Sistema a perno - pagina 6

 

Ciao BrunoFX

L'EA ha agito proprio come l'ho programmato. Ha fatto la cosa giusta. Ho incluso i filtri TR e ATR, quindi quando l'ema incrocia il pivot ma l'ATR non sale, non dovrebbe entrare in un trade. Ecco perché non ha aperto alcun trade.

Grazie per avermi aiutato a testare questo EA.

In questo momento sto facendo alcune modifiche per ridurre il ritardo utilizzando il prezzo aperto giornaliero in aggiunta al pivot. Sto filtrando i segnali con StepMA Stoch v1.

Se hai qualche idea per migliorare questo sistema, fammi sapere.

Ciao.

 

Ciao,

Grazie per queste risposte, non so che ATR interveanait questo ea.

D'altra parte il cambiamento di colore è significativo e la chiusura dei trade potrebbe avvenire davvero con.

Al posto dello StepMA Stoch v1, hai pensato al CCI14 che è a mio parere un ottimo indicatore e senza dubbio un buon fitre per il tuo EA. Prova CCI14 + EMA50.

 

Come usare il CCI per evitare cattivi scambi?

Per favore, mi dica cosa ha in mente esattamente riguardo al CCI.

Come dovremmo usarlo?

Vi prego di postare un grafico in cui il CCI avrebbe aiutato ad evitare un cattivo trade.

 
 
File:
pivotcciema.jpg  356 kb
 

Grazie per il grafico BrunoFX.

Hai ragione. Per favore allega la MA che hai messo sul CCI. Non ho quell'indicatore. Sembra interessante.

Tuttavia, posso vedere sul tuo grafico che non stai usando EMA3(Open). Ho ragione? L'EA sta usando EMA3Open per ridurre i falsi segnali.

Il segnale nr2 è filtrato anche dai miei filtri ATR (usando 5 ATR: 1,4,8,12,24), ma sarà interessante verificare la tua idea CCI & MA50. Per favore, allega questo indicatore.

Penso che la tua idea sia molto buona. Grazie.

 

Si prega di controllare questo

QUESTO EA apre più di una posizione nello stesso tempo, assolutamente nosence, nessun incrocio di EMA e pivot, per favore controllate, guardate l'immagine allegata...

Non mi sto lamentando, sto solo cercando di migliorare questo EA, perché la strategia è grande!

File:
glader11.jpg  317 kb
 

hm...

Non so davvero quale sia il problema. Ho esaminato l'EA postato qui (il mio ha alcune modifiche - non so ancora quale sia migliore) e non vedo questo problema. Ho visto la tua immagine, sì, ha aperto molti trade ...

Hai fatto tu stesso delle modifiche a questo EA?

Che versione di MT4 usi? Quale build? (vedere il menu Help/About). Sto usando MT4 build 186 di Alpari. So che IBFX dice che non raccomanda ancora la sua piattaforma MT4 a causa di alcuni bug. Potrebbe essere questo il problema? Il codice è ok. Non permette più di 1 posizione alla volta.

Puoi creare un conto demo con Alpari-IDC.com? In questo modo risolverai il problema di domenica.

Arrivederci.

Mi dispiace di non poterti aiutare. Va oltre le mie conoscenze.

 

..................................................................................

 
Motivazione: