Indicatori Elite :) - pagina 311

 

Macdcci

Mladen,

In allegato trovi l'MTF MACDCCI, che hai codificato per me, ed è ancora uno dei miei indicatori preferiti.

Per favore, potresti codificarlo in modo che i segnali lavorino sul tuo MACD zerolag piuttosto che su quello normale, insieme al CCI (non credo che ci sia un CCI zerolag che lo accompagni!).

Molte grazie,

Paul.

 
stav01:
Mladen,

In allegato trovate l'MTF MACDCCI, che avete codificato per me, ed è ancora uno dei miei indicatori preferiti.

Per favore, potresti codificarlo in modo che i segnali lavorino sul tuo MACD zerolag piuttosto che su quello normale, insieme al CCI (non credo che ci sia un CCI zerolag che lo accompagni!).

Molte grazie,

Paul.

===================

Paul, ti dispiacerebbe dirmi cosa c'è di così "speciale" in questo indicatore? Faccio trading con il CCI da molto tempo e quando la gente lo combina con il MACD, tra tutte le cose, mi chiedo quale sia l'efficacia di tale strategia. Ti dispiacerebbe mostrarmi un'immagine del tuo grafico con le entrate contrassegnate e indicare anche quali impostazioni stai usando?

Ti ringrazio in anticipo.

 

Risposta

ValeoFX:
===================

Paul, ti dispiacerebbe dirmi cosa c'è di così "speciale" in questo indicatore? Faccio trading con il CCi da molto tempo e quando le persone lo combinano con il MACD, tra tutte le cose, mi chiedo quale sia l'efficacia di tale strategia. Ti dispiacerebbe mostrarmi un'immagine del tuo grafico con le entrate segnate e indicare anche quali impostazioni stai usando?

Ringraziandoti in anticipo.

In passato l'ho sempre usata con CCI a 14 e MACD normale, su almeno 3 timeframe. Usato in questo modo, e con l'osservanza del supporto e della resistenza, è un modo abbastanza buono di cogliere parti di tendenze all'interno delle tendenze. Tuttavia, ultimamente sto cercando di scambiare i rifiuti delle linee di pivot nella direzione del trend principale, con un certo successo. Tuttavia, il mio fedele MACDCCI è un po' lento nel confermare le inversioni, quindi sto cercando di accelerarlo un po'; da qui la mia richiesta a Mladen.

Spero che questo spieghi la mia strategia. Credo che l'indicatore speciale di un uomo sia la spazzatura di un altro - tutto dipende da ciò con cui si può lavorare e questo indicatore mi è sempre piaciuto. C'è sempre l'eterno compromesso tra velocità e falsi segnali; ma tu sei un trader esperto e penso che tu lo sappia.

 

Grazie

Grazie mille per l'indicatore, e le tue sagge parole Mladen.

Vorrei aggiungere solo una cosa - spero ancora di vincere la lotteria, però. Libererebbe un sacco di tempo.

 

sidus v3

grazie a Mrtools e ValeoFX per le vostre risposte veloci. Ci lavorerò sopra.

devinci

 

qualcuno può mettere avvisi e-mail su questo indicatore per i diversi colori che cambia?

File:
 

4 ore di apertura e chiusura della barra

Mladen,

Ho cercato e non riesco a trovare un indi, che

1) inserirà una linea all'apertura e alla chiusura o al massimo e al minimo di una barra su un timeframe specifico (a scelta dei proprietari) (non una linea che attraversa tutto, ma solo 4 o 5 barre)

2) in un periodo di tempo specifico (GMT)

3) che avviserà quando il PA si avvicina o attraversa la linea di apertura o di chiusura o di alta o bassa (a scelta)

4) e ridisegnerà allo stesso tempo in un periodo di 24 ore

5) le stesse linee rimarranno sul grafico anche se si passa a time frame superiori o inferiori

Sto lavorando ad un sistema specifico di break out, apprezzerei la vostra assistenza e il vostro feedback

 
stav01:
In passato l'ho sempre usato con l'impostazione CCI 14 e le impostazioni MACD normali, su almeno 3 timeframes. Usato in questo modo, e con l'osservanza del supporto e della resistenza, è un modo abbastanza buono di cogliere parti di tendenze all'interno delle tendenze. Tuttavia, ultimamente sto cercando di scambiare i rifiuti delle linee di pivot nella direzione del trend principale, con un certo successo. Tuttavia, il mio fedele MACDCCI è un po' lento nel confermare le inversioni, quindi sto cercando di accelerarlo un po'; da qui la mia richiesta a Mladen. Spero che questo spieghi la mia strategia. Credo che l'indicatore speciale di un uomo sia la spazzatura di un altro - tutto dipende da ciò con cui si può lavorare e questo indicatore mi è sempre piaciuto. C'è sempre l'eterno compromesso tra velocità e falsi segnali, ma tu sei un trader esperto e penso che tu lo sappia.

==============

Grazie per la risposta. Apprezzo il tuo tempo.

 
bulliz:
Ciao mladen,

potreste per favore codificare un indicatore che traccia un punto nel mezzo della candela che ha il range (open-close) maggiore di ogni "n"...candele range(open-close) prima, dove "n" è una variabile tra 1 e 10.

Per esempio fisso n=5, se il range del corpo della candela corrente è più grande di ciascuno dei precedenti 5 range del corpo delle candele, un punto o qualcosa di simile appare nel mezzo della candela corrente.

Come al solito molte grazie mladen per il tuo grande lavoro!

Saluti

bulliz

Ciao Mladen, hai avuto fortuna con questa richiesta?

Grazie in anticipo.

 

bulliz, altoronto

Ero convinto di averlo postato

Comunque, ecco qui: disegna il punto se almeno ComparePeriodprevious ranges(valore assoluto di close-open) sono più piccoli dell'attuale range (quindi il CoparePeriod determina quante barre indietro vuoi controllare) Con Risingparameter di default impostato su false, non controlla se tutti i range nella sequenza sono in aumento (quindi range corrente > range precedente > range precedente > ...) ma controlla se range corrente > n dei range precedenti. Se impostate il parametro Rising a true, allora controllerà anche la sequenza in aumento, ma sembra che quelle sequenze in cui gli intervalli sono in aumento siano piuttosto rare (per il conteggio delle barre 5 succede solo qua e là) - comunque ho fatto anche questa opzione e controllo come esperimento per vedere quale sarà il risultato
PS: spero che la spiegazione sia comprensibile

saluti

Mladen

altoronto:
Ciao Mladen, hai avuto fortuna con questa richiesta? Grazie in anticipo.
File:
Motivazione: