Sistema RSI_ATR (medio termine) - pagina 2

 
traderjai_inhi:
Sì, è per questo che ho aggiunto il foglio excel che ti dirà il 15% e il 30% e tu devi solo +/- quando metti il tuo ordine. Inoltre cancella qualsiasi linea di tendenza disegnata. Puoi anche usare l'indicatore MTF_ATR in modo da non dover passare al grafico giornaliero tutto il tempo. Ma come ho detto nel mio post precedente, ho solo bisogno di un allarme, il resto sarebbe bello ma non totalmente necessario.

Puoi postare il tuo foglio di calcolo se non ti dispiace?

Grazie.

Sarebbe bello se potessimo ottenere un EA fatto di questo in modo da poterlo testare a lungo termine ....Solo andando manualmente attraverso i grafici sembra che abbia un sacco di potenziale per essere un grande vincitore con un po' di trade/money mgt applicato ad esso.

 
tracej:
Puoi postare il tuo foglio di calcolo se non ti dispiace?

È allegato.

Sarebbe bello ottenere un EA da esso, ma penso ancora che sarebbe utile anche una certa discrezione manuale. Tutto quello che voglio è l'aggiunta di un avviso via e-mail in modo che io possa usarlo mentre sono in classe/studio/dormire e lontano dal computer.

File:
jai_rsi.zip  8 kb
 

Mtf Atr

Qualcuno di voi ha un indicatore MTF ATR? Sto avendo problemi a trovarne uno sul forum.

Grazie

 
tracej:
Qualcuno di voi ha un indicatore MTF ATR? Sto avendo problemi a trovarne uno sul forum. Grazie

Ecco qui, anch'io ho avuto difficoltà a trovarlo.

File:
mtf_atr.mq4  4 kb
 
neta1o:
Si basa sulla barra precedente, più l'atr giornaliero...poi mette le linee e ridisegna se necessario.

Mi sono basato sulla chiusura della barra corrente, che è l'ask, per i segnali anticipati. Puoi scegliere di prenderlo in anticipo se sei coraggioso o aspettare la chiusura della barra.

-neta1o

Ciao neta1o, puoi dirmi quali linee di codice dovrei modificare per far apparire i segnali solo DOPO il completamento della barra RSI in modo che le linee di entrata e di stop siano calcolate e disegnate solo dopo il completamento della barra RSI? O questo non è possibile con MT? Questo sembra essere un problema comune con gli indicatori e gli avvisi di MT4 che ho visto (come ottenere avvisi prima che la barra corrente si completi e quindi far scattare l'allarme più e più volte mentre l'indicatore attraversa e riattraversa). Ecco perché mi chiedo se sia possibile. Se riusciamo a far sì che l'indicatore lo faccia, allora penso che potrei facilmente aggiungere un frammento di codice per impostare un allarme audio quando disegna le frecce, i controlli, ecc.

Sono sorpreso che non molte persone stiano mostrando interesse in questo sistema, in quanto sembra davvero molto redditizio quando torno indietro e faccio manualmente il backtest....

 
neta1o:
Prova questo, ho bisogno di tester per questo. Questo mostrerà i segnali solo alla chiusura della barra secondo il desiderio dell'articolo. Questo ha anche un suono e una funzione di allarme. La prima volta che lo mettete sul grafico otterrete un sacco di avvisi da segnali precedenti poiché questo deve controllare l'intera storia del grafico. Basta cliccare su 'OK'.

Per default il suono e l'allarme sono impostati su false, impostate su true se volete. Per favore inoltrate i test e fatemi sapere se l'allarme e il suono funzionano. Tutto il resto è stato testato, inclusa la matematica per le entrate e le uscite.

-neta1o

Grazie neta1o!

Lo testerò questa settimana.

Grazie.

 
neta1o:
Prova questo, ho bisogno di tester per questo. Questo mostrerà i segnali solo alla chiusura della barra secondo il desiderio dell'articolo. Questo ha anche il suono e la funzione di allarme. La prima volta che lo metti sul grafico otterrai un sacco di avvisi da segnali precedenti poiché questo deve controllare l'intera storia del grafico. Basta cliccare su 'OK'.

Per default il suono e l'allarme sono impostati su false, impostate su true se volete. Per favore inoltrate i test e fatemi sapere se l'allarme e il suono funzionano. Tutto il resto è stato testato, inclusa la matematica per le entrate e le uscite.

-neta1o

Hmmmm... continuo a mostrare che l'entrata e lo stop non funzionano. Guarda il grafico GBP/USD 4h. L'ultima entrata (non add on) è stata 8/22 @ 16:00. Il massimo di quella barra era 1.9927 su demo.metaquotes. Il D ATR che sto mostrando 157pips x 15% =23.55. Quindi il buy stop sarebbe posizionato a 1.9927+23.55pips=1.9950 o 1.9951 se si arrotonda. Il grafico mostra 1.9922 per qualche motivo. Anche guardando la barra precedente all'incrocio RSI e l'ATR del giorno precedente, i conti non tornano.

Volevo solo farvelo sapere. Forse sto fraintendendo l'articolo, ma non credo.

ps - sono appena tornato indietro e ho controllato la vecchia versione contro la nuova ed entrambe dicono gli stessi valori per l'acquisto e l'uscita - quindi forse hai postato il vecchio codice? Non sono sicuro...

 

Sì, non hai capito bene l'articolo. Il massimo dell'ultima barra 12:00 a 1.9904 + l'attuale ATR giornaliero * .15 = entrata

Ho letto l'articolo circa 15 volte, ho esaminato i suoi esempi di back test (che non corrispondono) e poi ho contattato direttamente l'autore. Ho anche letto un bel po' di articoli sui forum di vt.

C'è voluto un po' di tempo per trovare i calcoli definitivi per questo, ma fidatevi che la matematica è buona. Il motivo per cui ho programmato originariamente di prendere il prezzo corrente della barra corrente è che a volte quando la barra si chiude è già passata l'entrata. Ho preferito invece avere il segnale anticipato. Comunque, tutta la matematica è buona. Fammi sapere come funzionano gli avvisi e i suoni.

 
neta1o:
Sì, non hai capito bene l'articolo. Il massimo dell'ultima barra 12:00 a 1.9904 + l'attuale ATR giornaliero * .15 = entrata

Ho letto l'articolo circa 15 volte, ho esaminato i suoi esempi di back test (che non corrispondono) e poi ho contattato direttamente l'autore. Ho anche letto un bel po' di articoli sui forum vt.

C'è voluto un po' per trovare i calcoli definitivi per questo, ma fidati che la matematica è buona. La ragione per cui ho originariamente programmato di prendere il prezzo corrente della barra corrente perché a volte quando la barra si chiude è già oltre l'entrata. Ho preferito invece avere il segnale anticipato. Comunque, tutta la matematica è buona. Fammi sapere come funzionano gli avvisi e i suoni.

Sì, l'articolo non è esattamente chiaro. In alcuni punti sembra che guardi solo le barre chiuse completate, in altri punti sembra che non appena l'RSi si incroci.

Ora sto testando gli avvisi. Sembra che emetta un avviso ogni tick o giù di lì anche dopo gli avvisi iniziali di accensione quando lo accendi.

 
tracej:
Ehi neta1o, puoi dirmi quali linee di codice dovrei modificare per far apparire i segnali solo DOPO il completamento della barra trasversale RSI in modo che le linee di entrata e di stop siano calcolate e disegnate solo dopo il completamento della barra trasversale RSI? O questo non è possibile con MT? Questo sembra essere un problema comune con gli indicatori e gli avvisi di MT4 che ho visto (come ottenere avvisi prima che la barra corrente si completi e quindi far scattare l'allarme più e più volte mentre l'indicatore attraversa e riattraversa). Ecco perché mi chiedo se sia possibile. Se riusciamo a far sì che l'indicatore lo faccia, allora penso che potrei facilmente aggiungere un frammento di codice per impostare un allarme audio quando disegna le frecce, i controlli, ecc. Sono sorpreso che non molte persone stiano mostrando interesse in questo sistema, in quanto sembra davvero molto redditizio quando torno indietro e faccio il backtest manuale....

Prova questo, ho bisogno di tester per questo. Questo mostrerà i segnali solo alla chiusura della barra secondo il desiderio dell'articolo. Questo ha anche una funzione di suono e di allarme. La prima volta che lo mettete sul grafico otterrete un sacco di avvisi da segnali precedenti poiché questo deve controllare l'intera storia del grafico. Basta cliccare su "OK".

Per default il suono e l'allarme sono impostati su false, impostate su true se volete. Per favore inoltrate i test e fatemi sapere se l'allarme e il suono funzionano. Tutto il resto è stato testato, inclusa la matematica per le entrate e le uscite.

-neta1o

EDIT: rimosso per il suono Bug

Motivazione: