Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 51

 
Chi non ha difficoltà, per favore scriva uno di questi:
Un indicatore di gap multivaluta che determina la percentuale del valore del gap della candela giornaliera corrente rispetto al prezzo di chiusura della candela giornaliera precedente.


Cioè, in modo più dettagliato:

1. l'indicatore determina la "percentuale di gap" su ogni coppia di valute dalla lista secondo la seguente formula per le candele giornaliere:
100*GAP(0)/Close(1)
dove GAP(0)=Open(0)-Close(1)


2 L'indicatore stampa per ogni coppia di valute nella lista proprio questa "percentuale di gap" in due colonne: la prima colonna - il nome del simbolo, la seconda colonna - un valore numerico con una posizione decimale. La lista delle coppie di valute è scritta nel codice dell'indicatore con la possibilità di aggiungere fino a 80-100 coppie (simboli).

Se il gap è in alto, il valore numerico è verde, se il gap è in basso, il valore numerico è rosso.
I valori inferiori a 1 non vengono visualizzati.

Aspetto approssimativo:


(I nomi delle coppie di valute nell'illustrazione - solo per illustrazione, non fate attenzione che siano gli stessi nell'immagine)

Questo è fondamentalmente tutto ciò che questo indicatore dovrebbe fare.

 

Conta correttamente, ma non emette tutto correttamente.

Lascia che ci lavorino gli esperti, mi chiedo quale sia il problema. La formula si applica in 3 punti

 

Yuri di nuovo con una richiesta per l'indicatore più semplice.

L'essenza dell'indicatore è su una falsa rottura, una possibile inversione.

1.Chiudere la candela numero 3 nell'area di 2 x candele basse 1-2 (segnale di acquisto... avviso)

2.Lo stesso per il fondo dei corti Chiusura della candela numero 3 nella zona 2 (bassa) delle candele 1-2 (segnale corto)

Se si evidenzia la zona delle 3 candele in grigio come nella foto sarebbe perfetto.

File:
 
Firetrade2013 Chirikov:

Yuri di nuovo con una richiesta per l'indicatore più semplice.

L'essenza dell'indicatore è su una falsa rottura, una possibile inversione.

1.Chiudere la candela numero 3 nell'area di 2 x candele basse 1-2 (segnale di acquisto... avviso)

2.Lo stesso per il fondo dei corti Chiusura della candela numero 3 nella zona 2 (bassa) delle candele 1-2 (segnale corto)

Se evidenziamo la zona grigia di 3 candele come nell'immagine, sarebbe l'ideale.

Con frecce e avvisi disabilitati

File:
 
Ciao, ho già cercato tutto e come risultato sono qui) Ho bisogno di un indicatore molto semplice per MT5, che conterà N numero di candele della stessa direzione in una riga e darà un avviso. Metterò quello che uso in MT4 - questa è la somiglianza di cui ho bisogno. Grazie mille!
File:
Candle.zip  13 kb
 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito in MQL4 a condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento del prodotto sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, è possibile anche un Expert Advisor.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, allarmi sonori, notifiche alla posta / telefono, frecce, notizie, ecc.

Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito per MQL4 a condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento del prodotto nel mercato o codice in CodeBase.

L'indicatore in MQL5 è anche possibile, ma la preferenza per MQL4 dipende dalla logica e naturalmente può essere qualcosa di significativo. Teoricamente, è possibile anche un Expert Advisor.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, allarmi sonori, notifiche alla posta / telefono, frecce, notizie, ecc.

Buona giornata.


Sono interessato all'indicatore derivatoMFI (Market Facilitation Index) Williams integrato di default nel terminale MT4.


Algoritmo:


  1. In "Parametri" si imposta la gamma di candele da esaminare, specificando la candela iniziale. La candela finale è la candela attuale. (Per esempio, nel formato data: anno-mese-giorno-ora)

  2. In questo intervallo su qualsiasi timeframe viene calcolato:

    a) Il valore medio dell'indice IFM per ogni candela

    b) Cambiamento del valore medio dell'IFM rispetto alla candela precedente

  3. Anche in "Parametri" si può impostare la gamma di cambiamento del valore medio di MFI per il segnale audiovisivo (per esempio, la gamma da 0,0005 a 0,0010 è impostata. Se il cambiamento del valore medio di MFI calcolato per la prossima candela chiusa rientra nell'intervallo specificato, viene disegnato un segno di spunta sopra/sotto la candela data, per esempio. E viene riprodotto un segnale audio (Alert).


Esempio nelle formule:


A

B

C

D

E

F

1






2

1

IFM(1)

D1+C2

D2/B2

E2-E1

3

2

IFM(2)

D2+C3

D3/B3

E3-E2

4

3

IFM(3)

D3+C4

D4/B4

E4-E3

5

4

IFM(4)

D4+C5

D5/B5

E5-E4

6

5

IFM(5)

D5+C6

D6/B6

E6-E5

7

6

IFM(6)

D6+C7

D7/B7

E7-E6

8

7

IFM(7)

D7+C8

D8/B8

E8-E7

...

...

...

...

...

...


Un esempio in numeri:



A

B

C

D

E

F

1






2

1

0,0178

0,0178

0,0178

0,0178

3

2

0,0556

0,0734

0,0367

0,0189

4

3

0,0468

0,1202

0,0401

0,0034

5

4

0,0377

0,1579

0,0395

-0,0006

6

5

0,0297

0,1876

0,0375

-0,0020

7

6

0,0277

0,2153

0,0359

-0,0016

8

7

0,0295

0,2448

0,0350

-0,0009

...

...

...

...

...

...


Ho solo bisogno di sapere subito se lo prenderai o no. Cordialmente, Eduard.


 

Ciao, potresti fare un "Period Splitter" nell'indicatore, con la possibilità di cambiare il markup al tuo tempo.
Sul grafico delle ore, i periodi iniziano alle 00:00 e ho bisogno di metterlo alle 10:00 o a qualsiasi altra ora, per esempio.
Sono interessato solo al grafico orario. Grazie!


 
killgravexx:

Ciao, potresti fare un "Separatore di periodo" nell'indicatore, con la possibilità di cambiare il markup al tuo tempo.
Sul grafico delle ore, i periodi iniziano dalle 00:00 e voglio impostarli alle 10:00, o a qualsiasi altra ora.
Sono interessato solo al grafico orario. Grazie!

Ho visto un simile indicatore qui, e se non mi sbaglio, era possibile impostare diversi divisori di tempo

MQL5 Code Base: Индикаторы
MQL5 Code Base: Индикаторы
  • www.mql5.com
Библиотека технических индикаторов для MetaTrader 4, написанных на языке MQL4. Независимо от рынка (форекс, ценные бумаги или товарный рынок), индикаторы помогают представить котировки в доступном для легкого восприятия виде. В данном разделе представлены тысячи приложений, анализирующих финансовые рынки при помощи различных алгоритмов. Условно...
 
Vitaly Muzichenko:

Un tale indicatore è stato trovato qui, e se non mi sbaglio, era possibile impostare diversi separatori di tempo

Ci sono alcune quasi-industrie, ma è tutto sbagliato. È possibile spuntare i segni, ma è molto scomodo da guardare.
 

Ciao a tutti, è reale incrociare 2 indicatori terminali Stocastico e CCI in una freccia, con le seguenti impostazioni - Stocastico (K-1/D-2/delay-1) livelli 10/90, CCI-(periodo-4, applicare al prezzo tipico (HLC/3), livelli 133.333/-133.333
condizioni di freccia su BAY -- stocastico alla chiusura della candela - la linea K è dietro il livello 10, la linea D tocca il livello 10, CCI alla chiusura della candela -133.333
su SEll -- stocastico su chiusura candela - linea K è dietro il livello 90, linea D tocca il livello 90, CCI su chiusura candela tocca il livello 133,333...
15 minuti time frame una candela alla volta

sarebbe bene avere un avviso quando la freccia appare e livelli regolabili sullo stocastico

la freccia è necessaria quando la linea D dello stocastico tocca il livello


Motivazione: