Indicatori multi timeframe - pagina 70

 
fxbs:
Grazie, ragazzi, 4 idee di tosatura

MTF_bbsqueeze_dark_IR - MTF classico + aggiornamenti Igorad & Ruff, un po' pesante

MTF_bbsqueeze_dark_Sn - codice FX Sniper, più leggero

È possibile fare questo indicatore con l'allarme?

 

Grazie ragazzi, 4 idee condivise

MTF_bbsqueeze_dark_IR - MTF classico + aggiornamenti Igorad & Ruff, un po' pesante

MTF_bbsqueeze_dark_Sn - codice FX Sniper, più leggero

 
fxbs:
S., macd_correct2 - è un macd alpha con nome diverso. MTF funziona con le tue impostazioni (15-26-1)

possibile fare questo a mtf?:) o ho perso qualche post.

thx

 

Ciao!

Ho trovato l'indicatore qui:

http://www.forexmt4.com/

Mi piace

Ho fatto un MTF.........

Molto divertente

 

Molti MACD

Buon trading a tutti

Ciao fxbs, tu o qualcuno potrebbe aiutarmi qui. Mi piace il macd_alpha che hai creato per me. Ma avendolo usato ora, sono diventato così bravo (e la folla scoppia a ridere), che ho bisogno di vedere solo le linee dei MACD 4hr e 30min.

Ho provato ad aggiungerle al grafico, ma nella foto qui sotto potete vedere i risultati. Le frecce aqua indicano dove doveva essere l'istogramma, ovviamente.

Sotto il tuo MACD aqua c'è un altro indicatore MACD_4in1. Non posso usare neanche questo perché va da 1 min a 60 min.

Potresti forse manipolare uno dei due indicatori in modo che io sia in grado di vedere solo le linee a 4 ore e 30 minuti. La cosa bella del MACD 4_in1 è che tutti i MACD hanno la stessa linea centrale. Quindi visivamente aiuta molto.

Grazie mille per tutti i tuoi sforzi.

Ciao

Sono riuscito a trovare il _MTF_zlagMACD_2 che era esattamente quello che cercavo.

File:
 

Ancora bisogno di un MACd

Ahimè, dopo il post di cui sopra, e passando attraverso molti molti grafici. Il MACD che ho trovato non è quello che sto cercando.

È un MACD zerolag, ma questo non mi aiuta, come potete vedere la grande differenza nello screenshot qui sotto su un grafico a 30 minuti. Con la prima finestra che è normale e la seconda finestra zlag.

Ho allegato a questo post un indicatore macd_line. Se qualcuno è in grado di codificarlo in MTf sarebbe fantastico, o semplicemente usare l'indicatore #MTF_MACD nel post sopra, e manipolarlo in modo che io sia in grado di scegliere, diciamo 4hr e 60min, o 4hr, 60min e 30min.

Fagioli Kewl

Grazie.

File:
 

P.S. Spirito, cosa stai facendo?

 

Ciao, Spirit!

Ecco la tua semplice linea MTF MACD

se usi diversi indicatori in 1 finestra e non vuoi che si spostino,

puoi bloccare il livello zero e regolare l'ampiezza max-min nelle proprietà di ogni indicatore (imposta lo zero al centro: (-0.04, 0, +0.04; -0.2, 0, 0.2, ecc) vedi foto) - modo manuale, semplice ma fastidioso

L'MTF di HOH ha l'autosetup più l'opzione di riaggiustamento manuale

MTF_zlagMACD_v3 - ZeroLag MACD

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page42

MTF_MACD_HOH_v3M (sotto) - MACD regolare:

 

MTF ADX_Avanzato ; Waddah Attar

MTF Waddah Attar's Advanced ADX

 
svirgo:
Fino ad oggi non questo indicatore è stato fatto. Qualcuno potrebbe fare gli onori di casa per favore. grazie

Sono d'accordo, osma mtf fa un grande sistema

Mart

Motivazione: