Indicatori multi timeframe - pagina 1205

 
Naguisa Unada:

funziona, fantastico, grazie mille per l'aiuto

 

qualcuno potrebbe per favore fare in modo che ogni volta che il blocco rosso o verde mostra sopra o sotto la linea dello zero mostri la freccia sul grafico, come potete vedere nell'immagine ora mostra la freccia solo sul primo blocco quando viene dalla zona rossa o verde, ma ho bisogno che mostri e tutte le altre volte quando scompare e appare di nuovo, mentre è rimasto nella zona rossa o verde, come potete vedere nell'immagine

https://www.mql5.com/en/charts/7337652/eurusd-m1-tickmill-ltd

thanx

Chart EURUSD, M1, 2017.07.13 10:09 UTC, Tickmill Ltd, MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, M1, 2017.07.13 10:09 UTC, Tickmill Ltd, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: M1. Broker: Tickmill Ltd. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2017.07.13 10:09 UTC.
 

Linea fissa 147 come segue.

atrend[i] = 0 ; //atrend[i] = atrend[i+1]; 
 
Naguisa Unada:

Fissa la linea 147 come segue.


grande, grazie per l'aiuto, apprezzo

 
Mladen Rakic:

Versione aggiornata non riverniciante multi time frame di super trend (con alcune opzioni specifiche per la nuova metatrader 4): SuperTrend nrp new mtf 2.mq4

Ciao Mladen. Puoi dirmi se questo indicatore è aggiornato? L'ho allegato al grafico e non è successo nulla.

 
Joseph Dragon:

Ciao Mladen. Puoi dirmi se questo indicatore è aggiornato? L'ho allegato al grafico e non è successo nulla.

Controlla qui: Build 1090 bug fix ... per la soluzione


 
Mladen Rakic:

Controlla qui: Build 1090 bug fix ... per la soluzione


Ho un'altra domanda per te mentre ti ho in linea... C'è un indicatore sul codebase del terminale chiamato "SR lines by MTF Stochastic cross" Ho provato a visualizzare la pagina ma viene fuori come "non esiste". Ho provato a scaricarlo, ancora nessuna fortuna. C'è un modo per aiutarmi a localizzare questo indicatore in modo da poterlo testare?

 
Joseph Dragon:

Grazie signore, ha funzionato. Ho un'altra domanda per lei mentre la tengo in linea... C'è un indicatore sul codebase del terminale chiamato "SR lines by MTF Stochastic cross" Ho provato a visualizzare la pagina ma viene fuori come "non esiste". Ho provato a scaricarlo, ancora nessuna fortuna. C'è un modo per aiutarmi a localizzare questo indicatore in modo da poterlo testare?

Scusa ma non so perché il link è rotto
 
Mladen Rakic:
Scusa ma non so perché il link è rotto

Ok. Ho pensato di fare un tentativo. Grazie

 

Che tali persone,


Ho questi indicatori e vorrei poterli usare in versione mtf,

Può qualche programmatore aiutarmi e modificarli in mtf,


So che ci sono molti, ma in verità,

Lo apprezzerei molto

Motivazione: