Indicatori Elite :) - pagina 314

 

Ciao mladen,

Non sono sicuro che questo sia già stato fatto, ho fatto una ricerca ma non l'ho trovato quindi ecco qui:

Puoi aggiungere all'indicatore TDI un Jurik smooth per l'RSI...?

Mi piace questo indicatore e lo sto usando nel mio trading manuale da un po'.

Sono ansioso di vedere cosa accadrebbe se lo rendessimo liscio / zerolag.

Altre idee/approcci sono benvenuti, naturalmente!

Il TDI in allegato è quello che hai (ri)codificato qualche tempo fa.

Molto apprezzato come sempre,

Neve

File:
 

Neve

Ecco a voi Potete scegliere di lisciare in modo regolare o doppio (più veloce) a seconda delle vostre esigenze. Con brevi periodi di lisciatura la differenza tra regolare e doppio non è grande, ma se si usa un periodo più lungo, il doppio tende ad essere molto più "veloce". Entrambi i modi di lisciatura sono lisciatura jurik (naturalmente ) In ogni caso, entrambi i modi di lisciatura sono molto, molto più veloce del regolare costruito in medie mobili utilizzati dalla versione regolare di questo indicatore
PS: l'esempio è un TDI di 1 ora su un grafico di 30 minuti

saluti

Mladen

Snowski:
Ciao mladen,

Non sono sicuro che questo sia già stato fatto, ho fatto una ricerca ma non l'ho trovato quindi ecco qui:

Potete aggiungere all'indicatore TDI un Jurik smooth per l'RSI...?

Mi piace questo indicatore e lo sto usando nel mio trading manuale da un po'.

Sono ansioso di vedere cosa accadrebbe se lo rendessimo liscio / zerolag.

Altre idee/approcci sono benvenuti, naturalmente!

Il TDI in allegato è quello che hai (ri)codificato qualche tempo fa.

Molto apprezzato come sempre,

Neve
File:
 
mladen:
Snow Ecco a te Puoi scegliere di lisciare regolarmente o di lisciare due volte (più velocemente) a seconda delle tue esigenze. Con brevi periodi di lisciatura la differenza tra regolare e doppio non è grande, ma se usi un periodo più lungo, il doppio tende ad essere molto più "veloce". Entrambi i modi di lisciatura sono lisciatura jurik (naturalmente ) In ogni caso, entrambi i modi di lisciatura sono molto, molto più veloce del regolare costruito in medie mobili utilizzati dalla versione regolare di questo indicatore
PS: l'esempio è un TDI a 1 ora su un grafico a 30 minuti

saluti

Mladen

Mladen, puoi aggiungere punti rossi/blu (acquisto/vendita) sul grafico dove la linea rossa/blu si incrocia? Divertente, perché l'ho chiesto ieri e poi ho pensato che avrei dovuto chiedere a Mladen anche dello smoothing.

 

altoronto

Ho perso questo post.

Ecco la versione lisciata con l'aggiunta di avvisi e frecce. Solo qualche spiegazione: anche in quella "regolare" si usa lo smoothing, ma quello smoothing è limitato alle medie mobili incorporate e come ho detto la versione "smoothed" è più veloce (e più flessibile a mio parere, visto che si tratta di uno smoothing a basso lag dopo tutto)

Ecco lo stesso esempio 1 ora TDI su un grafico a 30 minuti ma con le frecce ora
saluti

Mladen

altoronto:
Mladen, puoi aggiungere dei punti rossi/blu (acquisto/vendita) sul grafico dove la linea rossa/blu si incrocia? Divertente, perché l'ho chiesto ieri e poi ho pensato che avrei dovuto chiedere a Mladen anche lo smoothing.
 

Mladen,

colpa mia! Avrei dovuto controllare meglio,

Grazie

Ray

mladen:
Ray

Dai un'occhiata a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

saluti

Mladen
 
mladen:
altoronto

Ho perso quel post.

Ecco la versione lisciata con l'aggiunta di avvisi e frecce. Solo qualche spiegazione: anche in quella "regolare" viene usato lo smoothing, ma questo smoothing è limitato alle medie mobili incorporate e come ho detto la versione "smoothed" è più veloce (e più flessibile a mio parere, dato che si tratta di uno smoothing a basso ritardo dopo tutto)

Ecco lo stesso esempio 1 ora TDI su un grafico a 30 minuti ma con le frecce ora
saluti Mladen

Grazie Mladen.

 

indicatore

Ciao mladen,

E' possibile in MT4 costruire un indicatore che possa riconoscere una o più trendline disegnate manualmente?

L'obiettivo è che se disegno come nell'immagine congiunta una trendline da quei due punti segnalati da due elissi nell'immagine, l'indicatore sappia che siamo in un trend rialzista. Prendendo in considerazione questo trend rialzista, visualizzerà un avviso (o invierà un'email) quando il prezzo tornerà vicino ad una media mobile (mostrata dalle frecce nell'immagine), dicendo qualcosa come "possibile ingresso long qui".

grazie in anticipo per la tua risposta

cordiali saluti,

File:
 

zig zag lauer

Ciao Mladen

Ho testato questo indicatore (DT Zig Zag Lauer Seperate - allegato, che è basato su DT ZigZag Lauer - anch'esso allegato) su un grafico a 5 minuti, con il Gross Period impostato su 15. I risultati sono molto promettenti, tuttavia, quando viene posizionato su un grafico e testato in avanti, i punti non sembrano aggiornarsi - solo quando si cambia time frame e si torna indietro si aggiornano.

So che l'indicatore è basato su Zig Zag e sono inclini a ricalcolare, ma mi chiedevo se c'è qualche motivo per cui i punti si aggiornano, e se c'è qualche motivo per cui i risultati del back testing sono più puliti del forward testing in tempo reale? Questo può essere risolto?

Grazie in anticipo

Andy

 

Andy

Prova questa versione (questa è la versione su grafico) Come sai, DT ZigZag è in realtà un mtf (4 ore per impostazione predefinita) ZigZag con una "stranezza" nel codice (mostra alto/basso con 1 barra target time frame di ritardo. Cambiato lo ZigZag originale per fare la stessa cosa (e qualche piccolo extra - questo mostra ciò che DT mostrerà solo ad un certo punto come valori futuri sul lato destro, e si può facilmente scegliere di usare quei valori o meno, dato che è visibile quali sono i valori non mostrati da DT ma mostrati da questo indicatore)
Inoltre, ho aggiunto anche la versione "separata". Vedi il confronto con DT separato (in basso nell'immagine)
PS: questi sono indicatori standalone (non hanno bisogno della presenza di altri indicatori nella cartella indicatori per funzionare)

saluti

Mladen

osirisja:
Ciao Mladen

Ho testato questo indicatore (DT Zig Zag Lauer Seperate - allegato, che è basato su DT ZigZag Lauer - anch'esso allegato) su un grafico a 5 minuti, con il Gross Period impostato su 15. I risultati sono molto promettenti, tuttavia, quando viene posizionato su un grafico e testato in avanti, i punti non sembrano aggiornarsi - solo quando si cambia time frame e si torna indietro si aggiornano.

So che l'indicatore è basato su Zig Zag e sono inclini a ricalcolare, ma mi chiedevo se c'è qualche motivo per cui i punti si aggiornano, e se c'è qualche motivo per cui i risultati del back testing sono più puliti del forward testing in tempo reale? Questo può essere risolto?

Grazie in anticipo

Andy
 
mladen:
Andy Prova questa versione (questa è la versione sul grafico) Come sai, DT ZigZag è in realtà un mtf (4 ore per impostazione predefinita) ZigZag con una "stranezza" nel codice (mostra alto/basso con un ritardo di 1 barra del time frame target. Cambiato lo ZigZag originale per fare la stessa cosa (e qualche piccolo extra - questo mostra ciò che DT mostrerà solo ad un certo punto come valori futuri sul lato destro, e si può facilmente scegliere di usare quei valori o meno, poiché è visibile quali sono i valori non mostrati da DT ma mostrati da questo indicatore)
Inoltre, ho aggiunto anche la versione "separata". Vedi il confronto con DT separato (in basso nell'immagine)
PS: questi sono indicatori standalone (non hanno bisogno della presenza di altri indicatori nella cartella indicatori per funzionare)

saluti

Mladen

Grazie mille Mladen

Se solo i valori futuri mostrassero la reale direzione futura - saremmo ricchi!

C'è qualche ragione per cui questa nuova versione dovrebbe cambiare i suoi valori quando il T/F corrente viene aggiornato come faceva la precedente versione DT? Con questo voglio dire che il test in avanti fornirà esattamente gli stessi risultati del test a ritroso? Immagino che l'unico modo reale sia quello di fare il forward test in tempo reale....

Vi farò sapere come va a finire

Grazie ancora

Andy

Motivazione: