parte, non appena si digita qualche messaggio in corrispondenza, tutto il "cappello" del sito si alza e non si vede nulla - nessun nome, nessun nickname.
 
Un semplice scorrimento nella mini-chat ha portato al blocco dell'IP
 
Andrey F. Zelinsky:
Un semplice scorrimento nella mini-chat ha portato al blocco dell'IP
Sei stato bloccato dall'IP? A che velocità scorrevi la mini-chat?
 
PKozlov:
Sei stato bloccato dall'IP? Quanto velocemente stavi scorrendo la mini-chat?

La mini finestra di chat è piccola -- cliccato in cima alla barra di scorrimento -- un paio di volte il sito ha chiesto "conferma l'azione mql5.com" e si è verificato un blocco -- errore 403

p.s. Se il blocco viene dalla frequenza di scorrimento, allora perché chiedere "confermare le azioni da mql5.com"?

Si scopre che il sistema ha chiesto "conferma l'azione" un paio di volte, l'utente ha confermato, e il sistema l'ha mandato via, e senza preavviso e indovina cosa/perché/perché.

 
Andrey F. Zelinsky:
La mini finestra di chat è piccola -- cliccata in cima alla barra di scorrimento -- un paio di volte il sito ha chiesto tipo "conferma le azioni con mql5.com" e si è bloccato -- errore 403

Sì, è quello che è successo.

Penseremo a come prevenire queste situazioni in futuro.

 
Vladimir Pastushak:

Sono solo io o tutti? E come faccio a rimuovere i passeggeri se non ne ho più bisogno sul fondo ????


Cancellare la cache del browser (o i cookie?)

Quando cambio l'utente, la lista rimane quella dell'utente precedente.

 
PKozlov:

Sì, è quello che è successo.

Considereremo come prevenire tali situazioni in futuro.

Solo la scoperta di questo fatto non mi ha fatto uscire dal blocco.

Un blocco non arriva immediatamente, ma come conseguenza di una serie di azioni. Forse ad un certo punto per dare un avvertimento che il prossimo passo è il blocco? E anche scrivere da qualche parte che c'è un blocco per IP fino ad allora.

 
Andrey F. Zelinsky:

Solo la scoperta di questo fatto non mi ha fatto uscire dal blocco.

Il blocco non arriva immediatamente, ma come conseguenza di una serie di azioni. Forse ad un certo punto per dare un avvertimento che il prossimo passo sarà un blocco? E anche scrivere da qualche parte che c'è un blocco IP fino ad allora.

Purtroppo, questo non è possibile al momento.
Motivazione: